• Allievi B
  • Valdarbia
  • 1 - 1
  • Valdorcia


VALDARBIA: Amaddii, Cappelli, Angelini, Cocco, Belardi, Binarelli, Pasqui, Machetti, Meconcelli, Donatelli, Kokora. A disp.: Caccamo, Camara, Zulika, Pallini, Rossi. All.: Lisci.

VALDORCIA: Pricope, Ciacci, Mangiavacchi N., Fé, Pasquetti, Duchini, Petreni, Bonari, Antobenedetti, Bindi, Giani. A disp.: Bertini, Pinzi, Sbardellati, Mazzetti. All.: Petrini.


ARBITRO: Barbucci di Siena.


RETI: 15' Duchini, 80' Camara.



Partita non entusiasmante tra Valdarbia e Valdorcia, con gli ospiti che giocano meglio per lunghi tratti, passano in vantaggio ma poi si vedono sfuggire la vittoria proprio all'ultimo giro di orologio. Avvio di gara in salita per i locali, perché la Valdorcia gioca bene e al 7' sfiora il vantaggio con Duchini che mette sopra la traversa da posizione favorevolissima. Vantaggio solo rimandato perché al quarto d'ora lo stesso Duchini sbuca tutto solo sul secondo palo e di testa corregge in rete un bel cross dalla sinistra. La Valdarbia si fa vedere con un bel tiro di Binarelli neutralizzato da Pricope prima dell'intervallo, troppo poco. Nella ripresa però le cose cambiano e la Valdarbia si fa più pericolosa, dopo una buona parata di Amaddii su Bindi infatti sono i ragazzi di casa ad avere le migliori opportunità. Donatelli e Caccamo ci provano da fuori ma le loro conclusioni non hanno fortuna. I ragazzi di Lisci continuano ad attaccare pur non trovando la porta, al 72' bellissima azione tutta di prima conclusa dal tiro di Meconcelli che si spegne di pochissimo a lato. Un minuto dopo è Kokora a sfiorare il pari su punizione me il suo tiro non ha fortuna e finisce fuori. Quando ormai tutto lascia pensare ad una vittoria ospite ecco però giungere il gol del pareggio a tempo scaduto: Camara infatti mette in rete con un imperioso stacco di testa che lascia tutti a bocca aperta. Troppo distratti nel primo tempo i ragazzi di casa hanno poi saputo rimediare dimostrando grande carattere, nel futuro tuttavia servirà più attenzione. Buona la direzione dell'arbitro Barbucci di Siena.

VALDARBIA: Amaddii, Cappelli, Angelini, Cocco, Belardi, Binarelli, Pasqui, Machetti, Meconcelli, Donatelli, Kokora. A disp.: Caccamo, Camara, Zulika, Pallini, Rossi. All.: Lisci. <br >VALDORCIA: Pricope, Ciacci, Mangiavacchi N., F&eacute;, Pasquetti, Duchini, Petreni, Bonari, Antobenedetti, Bindi, Giani. A disp.: Bertini, Pinzi, Sbardellati, Mazzetti. All.: Petrini. <br > ARBITRO: Barbucci di Siena. <br > RETI: 15' Duchini, 80' Camara. Partita non entusiasmante tra Valdarbia e Valdorcia, con gli ospiti che giocano meglio per lunghi tratti, passano in vantaggio ma poi si vedono sfuggire la vittoria proprio all'ultimo giro di orologio. Avvio di gara in salita per i locali, perch&eacute; la Valdorcia gioca bene e al 7' sfiora il vantaggio con Duchini che mette sopra la traversa da posizione favorevolissima. Vantaggio solo rimandato perch&eacute; al quarto d'ora lo stesso Duchini sbuca tutto solo sul secondo palo e di testa corregge in rete un bel cross dalla sinistra. La Valdarbia si fa vedere con un bel tiro di Binarelli neutralizzato da Pricope prima dell'intervallo, troppo poco. Nella ripresa per&ograve; le cose cambiano e la Valdarbia si fa pi&ugrave; pericolosa, dopo una buona parata di Amaddii su Bindi infatti sono i ragazzi di casa ad avere le migliori opportunit&agrave;. Donatelli e Caccamo ci provano da fuori ma le loro conclusioni non hanno fortuna. I ragazzi di Lisci continuano ad attaccare pur non trovando la porta, al 72' bellissima azione tutta di prima conclusa dal tiro di Meconcelli che si spegne di pochissimo a lato. Un minuto dopo &egrave; Kokora a sfiorare il pari su punizione me il suo tiro non ha fortuna e finisce fuori. Quando ormai tutto lascia pensare ad una vittoria ospite ecco per&ograve; giungere il gol del pareggio a tempo scaduto: Camara infatti mette in rete con un imperioso stacco di testa che lascia tutti a bocca aperta. Troppo distratti nel primo tempo i ragazzi di casa hanno poi saputo rimediare dimostrando grande carattere, nel futuro tuttavia servir&agrave; pi&ugrave; attenzione. Buona la direzione dell'arbitro Barbucci di Siena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI