• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pian di Sco
  • 1 - 2
  • Fratta Santa Caterina


PIAN DI SCO': Robatti, Ubaldini, Montaperto, Ferrucci, Picchioni, Cellucci, Innocenti, Cosottini, Berischio, Pietroluongo, Boussemah. A disp.: Buonanno, Farozzi, Ghiandelli, Montaperto G., Lombardi. All.: Coretta.

FRATTA S.CATERINA: Risorti, Mariotti, Banelli, Passeri, Salvicchi, Sarcoli N, Sarcoli M., Poggioni, La Falce, Giorgetti, Santiccioli. A disp.: Cianti, Carini, Luni, Romizzi. All.: Perferi.


ARBITRO: Nocentini di Arezzo.


RETI: 56' Ferrucci, 65' Poggioni, 80' La Falce.



A Pian di Scò continua la marcia della Fratta S.Caterina che con una prova di carattere batte i padroni di casa raggiungendoli ai piani alti della classifica. La partita vede il Pian di Scò molto aggressivo nel primo tempo: la squadra di mister Coretta spinge forte alla ricerca del vantaggio portando al tiro le punte in più di una occasione. La Fratta resiste bene alle sfuriate dei padroni di casa ed incanala il risultato verso il pareggio. Nel secondo tempo i giovani casentinesi accelerano ancora alla ricerca del vantaggio che giunge giustamente al 56' con Ferrucci, abile a colpire di testa un traversone. Il vantaggio dei padroni di casa scuote una blanda Fratta che nel giro di 10 minuti rimette in discussione il risultato finale: Poggioni (migliore in campo dei suoi) conquista palla a centrocampo, supera abilmente tre avversari e conclude con un bolide che si insacca alla spalle di Robatti. Il pareggio invece di stimolare il Pian di Scò, lo spenge, e accende una Fratta che praticamente comincia a giocare per il risultato pieno. Giorgetti e La Falce tentano in più di una occasione il tiro da fuori, ma è il funambolo La Falce a trovare la via del gol all'80' quando dopo azione personale trafigge l'incolpevole Robatti con un preciso pallonetto. La Fratta esulta per il vantaggio conseguito, ma l'entusiasmo è bloccato all'85' quando il Pian di Scò si guadagna un calcio di rigore che però non viene sfruttato dai padroni di casa. Fratta S Caterina corsara e sempre più in corsa per i piani alti; Pian di Scò in giornata poco brillante.

velumax PIAN DI SCO': Robatti, Ubaldini, Montaperto, Ferrucci, Picchioni, Cellucci, Innocenti, Cosottini, Berischio, Pietroluongo, Boussemah. A disp.: Buonanno, Farozzi, Ghiandelli, Montaperto G., Lombardi. All.: Coretta. <br >FRATTA S.CATERINA: Risorti, Mariotti, Banelli, Passeri, Salvicchi, Sarcoli N, Sarcoli M., Poggioni, La Falce, Giorgetti, Santiccioli. A disp.: Cianti, Carini, Luni, Romizzi. All.: Perferi. <br > ARBITRO: Nocentini di Arezzo. <br > RETI: 56' Ferrucci, 65' Poggioni, 80' La Falce. A Pian di Sc&ograve; continua la marcia della Fratta S.Caterina che con una prova di carattere batte i padroni di casa raggiungendoli ai piani alti della classifica. La partita vede il Pian di Sc&ograve; molto aggressivo nel primo tempo: la squadra di mister Coretta spinge forte alla ricerca del vantaggio portando al tiro le punte in pi&ugrave; di una occasione. La Fratta resiste bene alle sfuriate dei padroni di casa ed incanala il risultato verso il pareggio. Nel secondo tempo i giovani casentinesi accelerano ancora alla ricerca del vantaggio che giunge giustamente al 56' con Ferrucci, abile a colpire di testa un traversone. Il vantaggio dei padroni di casa scuote una blanda Fratta che nel giro di 10 minuti rimette in discussione il risultato finale: Poggioni (migliore in campo dei suoi) conquista palla a centrocampo, supera abilmente tre avversari e conclude con un bolide che si insacca alla spalle di Robatti. Il pareggio invece di stimolare il Pian di Sc&ograve;, lo spenge, e accende una Fratta che praticamente comincia a giocare per il risultato pieno. Giorgetti e La Falce tentano in pi&ugrave; di una occasione il tiro da fuori, ma &egrave; il funambolo La Falce a trovare la via del gol all'80' quando dopo azione personale trafigge l'incolpevole Robatti con un preciso pallonetto. La Fratta esulta per il vantaggio conseguito, ma l'entusiasmo &egrave; bloccato all'85' quando il Pian di Sc&ograve; si guadagna un calcio di rigore che per&ograve; non viene sfruttato dai padroni di casa. Fratta S Caterina corsara e sempre pi&ugrave; in corsa per i piani alti; Pian di Sc&ograve; in giornata poco brillante. velumax




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI