- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
6 - 0
- Casentino Academy
CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Bevilacqua, Casali, Marzocchi, Sardelli F., Sardelli M., Albano, Borri, Peruzzi, Mori, Gialli. A disp.: Biagioni, Susi, Martinelli, Verni, Dini, Fadda M., Lazzeri. All.: Sandro Grigiotti.
CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Dattile, Giuliani, Brunelli, Singh, Ghinassi, Gerini, Ibrahimi, Beoni, Santini, Baracchi. A disp.: Belli, Ceccarelli, Ceccantini. All.: Gianluca Caroti.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Peruzzi 2, Gialli 3, autorete pro Capolona Quarata.
Tutto facile per il Capolona Quarata, che rifila sei reti al Casentino Academy in una partita ottimamente condotta dai rossoblù dal primo all'ultimo minuto. Dopo appena 5' dal calcio d'inizio i padroni di casa si portano in vantaggio con Peruzzi che, su assist magistrale di Mori, controlla e conclude di potenza sul secondo palo. Passano pochi minuti e Gialli raddoppia con un calcio di punizione che coglie di sorpresa Fantoni. Ancora Gialli mette la firma sul 3-0 con un'azione personale. Fantoni salva in due casi ancora su Gialli e Peruzzi, ma il numero 11 è scatenato e prima dell'intervallo trova la terza rete personale, la quarta per la squadra, con un diagonale preciso. In avvio di ripresa il Casentino Academy tenta una reazione d'orgoglio, nella quale pressa alto e si presenta con Santini a tu per tu col neo entrato Biagioni, che però neutralizza in uscita. E' una giornata da dimenticare per il Casentino Academy e il 5-0 causato da una sfortunata autorete di un difensore che devia nella propria porta un cross di Lazzeri ne è la prova ulteriore. Nel finale i locali siglano la rete del 6-0 con Peruzzi, che insacca da due passi al termine di un'azione condotta da Verni e rifinita da Lazzeri.
Calciatoripiù: Marzocchi e Albano (Capolona Quarata B); Gerini (Casentino Academy).
CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Bevilacqua, Casali, Marzocchi, Sardelli F., Sardelli M., Albano, Borri, Peruzzi, Mori, Gialli. A disp.: Biagioni, Susi, Martinelli, Verni, Dini, Fadda M., Lazzeri. All.: Sandro Grigiotti.<br >CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Dattile, Giuliani, Brunelli, Singh, Ghinassi, Gerini, Ibrahimi, Beoni, Santini, Baracchi. A disp.: Belli, Ceccarelli, Ceccantini. All.: Gianluca Caroti. <br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Peruzzi 2, Gialli 3, autorete pro Capolona Quarata.
Tutto facile per il Capolona Quarata, che rifila sei reti al Casentino Academy in una partita ottimamente condotta dai rossoblù dal primo all'ultimo minuto. Dopo appena 5' dal calcio d'inizio i padroni di casa si portano in vantaggio con Peruzzi che, su assist magistrale di Mori, controlla e conclude di potenza sul secondo palo. Passano pochi minuti e Gialli raddoppia con un calcio di punizione che coglie di sorpresa Fantoni. Ancora Gialli mette la firma sul 3-0 con un'azione personale. Fantoni salva in due casi ancora su Gialli e Peruzzi, ma il numero 11 è scatenato e prima dell'intervallo trova la terza rete personale, la quarta per la squadra, con un diagonale preciso. In avvio di ripresa il Casentino Academy tenta una reazione d'orgoglio, nella quale pressa alto e si presenta con Santini a tu per tu col neo entrato Biagioni, che però neutralizza in uscita. E' una giornata da dimenticare per il Casentino Academy e il 5-0 causato da una sfortunata autorete di un difensore che devia nella propria porta un cross di Lazzeri ne è la prova ulteriore. Nel finale i locali siglano la rete del 6-0 con Peruzzi, che insacca da due passi al termine di un'azione condotta da Verni e rifinita da Lazzeri. <b>
Calciatoripiù: Marzocchi</b> e <b>Albano</b> (Capolona Quarata B); <b>Gerini</b> (Casentino Academy).