• Allievi B GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 3 - 1
  • Pomarance


PROGETTO PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Princi, Sandri, Giuli, Vanni, Dainelli, Banchellini, Gherardini, Bonucci, Salvadori. A disp.: Bacciarelli, Giuntini, Marianelli, Gargiullo, Pugliesi. All.: Dolo.
POMARANCE: Masi, Brandon, Adbesar, Cheli M., Ragoni a., Sandrucci, Vila, Gezim, Delogu, Castagnoli, Crocetti. A disp.: Becckerle, Cheli P., Simoncini, Ajoub, Granucci, Ragoni R.. All.: Ragoni.

ARBITRO: Catarsi di Pisa.

RETI: Delogu, Salvadori, Gherardini, Marianelli.



Vittoria in rimonta del Peccioli che reagisce all'iniziale svantaggio e con una bella prova di carattere riesce a portare a casa il successo pieno; i ragazzi di mister Dolo hanno confermato di possedere buone qualità e una buona organizzazione di gioco. Non è tutto da buttare per il Pomarance che ha giocato una buona prima parte di gara disunendosi però alla distanza. Come detto pertono bene gli ospiti che riescono a passare in vantaggio con Delogu che realizza al termine di un'azione di contropiede. La reazione dei padroni di casa è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio di Salvadori che in due tempi piega la resistenza del portiere ospite. Nella ripresa il Peccioli continua a spingere e riesce a sorpassare gli avversari con la rete di Gherardini che supera in dribbling il diretto avversario e spedisce la palla nell'angolino dove l'estremo difensore ospite non può arrivare. Nel finale di gara chiude definitivamente i conti Marianelli che è il più lesto a risolvere una mischia in area ospite.
CALCIATORI PIU': Salvadori (Progetto Peccioli), Vila (Pomarance).



PROGETTO PECCIOLI: Gradassi, Falossi, Princi, Sandri, Giuli, Vanni, Dainelli, Banchellini, Gherardini, Bonucci, Salvadori. A disp.: Bacciarelli, Giuntini, Marianelli, Gargiullo, Pugliesi. All.: Dolo.<br >POMARANCE: Masi, Brandon, Adbesar, Cheli M., Ragoni a., Sandrucci, Vila, Gezim, Delogu, Castagnoli, Crocetti. A disp.: Becckerle, Cheli P., Simoncini, Ajoub, Granucci, Ragoni R.. All.: Ragoni.<br > ARBITRO: Catarsi di Pisa.<br > RETI: Delogu, Salvadori, Gherardini, Marianelli. Vittoria in rimonta del Peccioli che reagisce all'iniziale svantaggio e con una bella prova di carattere riesce a portare a casa il successo pieno; i ragazzi di mister Dolo hanno confermato di possedere buone qualit&agrave; e una buona organizzazione di gioco. Non &egrave; tutto da buttare per il Pomarance che ha giocato una buona prima parte di gara disunendosi per&ograve; alla distanza. Come detto pertono bene gli ospiti che riescono a passare in vantaggio con Delogu che realizza al termine di un'azione di contropiede. La reazione dei padroni di casa &egrave; per&ograve; immediata e si concretizza con la rete del pareggio di Salvadori che in due tempi piega la resistenza del portiere ospite. Nella ripresa il Peccioli continua a spingere e riesce a sorpassare gli avversari con la rete di Gherardini che supera in dribbling il diretto avversario e spedisce la palla nell'angolino dove l'estremo difensore ospite non pu&ograve; arrivare. Nel finale di gara chiude definitivamente i conti Marianelli che &egrave; il pi&ugrave; lesto a risolvere una mischia in area ospite.<br ><b>CALCIATORI PIU': Salvadori (Progetto Peccioli), Vila (Pomarance).<br ><br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI