• Allievi Provinciali GIR.B
  • Montespertoli
  • 7 - 0
  • Ponte a Greve


MONTESPERTOLI: Francini, Falsetti, Francolini, Prek, Naigore, Tomasulo, Marconcini, Becucci, Di Martino, Brogi, Frassinelli. A disp.: Clear, Domenichini, Ferrari, Gazzarrini, Rocco. All: Roberto Capitani.
PONTE A GREVE: Galli, Ramalli, Viti, Valicov, Mugnaioni, Vannini, Safaie, Pesci, Spedicato, Villani, Zocchi. A disp.: Pieralli, Agresti. All.: Giampiero Paoletti.

RETI: 10' e 70' Frassinelli, 15' Brogi, 35' e 50' Di Martino, 65' Gazzarrini, 79' Rocco (rig).



Goleada casalinga per il Montespertoli. La squadra di mister Capitani, più forte fisicamente degli avversari del Ponte a Greve, sotto una pioggia battente mette a segno sette reti. La gara è praticamente chiusa già alla fine del primo tempo con i locali che vanno sul 3-0. Il gol più bello è quello di Frassinelli, al 10', che sblocca il risultato con una precisa spizzicata sul tiro dalla bandierina. Il Ponte a Greve ci mette tutto l'impegno possibile, ma la squadra è corta e durante il match si infortunano anche un paio di giocatori tanto che a un certo punto in campo rimangono solo in nove.
Calciatoripiù
: Francolini e Prek (Montespertoli).

MONTESPERTOLI: Francini, Falsetti, Francolini, Prek, Naigore, Tomasulo, Marconcini, Becucci, Di Martino, Brogi, Frassinelli. A disp.: Clear, Domenichini, Ferrari, Gazzarrini, Rocco. All: Roberto Capitani.<br >PONTE A GREVE: Galli, Ramalli, Viti, Valicov, Mugnaioni, Vannini, Safaie, Pesci, Spedicato, Villani, Zocchi. A disp.: Pieralli, Agresti. All.: Giampiero Paoletti.<br > RETI: 10' e 70' Frassinelli, 15' Brogi, 35' e 50' Di Martino, 65' Gazzarrini, 79' Rocco (rig). Goleada casalinga per il Montespertoli. La squadra di mister Capitani, pi&ugrave; forte fisicamente degli avversari del Ponte a Greve, sotto una pioggia battente mette a segno sette reti. La gara &egrave; praticamente chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo con i locali che vanno sul 3-0. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; quello di Frassinelli, al 10', che sblocca il risultato con una precisa spizzicata sul tiro dalla bandierina. Il Ponte a Greve ci mette tutto l'impegno possibile, ma la squadra &egrave; corta e durante il match si infortunano anche un paio di giocatori tanto che a un certo punto in campo rimangono solo in nove. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Francolini e Prek</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI