• Giovanissimi B
  • Fonte Belverde
  • 2 - 0
  • Asta


FONTE BEL VERDE: Venturini P., Corbari, Giglietti, Mori, Albet, Pucci, Pifferi, Balsamo, Coppola, Kasami, Feri. A disp.: Lisci, Podusovsky, Venturini M., Rau. All.: Castrini.

ASTA: Igneri, Tanganelli, Amethay, Giganti, Cella, Treshi, Thon, Sampieri, Elmazaj, Ejupi, Sako. A disp.: Del Santo, Cappelli, Pallassini, Semboli, Paganelli, Marzocchi, Doda. All.: Peluso.


RETI: 8' Pucci, 23' Feri.



Grazie ad un primo tempo ad altissima intensità la Fonte Bel Verde piega l'Asta Taverne imponendo un ritmo forsennato. Dopo pochi minuti di gioco la squadra di casa si porta in vantaggio sfruttando a meraviglia un'iniziativa di Coppola che crea la superiorità numerica e invita Pucci ad un tiro dal limite che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Fonte continua a tessere la sua trama di gioco mentre l'Asta si affida alle ripartenze che però trovano la difesa locale sempre attenta a chiudere in velocità. Prima dell'intervallo la squadra di Castrini raddoppia: il solito Coppola si esibisce in uno spunto travolgente e si fa stendere al limite dell'area, della punizione seguente si incarica Feri che disegna un parabole perfetta e supera Igneri per il 2-0. Nella ripresa l'Asta si fa comprensibilmente più aggressivo avanzando il proprio baricentro. Venturini P. vigila sulle incursioni di Sampieri e Sako e così la Fonte può sfruttare il contropiede per sfiorare la terza rete quando Podusovsky parte in velocità e scarica un destro potentissimo che coglie in pieno l'incrocio dei pali. È l'ultimo sussulto di una gara che la Fonte vince con merito.

CALCIATORI PIU': Pucci e Lisci meritano una citazione per l'applicazione e il sacrificio dimostrati in campo, il primo in particolare è stato decisivo per l'allungo della sua squadra in avvio di gara.

FONTE BEL VERDE: Venturini P., Corbari, Giglietti, Mori, Albet, Pucci, Pifferi, Balsamo, Coppola, Kasami, Feri. A disp.: Lisci, Podusovsky, Venturini M., Rau. All.: Castrini. <br >ASTA: Igneri, Tanganelli, Amethay, Giganti, Cella, Treshi, Thon, Sampieri, Elmazaj, Ejupi, Sako. A disp.: Del Santo, Cappelli, Pallassini, Semboli, Paganelli, Marzocchi, Doda. All.: Peluso. <br > RETI: 8' Pucci, 23' Feri. Grazie ad un primo tempo ad altissima intensit&agrave; la Fonte Bel Verde piega l'Asta Taverne imponendo un ritmo forsennato. Dopo pochi minuti di gioco la squadra di casa si porta in vantaggio sfruttando a meraviglia un'iniziativa di Coppola che crea la superiorit&agrave; numerica e invita Pucci ad un tiro dal limite che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La Fonte continua a tessere la sua trama di gioco mentre l'Asta si affida alle ripartenze che per&ograve; trovano la difesa locale sempre attenta a chiudere in velocit&agrave;. Prima dell'intervallo la squadra di Castrini raddoppia: il solito Coppola si esibisce in uno spunto travolgente e si fa stendere al limite dell'area, della punizione seguente si incarica Feri che disegna un parabole perfetta e supera Igneri per il 2-0. Nella ripresa l'Asta si fa comprensibilmente pi&ugrave; aggressivo avanzando il proprio baricentro. Venturini P. vigila sulle incursioni di Sampieri e Sako e cos&igrave; la Fonte pu&ograve; sfruttare il contropiede per sfiorare la terza rete quando Podusovsky parte in velocit&agrave; e scarica un destro potentissimo che coglie in pieno l'incrocio dei pali. &Egrave; l'ultimo sussulto di una gara che la Fonte vince con merito. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>Pucci e Lisci</b> meritano una citazione per l'applicazione e il sacrificio dimostrati in campo, il primo in particolare &egrave; stato decisivo per l'allungo della sua squadra in avvio di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI