- Giovanissimi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
1 - 3
-
Ideal Club Incisa
RESCO REGGELLO: Fiorini, Poggesi, Santesi, Falsini, Camilletti, Paoletti, Biondi, Massai, Zampieri, Piccardi, Vettori. A disp.: Pinzauti, Renzi, Fagioli. All.: Pini.
INCISA: Accurso, Ricciuti, Picchi, Rabatti, Casini, Russo, Previato, Piantini, Isaic, Fabeni, Tacconi. A disp.: Fogli, Aramini, Nannelli, Anselmi, Persico, Basta, Massa. All.: Ciabatti.
RETI: Fabeni, Piccardi, Russo, Isaic.
L'Incisa espugna il campo di Reggeklo al termine di una bella partita con gli ospiti che hanno avuto il merito di giocare con grinta e determinazione fino alla fine, mentre dall'altra parte i padroni di casa, dopo un buon primo tempo, sono decisamente calati nella ripresa, subendo le iniziative degli avversari. Andiamo con ordine; pronti via e sin dai primi minuti si vede che la partita sarà combattuta e divertente; i ragazzi di Ciabatti provano a prendere in mano le redini del gioco portandosi in vantaggio intorno al quarto d'ora con Fabeni. La reazione dei locali però non tarda a concretizzarsi e pochi minuti dopo ecco il pari di Piccardi. Nella ripresa come detto gli ospiti accelerrano ulteriormente mentre i ragazzi di Pini sembrano accusare un po' la stanchezza e non riescono più ad esprimersi come nei primi 35. L'incisa così ne approfitta, segnando due goal nel giro di 10' con Russo e Isaic che mettono al sicuro il parziale. Nel finale accademia per i ragazzi di Ciabatti che amministrano il vantaggio senza correre rischi particolari. Applausi quandi per gli ospiti, bella partita.
Calciatoripiù: per i locali i migliori sono Biondi e Piccardi, tra gli ospiti nota di merito a Russo, Isaic e Fabeni.
RESCO REGGELLO: Fiorini, Poggesi, Santesi, Falsini, Camilletti, Paoletti, Biondi, Massai, Zampieri, Piccardi, Vettori. A disp.: Pinzauti, Renzi, Fagioli. All.: Pini.<br >INCISA: Accurso, Ricciuti, Picchi, Rabatti, Casini, Russo, Previato, Piantini, Isaic, Fabeni, Tacconi. A disp.: Fogli, Aramini, Nannelli, Anselmi, Persico, Basta, Massa. All.: Ciabatti.<br >
RETI: Fabeni, Piccardi, Russo, Isaic.
L'Incisa espugna il campo di Reggeklo al termine di una bella partita con gli ospiti che hanno avuto il merito di giocare con grinta e determinazione fino alla fine, mentre dall'altra parte i padroni di casa, dopo un buon primo tempo, sono decisamente calati nella ripresa, subendo le iniziative degli avversari. Andiamo con ordine; pronti via e sin dai primi minuti si vede che la partita sarà combattuta e divertente; i ragazzi di Ciabatti provano a prendere in mano le redini del gioco portandosi in vantaggio intorno al quarto d'ora con Fabeni. La reazione dei locali però non tarda a concretizzarsi e pochi minuti dopo ecco il pari di Piccardi. Nella ripresa come detto gli ospiti accelerrano ulteriormente mentre i ragazzi di Pini sembrano accusare un po' la stanchezza e non riescono più ad esprimersi come nei primi 35. L'incisa così ne approfitta, segnando due goal nel giro di 10' con Russo e Isaic che mettono al sicuro il parziale. Nel finale accademia per i ragazzi di Ciabatti che amministrano il vantaggio senza correre rischi particolari. Applausi quandi per gli ospiti, bella partita. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali i migliori sono <b>Biondi e Piccardi</b>, tra gli ospiti nota di merito a <b>Russo, Isaic e Fabeni</b>.