- Giovanissimi Provinciali
- Lucignano
-
6 - 0
- Petrarca Calcio
LUCIGNANO: Sansone (Turcu), Baldoni, Landucci (Dell'Eugenio), Kasdallah, Cangiano, Cirillo, Roncucci, Aque (Onorato), Saletti (Biagianti), Sehitas, Gualberto (Giannettoni). All.: Marcello Vardi.
PETRARCA CALCIO: Solinas, Zaroili, Conti, Piatti, Marziali, Mearini, Parri, Baciarlini, Albei, Simonetti, Dinushaj. A disp.: Caporali, Moretti. All.: Fabio Tanganelli.
ARBITRO: Giusepponi di Arezzo.
RETI: Kasdallah, Aque, Saletti 2, Gualberto, Sehitas.
Un Lucignano in versione super si aggiudica nettamente la sfida interna con il Petrarca, imponendosi con un rotondo 6-0. Si chiude così la sfida di bassa classifica tra chianini e aretini, vinta con merito dalla formazione di mister Vardi. I padroni di casa partono subito forte e si riversano nella metà campo avversaria, costruendo diverse occasioni da gol. Dopo qualche tentativo non andato a buon fine, è Kasdallah a sbloccare la partita, seguito sempre nel primo tempo dai sigilli di Aque e Saletti. Il Petrarca fatica a reagire, non riuscendo a creare pericoli per la porta locale sia nella prima sia nella seconda frazione. Sul fronte opposto il Lucignano continua a tenere in mano la partita e, nonostante non riesca a manovrare bene come al solito, raddoppia il bottino di reti nel secondo tempo: Gualberto, ancora Saletti (doppietta per lui) e infine Sehitas arrotondano il punteggio per gli amaranto, chiudendo la partita sul definitivo 6-0. Calciatorepiù: Cirillo (Lucignano).
LUCIGNANO: Sansone (Turcu), Baldoni, Landucci (Dell'Eugenio), Kasdallah, Cangiano, Cirillo, Roncucci, Aque (Onorato), Saletti (Biagianti), Sehitas, Gualberto (Giannettoni). All.: Marcello Vardi.<br >PETRARCA CALCIO: Solinas, Zaroili, Conti, Piatti, Marziali, Mearini, Parri, Baciarlini, Albei, Simonetti, Dinushaj. A disp.: Caporali, Moretti. All.: Fabio Tanganelli.<br >
ARBITRO: Giusepponi di Arezzo.<br >
RETI: Kasdallah, Aque, Saletti 2, Gualberto, Sehitas.
Un Lucignano in versione super si aggiudica nettamente la sfida interna con il Petrarca, imponendosi con un rotondo 6-0. Si chiude così la sfida di bassa classifica tra chianini e aretini, vinta con merito dalla formazione di mister Vardi. I padroni di casa partono subito forte e si riversano nella metà campo avversaria, costruendo diverse occasioni da gol. Dopo qualche tentativo non andato a buon fine, è Kasdallah a sbloccare la partita, seguito sempre nel primo tempo dai sigilli di Aque e Saletti. Il Petrarca fatica a reagire, non riuscendo a creare pericoli per la porta locale sia nella prima sia nella seconda frazione. Sul fronte opposto il Lucignano continua a tenere in mano la partita e, nonostante non riesca a manovrare bene come al solito, raddoppia il bottino di reti nel secondo tempo: Gualberto, ancora Saletti (doppietta per lui) e infine Sehitas arrotondano il punteggio per gli amaranto, chiudendo la partita sul definitivo 6-0. <b>Calciatorepiù: Cirillo</b> (Lucignano).