• Allievi Provinciali
  • Arno Laterina
  • 5 - 0
  • Indomita Quarata


ARNO LATERINA: Sammartano An., Redditi, Tomberli, Barlacchi, Vannini A., Ezechielli, Cappelli, Sammartano Am., Giangeri, Cardinali, Vannini M. A disp.: Rondò, Stoppielli, Caccialupi, Caprilli, Ceccherini, Massini. All.: Andrea Sammartano.
INDOMITA QUARATA: Sestini, Bisaccioni, Mainetti, Liparulo, Trombetta, Valdarnini, Perrino, Maccari, Mariottini, Mazzarano. A disp.: Gallorini, Salvi, Dragoni, Refoni, Vitale, Mangani, Fracassi. All.: Federico Francipano.

ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.

RETI: Vannini M., Giangeri, Sammartano Am., Ezechielli, Massini.



Pronti via e l'Indomita perde una delle sue pedine più importanti per infortunio, ma questa e altre discriminanti non possono essere alibi, le condizioni del terreno di giuoco e la pioggia insistente ad esempio valevano per tutti. La differenza tra le due squadre è sembrata soprattutto di ordine tattico, nello specifico l' Arno in campo si muoveva bene con i giovani calciatori che rispettavano le disposizioni e interpretavano alla perfezione la trama di giuoco impartita in settimana, mentre il Quarata non trovava interpreti in grado di rappresentare il canovaccio impartito dall'allenatore. La cronaca vede l'Indomita partire bene e creare pericoli alla porta avversaria, sfumati per imprecisione degli avanti. Questo non succede dall'altra parte: palla avanti e Vannini subito realizza per l'uno a zero, con la difesa colpevole. altra azione e altro goal di Giangeri che trafigge la difesa con facilità: dopo pochi minuti siamo già sul 2-0. Poco più tardi arriva anche la terza marcatura di Sammartano Amedeo, anche lui bravo a trafiggere la retroguardia quaratina. Il secondo tempo si snoda con le stesse caratteristiche della prima parte anche se il Quarata sembra più incisivo, o almeno piu' grintoso, ma non arriva nulla di buono per gli ospiti. Così c'è tempo e spazio per altri due gol dell'Arno, con Ezechielli e Massini, che completano il 5-0 raccontato dal tabellino. Per concludere, un diluvio che accompagna un naufragio per l'Indomita e una prestazione superlativa per il Laterina.
CALCIATOREPIU': Sammartano Amedeo (Arno Laterina).

Basic62 ARNO LATERINA: Sammartano An., Redditi, Tomberli, Barlacchi, Vannini A., Ezechielli, Cappelli, Sammartano Am., Giangeri, Cardinali, Vannini M. A disp.: Rond&ograve;, Stoppielli, Caccialupi, Caprilli, Ceccherini, Massini. All.: Andrea Sammartano.<br >INDOMITA QUARATA: Sestini, Bisaccioni, Mainetti, Liparulo, Trombetta, Valdarnini, Perrino, Maccari, Mariottini, Mazzarano. A disp.: Gallorini, Salvi, Dragoni, Refoni, Vitale, Mangani, Fracassi. All.: Federico Francipano.<br > ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.<br > RETI: Vannini M., Giangeri, Sammartano Am., Ezechielli, Massini. Pronti via e l'Indomita perde una delle sue pedine pi&ugrave; importanti per infortunio, ma questa e altre discriminanti non possono essere alibi, le condizioni del terreno di giuoco e la pioggia insistente ad esempio valevano per tutti. La differenza tra le due squadre &egrave; sembrata soprattutto di ordine tattico, nello specifico l' Arno in campo si muoveva bene con i giovani calciatori che rispettavano le disposizioni e interpretavano alla perfezione la trama di giuoco impartita in settimana, mentre il Quarata non trovava interpreti in grado di rappresentare il canovaccio impartito dall'allenatore. La cronaca vede l'Indomita partire bene e creare pericoli alla porta avversaria, sfumati per imprecisione degli avanti. Questo non succede dall'altra parte: palla avanti e Vannini subito realizza per l'uno a zero, con la difesa colpevole. altra azione e altro goal di Giangeri che trafigge la difesa con facilit&agrave;: dopo pochi minuti siamo gi&agrave; sul 2-0. Poco pi&ugrave; tardi arriva anche la terza marcatura di Sammartano Amedeo, anche lui bravo a trafiggere la retroguardia quaratina. Il secondo tempo si snoda con le stesse caratteristiche della prima parte anche se il Quarata sembra pi&ugrave; incisivo, o almeno piu' grintoso, ma non arriva nulla di buono per gli ospiti. Cos&igrave; c'&egrave; tempo e spazio per altri due gol dell'Arno, con Ezechielli e Massini, che completano il 5-0 raccontato dal tabellino. Per concludere, un diluvio che accompagna un naufragio per l'Indomita e una prestazione superlativa per il Laterina.<br ><b>CALCIATOREPIU': Sammartano Amedeo</b> (Arno Laterina). Basic62




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI