• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rassina
  • 1 - 1
  • Ceciliano


RASSINA: Bellucci, Melillo, Tejada, Giovannini, Cerofolini, Saturno, Calbi, Boschi, Focardi, Renzetti, Caiazzo. A disp.: Martini, Gorini, Magrini, Rachita, Teio. All.: Grifoni.

CECILIANO: Giustini, Maksuti, Mazzi, Moretti, Rossi, Mazzarelli, Bastini, Verdelli, Pratesi, Montaini, Cannamela. A disp.: Rossi, Paperini, Rosadi, Azelkah, Kapoor, Mantechi. All.: Duranti.


RETI: Montaini, Rachita.



Al Comunale di Rassina si è svolto l'incontro tra Rassina e Ceciliano. I ragazzi di mister Grifoni sono scesi in campo con la determinazione giusta, volendo così riscattare le ultime due gare negative. Dopo i primi minuti di studio tra le due squadre, sono i locali a portarsi per primi nell'area avversaria, al 17' sfiorano il gol con Calbi, su un bel lancio di Caiazzo. Al 25' Calbi ci riprova ma il suo tiro dalla distanza si stampa sul palo. Un'occasione anche per il Ceciliano, ma il tiro del numero sette Bastini non impensierisce il portiere locale Bellucci. Nulla può però lo stesso Bellucci al 35', dopo una palla persa a centrocampo, il Ceciliano passa in vantaggio con il numero 10 Montaini. I locali però non ci stanno e cercano il pareggio, ma senza risultato, andando così al riposo sotto di un gol. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa ad attaccare prima con Tei, ma il suo tiro sorvola la traversa, poi è Bianchi che dalla distanza impegna ad una bella parata il portiere ospite Giustini. Successivamente è la volta di Caiazzo, ma l'estremo difensore non si fa sorprendere difendendo così il proprio vantaggio. Il tempo scorre, ma per i locali che hanno disputato una buona gara si prospetta la terza sconfitta consecutiva, ma allo scadere del tempo, dopo una serie di calci d'angolo , Rachita con un colpo di testa trova il pareggio. L'incontro finisce così su un 1-1 che va stretto al Rassina per la mole di gioco espressa per tutto l'incontro.

RASSINA: Bellucci, Melillo, Tejada, Giovannini, Cerofolini, Saturno, Calbi, Boschi, Focardi, Renzetti, Caiazzo. A disp.: Martini, Gorini, Magrini, Rachita, Teio. All.: Grifoni. <br >CECILIANO: Giustini, Maksuti, Mazzi, Moretti, Rossi, Mazzarelli, Bastini, Verdelli, Pratesi, Montaini, Cannamela. A disp.: Rossi, Paperini, Rosadi, Azelkah, Kapoor, Mantechi. All.: Duranti. <br > RETI: Montaini, Rachita. Al Comunale di Rassina si &egrave; svolto l'incontro tra Rassina e Ceciliano. I ragazzi di mister Grifoni sono scesi in campo con la determinazione giusta, volendo cos&igrave; riscattare le ultime due gare negative. Dopo i primi minuti di studio tra le due squadre, sono i locali a portarsi per primi nell'area avversaria, al 17' sfiorano il gol con Calbi, su un bel lancio di Caiazzo. Al 25' Calbi ci riprova ma il suo tiro dalla distanza si stampa sul palo. Un'occasione anche per il Ceciliano, ma il tiro del numero sette Bastini non impensierisce il portiere locale Bellucci. Nulla pu&ograve; per&ograve; lo stesso Bellucci al 35', dopo una palla persa a centrocampo, il Ceciliano passa in vantaggio con il numero 10 Montaini. I locali per&ograve; non ci stanno e cercano il pareggio, ma senza risultato, andando cos&igrave; al riposo sotto di un gol. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa ad attaccare prima con Tei, ma il suo tiro sorvola la traversa, poi &egrave; Bianchi che dalla distanza impegna ad una bella parata il portiere ospite Giustini. Successivamente &egrave; la volta di Caiazzo, ma l'estremo difensore non si fa sorprendere difendendo cos&igrave; il proprio vantaggio. Il tempo scorre, ma per i locali che hanno disputato una buona gara si prospetta la terza sconfitta consecutiva, ma allo scadere del tempo, dopo una serie di calci d'angolo , Rachita con un colpo di testa trova il pareggio. L'incontro finisce cos&igrave; su un 1-1 che va stretto al Rassina per la mole di gioco espressa per tutto l'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI