- Giovanissimi Provinciali
- Lucignano
-
1 - 3
- M.M. Subbiano
LUCIGNANO: Sansone, Meioni, Dell'Eugenio, Kasdallah, Landucci, Cirillo, Baldoni, Roncucci, Sehitas, Aque, Cangiano. A disp.: Mangioni, Gualberto, Cioffi, Giannettoni, Saletti, Starnini, Onorato. All.: Marcello Vardi.
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Furnari, Mazzotta, Dauti, Ristori L., Neri, Marchini, Napoli, Berni, Mattesini. A disp.: Ogbonmwan, Sensi, Ristori M., Mori, Ombra. All.: Gabriele Nocentini.
ARBITRO: Nesci di Arezzo.
RETI: Cioffi, Neri, Berni 2.
Continua a vincere e a convincere il Marino Mercato Subbiano! La formazione gialloblù di mister Nocentini espugna anche il campo del Lucignano, centrando un'altra vittoria: 1-3 il finale tra amaranto e gialloblù al termine di una sfida sostanzialmente combattuta. Parte con buon piglio il Subbiano, avanti al quarto d'ora con il calcio di punizione di Neri: il tiro si insacca sotto la traversa per lo 0-1. Il Lucignano risponde prontamente, è bravo Merante a dire di no con una tempestiva uscita. Dopo una rete annullata agli ospiti, nello specifico a Berni per posizione di fuorigioco, nel finale di primo tempo Dauti manca di poco il raddoppio, calciando alto da buona posizione su calcio d'angolo di Napoli. Nella seconda frazione di gioco, ancora combattuta, si annotano due buone chance locali in avvio, ma è ancora Merante a dire di no con due belle parate. Il Subbiano si difende con ordine e poco dopo raddoppia: approfittando di un errore difensivo locale, Berni recupera palla e a tu per tu il portiere mette il pallone all'angolino per lo 0-2 gialloblù. Poco dopo una buona chance capita ancora a Berni, che, sul pallone servito in mezzo da Napoli, colpisce la traversa; poi il pallone sbatte sulla linea di porta e viene allontanato. Sul capovolgimento di fronte il Lucignano accorcia le distanze: Merante respinge il pallone su un tiro da fuori area, ma nulla può sul tap-in sottoporta del subentrato Cioffi, che mette in rete per l'1-2. Il Lucignano riapre la partita, il Subbiano si compatta e riallunga nel finale con il colpo di testa di Berni, che firma la doppietta personale su calcio di punizione di Mattesini. È 1-3 Subbiano.
Calciatoripiù: Mattesini, Berni, Merante e Neri (M.M.Subbiano).
LUCIGNANO: Sansone, Meioni, Dell'Eugenio, Kasdallah, Landucci, Cirillo, Baldoni, Roncucci, Sehitas, Aque, Cangiano. A disp.: Mangioni, Gualberto, Cioffi, Giannettoni, Saletti, Starnini, Onorato. All.: Marcello Vardi.<br >M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Furnari, Mazzotta, Dauti, Ristori L., Neri, Marchini, Napoli, Berni, Mattesini. A disp.: Ogbonmwan, Sensi, Ristori M., Mori, Ombra. All.: Gabriele Nocentini.<br >
ARBITRO: Nesci di Arezzo.<br >
RETI: Cioffi, Neri, Berni 2.
Continua a vincere e a convincere il Marino Mercato Subbiano! La formazione gialloblù di mister Nocentini espugna anche il campo del Lucignano, centrando un'altra vittoria: 1-3 il finale tra amaranto e gialloblù al termine di una sfida sostanzialmente combattuta. Parte con buon piglio il Subbiano, avanti al quarto d'ora con il calcio di punizione di Neri: il tiro si insacca sotto la traversa per lo 0-1. Il Lucignano risponde prontamente, è bravo Merante a dire di no con una tempestiva uscita. Dopo una rete annullata agli ospiti, nello specifico a Berni per posizione di fuorigioco, nel finale di primo tempo Dauti manca di poco il raddoppio, calciando alto da buona posizione su calcio d'angolo di Napoli. Nella seconda frazione di gioco, ancora combattuta, si annotano due buone chance locali in avvio, ma è ancora Merante a dire di no con due belle parate. Il Subbiano si difende con ordine e poco dopo raddoppia: approfittando di un errore difensivo locale, Berni recupera palla e a tu per tu il portiere mette il pallone all'angolino per lo 0-2 gialloblù. Poco dopo una buona chance capita ancora a Berni, che, sul pallone servito in mezzo da Napoli, colpisce la traversa; poi il pallone sbatte sulla linea di porta e viene allontanato. Sul capovolgimento di fronte il Lucignano accorcia le distanze: Merante respinge il pallone su un tiro da fuori area, ma nulla può sul tap-in sottoporta del subentrato Cioffi, che mette in rete per l'1-2. Il Lucignano riapre la partita, il Subbiano si compatta e riallunga nel finale con il colpo di testa di Berni, che firma la doppietta personale su calcio di punizione di Mattesini. È 1-3 Subbiano. <b>
Calciatoripiù: Mattesini, Berni, Merante</b> e <b>Neri</b> (M.M.Subbiano).