- Giovanissimi B
- Cortona Camucia
-
3 - 1
- Etruria
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Sorrentino, Currà, Sadini, Dal Prà, Danubio, Calzini, La Falce. A disp.: Gori, Capoduri, Muffi, Almajali, Brocchi. All.: Giorgio Fiorenzi.
ETRURIA 2009 (4-4-2): Rossini, Cherici, Staderini, Dalla Noce, Bruti, Tegliai, Bernardini, Gusmeroli, Mara, Ruotolo, Benalli. A disp.: Pellegrini, Tocu, Tonietti, Capacci, Orsini, Ferrini, Fabbriciani. All.: Mauro Melis.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: 5' rig. e 55' Danubio, 27' Faragli, 67' Orsini.
Il primo tempo è stato assolutamente stradominato dai padroni di casa, trascinati da giocatori come il sempre bravo Dal Prà, oltre al resto dell'organico, tutti, ma proprio tutti, veramente all'altezza della situazione. Nella ripresa i locali tirano un po' per così dire, i remi in barca e quindi, dopo essersi aggiudicata questa prima frazione di gara per due reti a zero, disputano un secondo tempo pur sempre convincente, ma accusando in stanchezza e dovendo subire alcune buone iniziative in fase di attacco da parte di un'Etruria 2009 molto ben disposta dal mister Melis. Se gli ottimi Danubio e Faragli, avevano portato il Cortona Camucia sul vantaggio di due a zero, nella seconda frazione ancora Danubio sale in cattedra, siglando di testa il goal del tre a zero, cui fa seguito la rete della bandiera messa a segno da un ottimo Orsini, brillante nuovo entrato proprio di questo secondo tempo che ha visto appunto una squadra di Melis, molto più propositiva.
CALCIATORIPIU': Andrea Danubio e Michele Faragli (Cortona Camucia). Il primo si procura e realizza il rigore con cui il Cortona passa in vantaggio, oltre a realizzare di testa il terzo goal; il secondo segna il 2-0 ed esegue il calcio d'angolo che frutta il 3-0.
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Ammenti, Mura, Faragli, Duranti, Sorrentino, Currà, Sadini, Dal Prà, Danubio, Calzini, La Falce. A disp.: Gori, Capoduri, Muffi, Almajali, Brocchi. All.: Giorgio Fiorenzi. <br >ETRURIA 2009 (4-4-2): Rossini, Cherici, Staderini, Dalla Noce, Bruti, Tegliai, Bernardini, Gusmeroli, Mara, Ruotolo, Benalli. A disp.: Pellegrini, Tocu, Tonietti, Capacci, Orsini, Ferrini, Fabbriciani. All.: Mauro Melis.<br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: 5' rig. e 55' Danubio, 27' Faragli, 67' Orsini.
Il primo tempo è stato assolutamente stradominato dai padroni di casa, trascinati da giocatori come il sempre bravo Dal Prà, oltre al resto dell'organico, tutti, ma proprio tutti, veramente all'altezza della situazione. Nella ripresa i locali tirano un po' per così dire, i remi in barca e quindi, dopo essersi aggiudicata questa prima frazione di gara per due reti a zero, disputano un secondo tempo pur sempre convincente, ma accusando in stanchezza e dovendo subire alcune buone iniziative in fase di attacco da parte di un'Etruria 2009 molto ben disposta dal mister Melis. Se gli ottimi Danubio e Faragli, avevano portato il Cortona Camucia sul vantaggio di due a zero, nella seconda frazione ancora Danubio sale in cattedra, siglando di testa il goal del tre a zero, cui fa seguito la rete della bandiera messa a segno da un ottimo Orsini, brillante nuovo entrato proprio di questo secondo tempo che ha visto appunto una squadra di Melis, molto più propositiva.<br ><b>CALCIATORIPIU': Andrea Danubio e Michele Faragli</b> (Cortona Camucia). Il primo si procura e realizza il rigore con cui il Cortona passa in vantaggio, oltre a realizzare di testa il terzo goal; il secondo segna il 2-0 ed esegue il calcio d'angolo che frutta il 3-0.