• Giovanissimi Provinciali
  • Casolese
  • 0 - 1
  • Valdorcia


CASOLESE: Graziosi, Pragliola, Ciampalini, Carmusciano, Querci, Brazza, Maccari, Quercini, Assistenti, Gallo, Tafani. A disp.: Lapi, Secchiano. All.: Melani.

VALDORCIA: Albanese, Bai, Bertoncini, Bonari, Bracalente, De Sensi, Carpini, Fantini, Ferretti, Rossi, Salamone. A disp.: Scaglione, Ventrone. All.: Perinti.


ARBITRO: Calì di Siena.


RETE: 30' Ferretti.



La Casolese offre l'ennesima ottima prestazione tra la mura amiche ma non riesce ad evitare la sconfitta di misura contro la più quotata Valdorcia di Perinti. Padroni di casa da subito determinati e grintosi, ospiti molto ben messi in campo e in grado di guadagnarsi una prevalenza territoriale che però nel primo tempo risulta abbastanza sterile vista la scarsità di vere occasioni da rete. Proprio pochi attimi prima dell'intervallo tuttavia la Valdorcia confeziona il gol del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Graziosi interviene respingendo al limite dell'area, Ferretti è il più veloce ad avventarsi sul pallone e a scaricare alle spalle dell'estremo difensore locale il tiro che vale la vittoria. Nella ripresa infatti la squadra di Perinti gioca a difesa del vantaggio e prova a ripartire con gli attaccanti sempre sul filo del fuorigioco, la Casolese con carattere avanza il suo baricentro e pur rischiando qualcosa va vicinissima al pareggio con un colpo di testa dell'ottimo Ciampalini che si spegne a lato di un niente. La Valdorcia soffre ma si porta a casa la vittoria, la Casolese ha dimostrato di essere buona squadra quando gioca in casa e ora dovrà migliorare dal punto di vista caratteriale per affrontare anche le trasferte con la giusta carica agonistica.

CALCIATORI PIU': il migliore tra i padroni di casa è senza dubbio Quercini, molto vivace sul fronte offensivo. Nella Valdorcia è piaciuto molto il centrale Bonari.

CASOLESE: Graziosi, Pragliola, Ciampalini, Carmusciano, Querci, Brazza, Maccari, Quercini, Assistenti, Gallo, Tafani. A disp.: Lapi, Secchiano. All.: Melani. <br >VALDORCIA: Albanese, Bai, Bertoncini, Bonari, Bracalente, De Sensi, Carpini, Fantini, Ferretti, Rossi, Salamone. A disp.: Scaglione, Ventrone. All.: Perinti. <br > ARBITRO: Cal&igrave; di Siena. <br > RETE: 30' Ferretti. La Casolese offre l'ennesima ottima prestazione tra la mura amiche ma non riesce ad evitare la sconfitta di misura contro la pi&ugrave; quotata Valdorcia di Perinti. Padroni di casa da subito determinati e grintosi, ospiti molto ben messi in campo e in grado di guadagnarsi una prevalenza territoriale che per&ograve; nel primo tempo risulta abbastanza sterile vista la scarsit&agrave; di vere occasioni da rete. Proprio pochi attimi prima dell'intervallo tuttavia la Valdorcia confeziona il gol del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Graziosi interviene respingendo al limite dell'area, Ferretti &egrave; il pi&ugrave; veloce ad avventarsi sul pallone e a scaricare alle spalle dell'estremo difensore locale il tiro che vale la vittoria. Nella ripresa infatti la squadra di Perinti gioca a difesa del vantaggio e prova a ripartire con gli attaccanti sempre sul filo del fuorigioco, la Casolese con carattere avanza il suo baricentro e pur rischiando qualcosa va vicinissima al pareggio con un colpo di testa dell'ottimo Ciampalini che si spegne a lato di un niente. La Valdorcia soffre ma si porta a casa la vittoria, la Casolese ha dimostrato di essere buona squadra quando gioca in casa e ora dovr&agrave; migliorare dal punto di vista caratteriale per affrontare anche le trasferte con la giusta carica agonistica. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: il migliore tra i padroni di casa &egrave; senza dubbio <b>Quercini</b>, molto vivace sul fronte offensivo. Nella Valdorcia &egrave; piaciuto molto il centrale <b>Bonari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI