• Terza Categoria GIR.A
  • Real Terranuova
  • 0 - 0
  • Monsigliolo


REAL TERRANUOVA: Tigli, Francini, Mazzi, Giusti, Morbidelli, Legisa, Pulaj, Nuti, Vieri, Panari, Daddi.

All.: Arelli.

MONSIGLIOLO: Calzini, Boffa, Demani, Biagiotti, Novello, Salvi, Tavanti, Manfreda, Manso Lionel, Miniati, Falanga. All.: Miniati.



Brutto tempo e campo in pessime condizioni fanno da cornice ed influenzano il ritmo di gara delle due squadre durante tutta la partita. I locali, nonostante questo, sono apparsi sempre più intraprendenti degli ospiti ma la scarsa lucidità nella metà campo avversaria e la difficoltà nel concretizzare, hanno consentito al Monsigliolo di portare a casa un punto tutt'altro che da disprezzare. Nel primo tempo, la Real cerca e trova più volte gli inserimenti sulle fasce ma i traversoni che ne conseguono sono spesso imprecisi o trovano la difesa ospite più lesta rispetto agli attaccanti di casa. Il Monsigliolo dal canto suo, tiene un atteggiamento attendista che gli consente di limitare e di imbrigliare le incursioni centrali dei valdarnesi. Nella ripresa la musica non cambia: sempre Real in avanti e Monsigliolo costretto ad impostare mai oltre la propria metà campo. Poi, il peggiorare della condizione del terreno influisce, con conseguente calo di lucidità, sulla manovra di entrambe le squadre e quindi, nonostante il forcing finale, i locali devono accontentarsi del pari mentre gli ospiti dal canto loro, possono ritenersi più che soddisfatti per il risultato ottenuto lontano dalle mura amiche.

REAL TERRANUOVA: Tigli, Francini, Mazzi, Giusti, Morbidelli, Legisa, Pulaj, Nuti, Vieri, Panari, Daddi. <br >All.: Arelli. <br >MONSIGLIOLO: Calzini, Boffa, Demani, Biagiotti, Novello, Salvi, Tavanti, Manfreda, Manso Lionel, Miniati, Falanga. All.: Miniati. Brutto tempo e campo in pessime condizioni fanno da cornice ed influenzano il ritmo di gara delle due squadre durante tutta la partita. I locali, nonostante questo, sono apparsi sempre pi&ugrave; intraprendenti degli ospiti ma la scarsa lucidit&agrave; nella met&agrave; campo avversaria e la difficolt&agrave; nel concretizzare, hanno consentito al Monsigliolo di portare a casa un punto tutt'altro che da disprezzare. Nel primo tempo, la Real cerca e trova pi&ugrave; volte gli inserimenti sulle fasce ma i traversoni che ne conseguono sono spesso imprecisi o trovano la difesa ospite pi&ugrave; lesta rispetto agli attaccanti di casa. Il Monsigliolo dal canto suo, tiene un atteggiamento attendista che gli consente di limitare e di imbrigliare le incursioni centrali dei valdarnesi. Nella ripresa la musica non cambia: sempre Real in avanti e Monsigliolo costretto ad impostare mai oltre la propria met&agrave; campo. Poi, il peggiorare della condizione del terreno influisce, con conseguente calo di lucidit&agrave;, sulla manovra di entrambe le squadre e quindi, nonostante il forcing finale, i locali devono accontentarsi del pari mentre gli ospiti dal canto loro, possono ritenersi pi&ugrave; che soddisfatti per il risultato ottenuto lontano dalle mura amiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI