• Giovanissimi Provinciali
  • Valdorcia
  • 1 - 2
  • Sinalunghese


VALDORCIA: Garosi, Bai, Rossi, Fantini, De Sensi, Albanese, Ferretti, Bracalente, Bonari, Ventrone, Scaglione. A disp.: Venuto, Franci. All.: Perinti.

SINALUNGHESE: Ugolini, Nardi, Rocchi, Mazzerelli, Hamsa, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Bonaccini, Consiglio, Mandato. A disp.: Bichi, Paghi, Atif, Mencacci, Dondi. All.: Di Fante.


RETI: Hamsa, Consiglio, Bonari.



La Sinalunghese riesce a passare sul terreno della Valdorcia al termine di una gara nella quale è successo di tutto. Pioggia battente e campo quasi impraticabile nei primi minuti, poi arriva una forte grandinata e il direttore di gara è costretto ad interrompere il gioco. Nel frattempo la Sinalunghese si porta in vantaggio grazie ad un gol di opportunismo di Hansa, che approfitta di una corta respinta di Garosi per ribadire in rete. Le condizioni del campo non consentono di vedere molto gioco e così il primo tempo termina senza ulteriori sussulti. In avvio di ripresa però la Valdorcia pareggia grazie ad un bello spunto di Bonari, che ricevuta palla da Ventrone parte in velocità, vince di forza il corpo a corpo con il diretto avversario e batte Ugolini da buona posizione. A questo punto la gara si fa più equilibrata ma va dato merito agli ospiti di aver combattuto con maggiore convinzione e di aver dimostrato più fame di vittoria. La squadra di Di Fante spinge a testa bassa e così nel finale riesce a trovare il meritato gol che vale i tre punti: Consiglio infatti parte in contropiede e davanti a Garosi non fallisce la ghiotta occasione. Finisce 1-2.

VALDORCIA: Garosi, Bai, Rossi, Fantini, De Sensi, Albanese, Ferretti, Bracalente, Bonari, Ventrone, Scaglione. A disp.: Venuto, Franci. All.: Perinti. <br >SINALUNGHESE: Ugolini, Nardi, Rocchi, Mazzerelli, Hamsa, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Bonaccini, Consiglio, Mandato. A disp.: Bichi, Paghi, Atif, Mencacci, Dondi. All.: Di Fante. <br > RETI: Hamsa, Consiglio, Bonari. La Sinalunghese riesce a passare sul terreno della Valdorcia al termine di una gara nella quale &egrave; successo di tutto. Pioggia battente e campo quasi impraticabile nei primi minuti, poi arriva una forte grandinata e il direttore di gara &egrave; costretto ad interrompere il gioco. Nel frattempo la Sinalunghese si porta in vantaggio grazie ad un gol di opportunismo di Hansa, che approfitta di una corta respinta di Garosi per ribadire in rete. Le condizioni del campo non consentono di vedere molto gioco e cos&igrave; il primo tempo termina senza ulteriori sussulti. In avvio di ripresa per&ograve; la Valdorcia pareggia grazie ad un bello spunto di Bonari, che ricevuta palla da Ventrone parte in velocit&agrave;, vince di forza il corpo a corpo con il diretto avversario e batte Ugolini da buona posizione. A questo punto la gara si fa pi&ugrave; equilibrata ma va dato merito agli ospiti di aver combattuto con maggiore convinzione e di aver dimostrato pi&ugrave; fame di vittoria. La squadra di Di Fante spinge a testa bassa e cos&igrave; nel finale riesce a trovare il meritato gol che vale i tre punti: Consiglio infatti parte in contropiede e davanti a Garosi non fallisce la ghiotta occasione. Finisce 1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI