• Allievi Regionali GIR.B
  • Pieta 2004
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


PIETA' 2004: Fantappiè, Lepore, Arafin Nabil, Rosati, Grassi, Querci, Bartolini, Valeriani, Conte, Zanolla, Baldi. A disp.: Kola Festim, Koceku, Santini, Bellandi, Serrino, Vicuna, Lo Bello. All.: Renzo Romoli.

SPORTING ARNO: Fallani, Mustafovic, Pucci, Cavallaro, Vezzi, Cresci, Ciolini, Maurizi, Aiazzi, Bagni, Fredducci. A disp.: Camigliano, Rigoli Francesco, Rigoli Niccolò, Martini, Basso. All.: Raffaello Gulli.


ARBITRO: Furiesi di Empoli.


RETI: Ciolini, Basso, Valeriani.



Perdono di misura i ragazzi di Pierozzi, nell'occasione sostituito in panchina da Renzo Romoli contro l'accreditato Sporting Arno guidato da mister Gulli. Nel primo tempo i padroni di casa si rendono pericolosi in più di un'occasione, sfiorando il vantaggio che per il gioco prodotto avrebbero sicuramente meritato. Lodevole in questa fase la prestazione dei nerofucsia che però si sono trovati in difficoltà contro una squadra grintosa e determinata in ogni frangente. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno continuato a giocare con determinazione e con cuore ma sono stati trafitti dagli avversari grazie ad uno - due micidiale determinato dalle reti messe a segno da Ciolini e dal nuovo entrato Basso. Sotto di due gol, i pratesi non hanno abbassato bandiera bianca e sono tornati in partita, accorciando le distanze con la rete realizzata da Valeriani. Fino al termine, la partita è risultata interessante, combattuta ed equilibrata ma i tre punti sono andati ai ragazzi ospiti contro un avversario che reduce dai cinque gol subiti al Vittorio Rossi di Santa Lucia è parso in netta ripresa.

C.C. PIETA' 2004: Fantappi&egrave;, Lepore, Arafin Nabil, Rosati, Grassi, Querci, Bartolini, Valeriani, Conte, Zanolla, Baldi. A disp.: Kola Festim, Koceku, Santini, Bellandi, Serrino, Vicuna, Lo Bello. All.: Renzo Romoli. <br >SPORTING ARNO: Fallani, Mustafovic, Pucci, Cavallaro, Vezzi, Cresci, Ciolini, Maurizi, Aiazzi, Bagni, Fredducci. A disp.: Camigliano, Rigoli Francesco, Rigoli Niccol&ograve;, Martini, Basso. All.: Raffaello Gulli. <br > ARBITRO: Furiesi di Empoli. <br > RETI: Ciolini, Basso, Valeriani. Perdono di misura i ragazzi di Pierozzi, nell'occasione sostituito in panchina da Renzo Romoli contro l'accreditato Sporting Arno guidato da mister Gulli. Nel primo tempo i padroni di casa si rendono pericolosi in pi&ugrave; di un'occasione, sfiorando il vantaggio che per il gioco prodotto avrebbero sicuramente meritato. Lodevole in questa fase la prestazione dei nerofucsia che per&ograve; si sono trovati in difficolt&agrave; contro una squadra grintosa e determinata in ogni frangente. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno continuato a giocare con determinazione e con cuore ma sono stati trafitti dagli avversari grazie ad uno - due micidiale determinato dalle reti messe a segno da Ciolini e dal nuovo entrato Basso. Sotto di due gol, i pratesi non hanno abbassato bandiera bianca e sono tornati in partita, accorciando le distanze con la rete realizzata da Valeriani. Fino al termine, la partita &egrave; risultata interessante, combattuta ed equilibrata ma i tre punti sono andati ai ragazzi ospiti contro un avversario che reduce dai cinque gol subiti al Vittorio Rossi di Santa Lucia &egrave; parso in netta ripresa. C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI