- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 0
- Atletico Fiesole
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Somigli, Soni, Arces, Assenti, Donatini, Boninsegni, Pasquali, Maida, Russo. A disp.: Iacus, Giorgi, De Biase, Cipressini. All.: Claudio Monnetti.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Pugi, Zineddu, Padula, Babazzi, Bonanni, Cassigoli, Guidotti, Ronca, Filippini, Lodà, Conti. A disp.: Serio, Ballerini, Batistini, Civai, Maggi. All.: Nicola Buini.
RETI: 10' Donatini, 20' Pasquali.
Alla Rufina bastano venti minuti per archiviare la pratica Fiesole. Al 10' Donatini sblocca: cross di assenti e Donatini anticipa il difensore e la mette dentro. Passano altri dieci minuti e la squadra di casa raddoppia: lancio di Boninsegni a tagliare il campo, Pasquali prende palla, evita il portiere e accompagna la palla in fondo al sacco. Nella ripresa gli ospiti provano a spingere di più per riaprire la gara, la pressione del Fiesole, però, è poco incisiva e la Rufina gestisce senza problemi il doppio vantaggio. Tra gli ospiti i più pericolosi sono Cassigoli che ci prova su punizione, e Conti con un velenoso tiro dal limite.
Calciatoripiù: Sciarrone e Arces (Rufina), Padula (Fiesole).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Somigli, Soni, Arces, Assenti, Donatini, Boninsegni, Pasquali, Maida, Russo. A disp.: Iacus, Giorgi, De Biase, Cipressini. All.: Claudio Monnetti.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Pugi, Zineddu, Padula, Babazzi, Bonanni, Cassigoli, Guidotti, Ronca, Filippini, Lodà, Conti. A disp.: Serio, Ballerini, Batistini, Civai, Maggi. All.: Nicola Buini.<br >
RETI: 10' Donatini, 20' Pasquali.
Alla Rufina bastano venti minuti per archiviare la pratica Fiesole. Al 10' Donatini sblocca: cross di assenti e Donatini anticipa il difensore e la mette dentro. Passano altri dieci minuti e la squadra di casa raddoppia: lancio di Boninsegni a tagliare il campo, Pasquali prende palla, evita il portiere e accompagna la palla in fondo al sacco. Nella ripresa gli ospiti provano a spingere di più per riaprire la gara, la pressione del Fiesole, però, è poco incisiva e la Rufina gestisce senza problemi il doppio vantaggio. Tra gli ospiti i più pericolosi sono Cassigoli che ci prova su punizione, e Conti con un velenoso tiro dal limite.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sciarrone e Arces </b>(Rufina), <b>Padula </b>(Fiesole).