• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato
  • 2 - 0
  • Casolese


SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Coli, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Babucci, Lombardi. A disp.: Donati, Viti, Materozzi, Franci, Alcidi. All.: Costantini.

CASOLESE: Graziosi, Guidi, Pragliola, Ciampalini, Carmusciano, Querci, Prazza, Maccari, Quercini, Assistenti. A disp.: Adamo, Tafani, Lapi, Caruso. All.: Melani.


ARBITRO: Peirce


RETI: 2' Ciampalini aut., 24' Fallaci



Si decide tardi l'arbitro a dare il proprio assenso perché si possa giocare. Il campo di San Miniato ha il grande pregio di asciugarsi in un batter d'occhio e allora l'abbondante pioggia caduta non può far paura ma non così sembra essere per il direttore di gara che continua a scodellare il pallone dove qualche pozza è più evidente. Poi un raggio di sole e allora ecco che finalmente si decide a dare inizio ad una gara che vede i padroni di casa sbloccare subito il risultato grazie ad una autorete di Ciampalini. Sono passati appena due minuti e così i neroverdi pensano di aver già risolto la pratica contro una Casolese che la classifica dice non impressionare. Comincia a giochicchiare allora la formazione di Costantini che occupa con stabilità la metà campo avversaria ma senza la giusta cattiveria agonistica che così lascia in partita avversari non troppo propositivi. Un solo pericolo corre il portiere verso il quarto d'ora poi più niente fino a quando Fallaci, sfruttando un calcio d'angolo mette dentro il secondo gol. Nella ripresa la musica non è diversa, sempre San Miniato che concede solo un contropiede alla Casolese e lì rischia davvero tanto perché, interrotto fallosamente, sul conseguente calcio di punizione Prazza fa tremare la traversa. La partita non si riapre e allora fino alla fine si va avanti col San Miniato che domina sì, ma senza procurare pericoli al portiere avversario.

SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Coli, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Babucci, Lombardi. A disp.: Donati, Viti, Materozzi, Franci, Alcidi. All.: Costantini. <br >CASOLESE: Graziosi, Guidi, Pragliola, Ciampalini, Carmusciano, Querci, Prazza, Maccari, Quercini, Assistenti. A disp.: Adamo, Tafani, Lapi, Caruso. All.: Melani. <br > ARBITRO: Peirce <br > RETI: 2' Ciampalini aut., 24' Fallaci Si decide tardi l'arbitro a dare il proprio assenso perch&eacute; si possa giocare. Il campo di San Miniato ha il grande pregio di asciugarsi in un batter d'occhio e allora l'abbondante pioggia caduta non pu&ograve; far paura ma non cos&igrave; sembra essere per il direttore di gara che continua a scodellare il pallone dove qualche pozza &egrave; pi&ugrave; evidente. Poi un raggio di sole e allora ecco che finalmente si decide a dare inizio ad una gara che vede i padroni di casa sbloccare subito il risultato grazie ad una autorete di Ciampalini. Sono passati appena due minuti e cos&igrave; i neroverdi pensano di aver gi&agrave; risolto la pratica contro una Casolese che la classifica dice non impressionare. Comincia a giochicchiare allora la formazione di Costantini che occupa con stabilit&agrave; la met&agrave; campo avversaria ma senza la giusta cattiveria agonistica che cos&igrave; lascia in partita avversari non troppo propositivi. Un solo pericolo corre il portiere verso il quarto d'ora poi pi&ugrave; niente fino a quando Fallaci, sfruttando un calcio d'angolo mette dentro il secondo gol. Nella ripresa la musica non &egrave; diversa, sempre San Miniato che concede solo un contropiede alla Casolese e l&igrave; rischia davvero tanto perch&eacute;, interrotto fallosamente, sul conseguente calcio di punizione Prazza fa tremare la traversa. La partita non si riapre e allora fino alla fine si va avanti col San Miniato che domina s&igrave;, ma senza procurare pericoli al portiere avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI