- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascine Sportiva
-
1 - 4
- Fornacette Casarosa
CASCINE: Pacini, Baldanzi, Di Bella, Cullhaj, Bakalli, Kodra, Mortel, Pioli, Niccolai, Bozzuto, Guelfi. A disp.: Cecchi, Di Sacco, Pasqualetto. All.: Enea Nardi.
FORNACETTE CASAROSA: Puccinelli, Kuka, Cintoli, Polperio, Battimo, Arzilli, Gurga, Chiara, Cheikna, Fiaschi, Salerno. A disp.: Sereni, Esposito, Cionini, Pruneti, Ristodi, Riccetti. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa.
RETI: Cheikna, Chiara, Polperio, Salerno, Bozzuto.
Arriva una vittoria importante per il Fornacette Casarosa, che con il punteggio di quattro a uno espugna il campo del Cascine e si porta a quota 12 punti in campionato, staccandosi dal gruppo delle ultime della classe. I ragazzi di Maurizio Nesti partono però in modo lento, e ci vuole il gol del solito Cheikna per sbloccare la gara: il centravanti del Fornacette entra in area, salta due avversari e batte Pacini. Dopo il gol dello svantaggio, il Cascine non riesce a costruire gioco e subisce anzi il raddoppio: su calcio d'angolo il pallone viene respinto in mezzo all'area e ci pensa Chiara a segnare il gol del due a zero con un tap-in in scivolata. Il terzo gol è realizzato da Polterio, che raccoglie un cross dalla destra, stoppa il pallone e spedisce il pallone nell'angolino. Il Fornacette mette al sicuro la partita segnando il quarto gol nel finale di primo tempo: Cheikna serve dalla destra Salerno che con il piattone insacca il pallone alle spalle di Pacini. Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo con più convinzione e sfiorano il gol dopo pochi minuti con Niccolai, che si fa ipnotizzare da Puccinelli e spedisce fuori il pallone. Il gol della bandiera non tarda però ad arrivare: Cullhaj serve con un bel passaggio Bozzuto, che con una bella giocata supera un difensore e a tu per tu con il portiere del Fornacette non può sbagliare.
Calciatoripiù: bene tutto l'organico ospite, con una menzione particolare per Cheikna, che con il suo gol di oggi sale a quota nove reti in campionato (Fornacette Casarosa).
CASCINE: Pacini, Baldanzi, Di Bella, Cullhaj, Bakalli, Kodra, Mortel, Pioli, Niccolai, Bozzuto, Guelfi. A disp.: Cecchi, Di Sacco, Pasqualetto. All.: Enea Nardi.<br >FORNACETTE CASAROSA: Puccinelli, Kuka, Cintoli, Polperio, Battimo, Arzilli, Gurga, Chiara, Cheikna, Fiaschi, Salerno. A disp.: Sereni, Esposito, Cionini, Pruneti, Ristodi, Riccetti. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Massimiliano Barone di Pisa.<br >
RETI: Cheikna, Chiara, Polperio, Salerno, Bozzuto.
Arriva una vittoria importante per il Fornacette Casarosa, che con il punteggio di quattro a uno espugna il campo del Cascine e si porta a quota 12 punti in campionato, staccandosi dal gruppo delle ultime della classe. I ragazzi di Maurizio Nesti partono però in modo lento, e ci vuole il gol del solito Cheikna per sbloccare la gara: il centravanti del Fornacette entra in area, salta due avversari e batte Pacini. Dopo il gol dello svantaggio, il Cascine non riesce a costruire gioco e subisce anzi il raddoppio: su calcio d'angolo il pallone viene respinto in mezzo all'area e ci pensa Chiara a segnare il gol del due a zero con un tap-in in scivolata. Il terzo gol è realizzato da Polterio, che raccoglie un cross dalla destra, stoppa il pallone e spedisce il pallone nell'angolino. Il Fornacette mette al sicuro la partita segnando il quarto gol nel finale di primo tempo: Cheikna serve dalla destra Salerno che con il piattone insacca il pallone alle spalle di Pacini. Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo con più convinzione e sfiorano il gol dopo pochi minuti con Niccolai, che si fa ipnotizzare da Puccinelli e spedisce fuori il pallone. Il gol della bandiera non tarda però ad arrivare: Cullhaj serve con un bel passaggio Bozzuto, che con una bella giocata supera un difensore e a tu per tu con il portiere del Fornacette non può sbagliare. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto l'organico ospite, con una menzione particolare per <b>Cheikna</b>, che con il suo gol di oggi sale a quota nove reti in campionato (Fornacette Casarosa).