• Esordienti B GIR.B
  • Monteriggioni
  • 0 - 4
  • Marciano Robur


MONTERIGGIONI: Fredducci, Vannuzzi, Ricotta, Tesone, La Rosa, Capresi, Barcelli, Di Capo, Masini. Entrato: Torrini. All.: Trapassi.

MARCIANO: Benocci, Certosimo, Cambrini, Licari, Rossi, Castiglione, Coko, Bruni, Cappelli. Sono entrati: Frick, Bazzotti, Bonucci, Resca, Romei, Laccagni, Lusini, Vicinanza. All.: Scali - Gangi.


RETI: Romei, Frick, Bazzotti, Coko



Il Marciano dimostra ancora una volta la sua qualità vincendo agevolmente con il pur preparato Monteriggioni. Ospiti subito propositivi e vogliosi di prendere in mano il comando delle operazioni, dopo soli cinque minuti dunque la squadra confeziona il vantaggio sull'asse Frick-Romei, il primo rifinisce in modo impeccabile mentre il secondo si libera bene in area e batte l'estremo difensore locale. Nel corso del primo tempo il marciano raddoppia e questa volta è proprio Frick a mettere dentro con una punizione di seconda di rara potenza e che non consente a Fredducci di intervenire. Nel terzo tempo la partita si fa più equilibrata anche se è sempre il Marciano a farsi preferire per intensità della manovra e quantità di occasioni. Bazzotti firma così la terza rete di giornata, da un'azione concitata a centrocampo si crea una situazione di contropiede che Bruni conduce con maestria servendo al compagno il pallone buono. Il Monteriggioni a questo punto reagisce e per buona parte della seconda frazione dimostra di saper giocare un buon calcio, tuttavia nell'occasione al squadra di Trapassi patisce qualche problema in avanti e non riesce ad essere pericolosa. Il Marciano invece continua a brillare e così nell'ultimo tempo arriva anche la cosiddetta ciliegina sulla torta, il fantastico gol di Coko con un tiro a rientrare da posizione defilatissima che strappa i meritati applausi di tutti i presenti.

CALCIATORI PIU': Nel Monteriggioni si sono distinti l'ottimo portiere Fredducci e il centrocampista Tesone. Per il Marciano senza dubbio Coko, autore di un splendido gol, e Romei, che da punta centrale ha dimostrato di potersi esprimere al massimo delle sue potenzialità.

MONTERIGGIONI: Fredducci, Vannuzzi, Ricotta, Tesone, La Rosa, Capresi, Barcelli, Di Capo, Masini. Entrato: Torrini. All.: Trapassi. <br >MARCIANO: Benocci, Certosimo, Cambrini, Licari, Rossi, Castiglione, Coko, Bruni, Cappelli. Sono entrati: Frick, Bazzotti, Bonucci, Resca, Romei, Laccagni, Lusini, Vicinanza. All.: Scali - Gangi. <br > RETI: Romei, Frick, Bazzotti, Coko Il Marciano dimostra ancora una volta la sua qualit&agrave; vincendo agevolmente con il pur preparato Monteriggioni. Ospiti subito propositivi e vogliosi di prendere in mano il comando delle operazioni, dopo soli cinque minuti dunque la squadra confeziona il vantaggio sull'asse Frick-Romei, il primo rifinisce in modo impeccabile mentre il secondo si libera bene in area e batte l'estremo difensore locale. Nel corso del primo tempo il marciano raddoppia e questa volta &egrave; proprio Frick a mettere dentro con una punizione di seconda di rara potenza e che non consente a Fredducci di intervenire. Nel terzo tempo la partita si fa pi&ugrave; equilibrata anche se &egrave; sempre il Marciano a farsi preferire per intensit&agrave; della manovra e quantit&agrave; di occasioni. Bazzotti firma cos&igrave; la terza rete di giornata, da un'azione concitata a centrocampo si crea una situazione di contropiede che Bruni conduce con maestria servendo al compagno il pallone buono. Il Monteriggioni a questo punto reagisce e per buona parte della seconda frazione dimostra di saper giocare un buon calcio, tuttavia nell'occasione al squadra di Trapassi patisce qualche problema in avanti e non riesce ad essere pericolosa. Il Marciano invece continua a brillare e cos&igrave; nell'ultimo tempo arriva anche la cosiddetta ciliegina sulla torta, il fantastico gol di Coko con un tiro a rientrare da posizione defilatissima che strappa i meritati applausi di tutti i presenti. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: Nel Monteriggioni si sono distinti l'ottimo portiere <b>Fredducci</b> e il centrocampista <b>Tesone</b>. Per il Marciano senza dubbio <b>Coko</b>, autore di un splendido gol, e <b>Romei</b>, che da punta centrale ha dimostrato di potersi esprimere al massimo delle sue potenzialit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI