- Giovanissimi Provinciali
- Sansovino
-
3 - 4
- Atletico Levane Leona
SANSOVINO: Bouzerida, Stopponi, Orlacchio, Ficai, Mezzetti D., Caputo, Arapi, Chaabane, Mezzetti T., Rossi, Cappanni. A disp.: Parrini, Veltroni, Malentacchi, Cungi, Moroni, Novarino, Supriano, Veneri. All.: Gabriele Coradeschi.
ATL.LEVANE LEONA: Bolzoni (Della Corte), Gori, Notturni, Renai, Amato (Hamitaj), Bichi, Barbagli, Doaudi (Fabbri), Di Vilio (Semboloni), Cerrato, Gabr. A disp.: Artini, Cursi, Nardone, Roncucci, Spadone. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: 13' Cerrato, 20' Amato, 25' Cappanni, 30' e 52' rig. Rossi, 32' Barbagli, 69' Notturni.
Biancoverdi al fotofinish! L'Atletico Levane Leona passa sul campo della Sansovino al termine di un match rocambolesco e ricco di gol, deciso nel finale da un gran calcio di punizione di Notturni. La partita è vibrante e giocata su buoni ritmi, tiratissima dall'inizio alla fine. Parte bene la Sansovino, subito propositiva in avvio e vicina al gol in tre occasioni. La prima chance capita a Diego Mezzetti, che stacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo concludendo sopra la traversa; poco dopo Cappanni, lanciato in area, davanti al portiere non riesce a inquadrare lo specchio. Poi, ancora su angolo, Rossi a porta vuota di testa manda fuori. Dall'altra parte il Levane, entrato in campo con poca convinzione, riesce a tenere bene in avvio, crescendo con il passare dei minuti e sbloccando la partita in una delle prime occasioni costruite. Al 13' Cerrato porta avanti gli ospiti con una conclusione in area. La rete dà forza al Levane, che poco dopo raddoppia: al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Amato raccoglie una respinta fuori area e insacca il pallone in rete per lo 0-2. La sfida sembra mettersi sui binari giusti per gli ospiti, ma la Sansovino c'è, fa girare bene il pallone e porta buoni attacchi, riuscendo a rimontare il risultato. Al 25', su azione da centrocampo, il pallone viene servito nell'area piccola a Cappanni, che insacca per l'1-2. Cinque minuti dopo, poi, ecco anche il 2-2 locale: cross dal vertice dell'area e tocco vincente di Rossi, che in tap-in firma il pari arancioblù. Passano 2' e in ripartenza il Levane torna avanti, chiudendo la prima frazione sul punteggio di 2-3: è Barbagli, a tu per tu con il portiere, a realizzare la terza rete ospite. Nel secondo tempo, ancora combattutissimo, il Levane rientra bene in campo; la Sansovino cerca il pari e lo trova al 52', quando beneficia e trasforma un calcio di rigore con Rossi. Il Levane prova a cambiare qualcosa, mister Tudisca alza Notturni e mette Barbagli di punta: gli ospiti ne beneficiano ma non riescono a trovare la via del gol. La sfida vive di continui ribaltamenti di fronte, e il punteggio è sempre bloccato sul 3-3. Quando il pari sembra essere il risultato finale, a un minuto dalla fine, il Levane trova il colpo del k.o.: Notturni si incarica della battuta di un calcio di punizione sulla destra, poco fuori area, e insacca il definitivo 3-4.
Calciatoripiù: Bichi, Gori e Notturni (Atl.Levane Leona).
SANSOVINO: Bouzerida, Stopponi, Orlacchio, Ficai, Mezzetti D., Caputo, Arapi, Chaabane, Mezzetti T., Rossi, Cappanni. A disp.: Parrini, Veltroni, Malentacchi, Cungi, Moroni, Novarino, Supriano, Veneri. All.: Gabriele Coradeschi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Bolzoni (Della Corte), Gori, Notturni, Renai, Amato (Hamitaj), Bichi, Barbagli, Doaudi (Fabbri), Di Vilio (Semboloni), Cerrato, Gabr. A disp.: Artini, Cursi, Nardone, Roncucci, Spadone. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Landucci di Arezzo.<br >
RETI: 13' Cerrato, 20' Amato, 25' Cappanni, 30' e 52' rig. Rossi, 32' Barbagli, 69' Notturni.
Biancoverdi al fotofinish! L'Atletico Levane Leona passa sul campo della Sansovino al termine di un match rocambolesco e ricco di gol, deciso nel finale da un gran calcio di punizione di Notturni. La partita è vibrante e giocata su buoni ritmi, tiratissima dall'inizio alla fine. Parte bene la Sansovino, subito propositiva in avvio e vicina al gol in tre occasioni. La prima chance capita a Diego Mezzetti, che stacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo concludendo sopra la traversa; poco dopo Cappanni, lanciato in area, davanti al portiere non riesce a inquadrare lo specchio. Poi, ancora su angolo, Rossi a porta vuota di testa manda fuori. Dall'altra parte il Levane, entrato in campo con poca convinzione, riesce a tenere bene in avvio, crescendo con il passare dei minuti e sbloccando la partita in una delle prime occasioni costruite. Al 13' Cerrato porta avanti gli ospiti con una conclusione in area. La rete dà forza al Levane, che poco dopo raddoppia: al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Amato raccoglie una respinta fuori area e insacca il pallone in rete per lo 0-2. La sfida sembra mettersi sui binari giusti per gli ospiti, ma la Sansovino c'è, fa girare bene il pallone e porta buoni attacchi, riuscendo a rimontare il risultato. Al 25', su azione da centrocampo, il pallone viene servito nell'area piccola a Cappanni, che insacca per l'1-2. Cinque minuti dopo, poi, ecco anche il 2-2 locale: cross dal vertice dell'area e tocco vincente di Rossi, che in tap-in firma il pari arancioblù. Passano 2' e in ripartenza il Levane torna avanti, chiudendo la prima frazione sul punteggio di 2-3: è Barbagli, a tu per tu con il portiere, a realizzare la terza rete ospite. Nel secondo tempo, ancora combattutissimo, il Levane rientra bene in campo; la Sansovino cerca il pari e lo trova al 52', quando beneficia e trasforma un calcio di rigore con Rossi. Il Levane prova a cambiare qualcosa, mister Tudisca alza Notturni e mette Barbagli di punta: gli ospiti ne beneficiano ma non riescono a trovare la via del gol. La sfida vive di continui ribaltamenti di fronte, e il punteggio è sempre bloccato sul 3-3. Quando il pari sembra essere il risultato finale, a un minuto dalla fine, il Levane trova il colpo del k.o.: Notturni si incarica della battuta di un calcio di punizione sulla destra, poco fuori area, e insacca il definitivo 3-4. <b>
Calciatoripiù: Bichi, Gori </b>e <b>Notturni</b> (Atl.Levane Leona).