• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 1
  • Green Team


POLICRAS SOVICILLE: Facco, Angelini, Colombo, Rizzo, Ceccherini, Franci, Uzoeto, Seferi Ems., Mutas, Fronteddu, Mazzeschi. A disp.: Kenan. All.: Mario Pioli.

GREEN TEAM: Pipparelli, Maccari, Rappuoli, Adascalitei, Morganti, Bertini, Cappelli, Cencini, Fucelli, Fè, Ercolani. A disp.: Severini, Patisso, Cappelletti, De Luca. All.: Francesco Fè.


ARBITRO: Casconi di Siena.


RETE: 56' Ercolani.



Gara equilibrata fra de buone squadre che hanno cercato di superarsi su un campo pesante. Primo tempo in cui i locali hanno esercitato una certa superiorità sugli avversari, senza riuscire però a rendersi pericolosi. Il secondo tempo vede gli ospiti mancare una favorevole occasione al 37' con Ercolani a conclusione di una manovra ben organizzata e al 40' con Cappelli che tira alto sopra la traversa. I locali ci provano con qualche azione che però non viene finalizzata a dovere. Dall'altra parte, gli ospiti cominciano a manovrare a centrocampo e in un paio di occasioni impegnano il portiere locale che però ben piazzato è sempre pronto all'intervento. La gara sembra ormai indirizzarsi verso il risultato di parità quando al 56' Ercolani riceve palla dalla destra in prossimità dell'area avversaria, supera la difesa locale e realizza la rete della vittoria. Un pareggio sarebbe stato più equo e i ragazzi di Pioli sono ben consci di aver disputato una buona prestazione. Complimenti agli ospiti protagonisti di una gara eccellente.

POLICRAS SOVICILLE: Facco, Angelini, Colombo, Rizzo, Ceccherini, Franci, Uzoeto, Seferi Ems., Mutas, Fronteddu, Mazzeschi. A disp.: Kenan. All.: Mario Pioli. <br >GREEN TEAM: Pipparelli, Maccari, Rappuoli, Adascalitei, Morganti, Bertini, Cappelli, Cencini, Fucelli, F&egrave;, Ercolani. A disp.: Severini, Patisso, Cappelletti, De Luca. All.: Francesco F&egrave;. <br > ARBITRO: Casconi di Siena. <br > RETE: 56' Ercolani. Gara equilibrata fra de buone squadre che hanno cercato di superarsi su un campo pesante. Primo tempo in cui i locali hanno esercitato una certa superiorit&agrave; sugli avversari, senza riuscire per&ograve; a rendersi pericolosi. Il secondo tempo vede gli ospiti mancare una favorevole occasione al 37' con Ercolani a conclusione di una manovra ben organizzata e al 40' con Cappelli che tira alto sopra la traversa. I locali ci provano con qualche azione che per&ograve; non viene finalizzata a dovere. Dall'altra parte, gli ospiti cominciano a manovrare a centrocampo e in un paio di occasioni impegnano il portiere locale che per&ograve; ben piazzato &egrave; sempre pronto all'intervento. La gara sembra ormai indirizzarsi verso il risultato di parit&agrave; quando al 56' Ercolani riceve palla dalla destra in prossimit&agrave; dell'area avversaria, supera la difesa locale e realizza la rete della vittoria. Un pareggio sarebbe stato pi&ugrave; equo e i ragazzi di Pioli sono ben consci di aver disputato una buona prestazione. Complimenti agli ospiti protagonisti di una gara eccellente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI