• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Giov. Fucecchio


S. MARIA: Balli, Lotti, Ndiaye, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Spata, Lio, Cantini, Monni, Matteucci. A disp.: Lazzeri, Zingoni, Tolve, Sigillo, Bernini, Rosselli. All.: Franco Giunti.
GIOVANI FUCECCHIO 2000: Pinelli, Conte, Longo, Marino, Bini, Shaba, Lombardo, Vivaldi, Dagosta, Alaimo, Solarino. A disp.: Sani, Tempestini, Duzgun, Qosja, Carpignani, Falorni. All.: Antonio Maniscalco.

ARBITRO: Teora di Empoli.



Finisce a reti bianche il derby tra S. Maria e Giovani Fucecchio 2000, che così centra il primo pareggio stagionale. Un punto a testa che rispecchia fedelmente l'andamento di una partita senza troppe emozioni. Un S. Maria un po' sotto tono, infatti, non è riuscito ad imporre la propria supremazia atletica e tecnica trovando più di una difficoltà a costruire azioni degne di note. Dal canto loro i bianconeri ospiti hanno cercato di difendersi con ordine affidandosi ad azioni di rimessa, per altro mai davvero ficcanti, per impensierire la retroguardia gialloblu empolesi. Sul piano del predominio territoriale è stato il S. Maria a farsi preferire, ma con poca concretezza in fase conclusiva. Visto, però, anche il terreno in pessime condizioni (nonostante si tratti di un sintetico) per l'abbondante pioggia caduta le due squadre possono essere soddisfatte di come hanno interpretato la partita.

S. MARIA: Balli, Lotti, Ndiaye, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Spata, Lio, Cantini, Monni, Matteucci. A disp.: Lazzeri, Zingoni, Tolve, Sigillo, Bernini, Rosselli. All.: Franco Giunti.<br >GIOVANI FUCECCHIO 2000: Pinelli, Conte, Longo, Marino, Bini, Shaba, Lombardo, Vivaldi, Dagosta, Alaimo, Solarino. A disp.: Sani, Tempestini, Duzgun, Qosja, Carpignani, Falorni. All.: Antonio Maniscalco. <br > ARBITRO: Teora di Empoli. Finisce a reti bianche il derby tra S. Maria e Giovani Fucecchio 2000, che cos&igrave; centra il primo pareggio stagionale. Un punto a testa che rispecchia fedelmente l'andamento di una partita senza troppe emozioni. Un S. Maria un po' sotto tono, infatti, non &egrave; riuscito ad imporre la propria supremazia atletica e tecnica trovando pi&ugrave; di una difficolt&agrave; a costruire azioni degne di note. Dal canto loro i bianconeri ospiti hanno cercato di difendersi con ordine affidandosi ad azioni di rimessa, per altro mai davvero ficcanti, per impensierire la retroguardia gialloblu empolesi. Sul piano del predominio territoriale &egrave; stato il S. Maria a farsi preferire, ma con poca concretezza in fase conclusiva. Visto, per&ograve;, anche il terreno in pessime condizioni (nonostante si tratti di un sintetico) per l'abbondante pioggia caduta le due squadre possono essere soddisfatte di come hanno interpretato la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI