- Allievi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
1 - 2
- Castiglionese a.s.d.
M.M.SUBBIANO (4-5-1): Veliu, Niccolini, Baglioni, Paffetti, Farsetti, Orlandi, Narni, Rossi, Giannotti, Menchini, Maggini, Ferrini. A disp.: Giuliani, Manco, Banelli, Masini, Sarti, Fani. All.: Gianni Caneschi.
CASTIGLIONESE (4-4-2): Arrais, Bruni, Paraipan, Bandini, Torniai, Biagiolini, Sereni, Lombardi, Bertocci, Agati, Gironi. A disp.: Rogari, Batani, Cela, Trippi, Vanni, Berti, Vinerbi. All.: Stefano Frescucci.
ARBITRO: Pugi di Arezzo.
RETI: 40' Bertocci, 50' Manco, 55' Lombardi.
Una classica di questa categoria, giocata a viso aperto su un terreno pesante da due ottime squadre. Il Marino Mercato Subbiano, ha dimostrato di possedere grinta ed impegno, accogliendo la capolista con una prestazione davvero da incorniciare. Soltanto in chiusura di ostilità, esattamente nel primo minuto di recupero, la squadra di Frescucci è riuscita a passare con la realizzazione di Bertocci. Nella ripresa però i subbianesi hanno giocato quasi alla pari, permetteteci di dire, almeno a tratti del confronto, trovando il pareggio con la rete di Manco. E poi, dopo una manciata di minuti, la Castiglionese ha ottenuto i tre punti con l'eurogoal di Massimiliano Lombardi, la cui conclusione da fuori area, non ha lasciato scampo al portiere Veliu. Nei minuti successivi la Castiglionese ha sfiorato il terzo goal andando a sprecare un penalty con Bandini, il quale ha poi lasciato la squadra in dieci, perchè espulso dal terreno di gioco.
CALCIATORIPIU': Massimiliano Lombardi e Gianluca Biagiolini (Castiglionese). Tutta la squadra di Frescucci merita di essere trattata da capolista. I giocatori sono ottimi, titolari o riserve che siano. Per questi due citati però una menzione in più, in nome di un maggior impegno speso.
M.M.SUBBIANO (4-5-1): Veliu, Niccolini, Baglioni, Paffetti, Farsetti, Orlandi, Narni, Rossi, Giannotti, Menchini, Maggini, Ferrini. A disp.: Giuliani, Manco, Banelli, Masini, Sarti, Fani. All.: Gianni Caneschi. <br >CASTIGLIONESE (4-4-2): Arrais, Bruni, Paraipan, Bandini, Torniai, Biagiolini, Sereni, Lombardi, Bertocci, Agati, Gironi. A disp.: Rogari, Batani, Cela, Trippi, Vanni, Berti, Vinerbi. All.: Stefano Frescucci. <br >
ARBITRO: Pugi di Arezzo.<br >
RETI: 40' Bertocci, 50' Manco, 55' Lombardi.
Una classica di questa categoria, giocata a viso aperto su un terreno pesante da due ottime squadre. Il Marino Mercato Subbiano, ha dimostrato di possedere grinta ed impegno, accogliendo la capolista con una prestazione davvero da incorniciare. Soltanto in chiusura di ostilità, esattamente nel primo minuto di recupero, la squadra di Frescucci è riuscita a passare con la realizzazione di Bertocci. Nella ripresa però i subbianesi hanno giocato quasi alla pari, permetteteci di dire, almeno a tratti del confronto, trovando il pareggio con la rete di Manco. E poi, dopo una manciata di minuti, la Castiglionese ha ottenuto i tre punti con l'eurogoal di Massimiliano Lombardi, la cui conclusione da fuori area, non ha lasciato scampo al portiere Veliu. Nei minuti successivi la Castiglionese ha sfiorato il terzo goal andando a sprecare un penalty con Bandini, il quale ha poi lasciato la squadra in dieci, perchè espulso dal terreno di gioco. <br ><b>CALCIATORIPIU': Massimiliano Lombardi e Gianluca Biagiolini </b>(Castiglionese). Tutta la squadra di Frescucci merita di essere trattata da capolista. I giocatori sono ottimi, titolari o riserve che siano. Per questi due citati però una menzione in più, in nome di un maggior impegno speso.