• Allievi B
  • Gracciano
  • 1 - 0
  • Policras Sovicille


GRACCIANO: Andreola, Isirdi, Parri, Kante Mal., Franchi, Rega, Giomi, Mezzetti, Kante Mac., Rosati, Baldaccheri. A disp.: Dia, Carli, Giorli, Ago, Cattaneo, Shullani. All.: Antonio Muccioli.

POLICRAS SOVICILLE: Donati, Mutas, Bicchi, Romagnoli, Ferraro, Karadan, Rrasa, Becatti, Siracusa, Botti, Balie. A disp.: Cinci. All.: Franco Barbetti.


RETE: 69' Rosati.



Gracciano e Sovicille danno vita a una gara sostanzialmente equilibrata dalla quale escono vincitori i padroni di casa al termine di ottanta minuti combattuti. Il primo tempo è avaro di emozioni con le due squadre che creano timidamente qualche azione. Il Gracciano si rende pericoloso con il proprio attaccante Macode Kante che si muove bene e va al tiro un paio di volte, ma senza convinzione. La Policras risponde con alcune ripartenze ma pensa più che altro a coprirsi. Si arriva così all'intervallo senza azioni di rilievo. Nel secondo tempo finalmente si assiste ad un gioco più pimpante con le due compagini che cercano di portarsi in vantaggio impegnando più volte i portieri. Ma l'estremo difensore ospite, al 69', compie un'ingenuità che risulterà fatale: su un retropassaggio di un difensore infatti, Donati blocca il pallone con le mani. L'arbitro non ha dubbi e giudica il passaggio volontario, concedendo così la punizione di seconda all'interno dell'area a favore del Gracciano; Rosati si conferma specialista sulle punizioni e sigla il gol che vale i tre punti. A questo punto la gara si innervosisce, con gli ospiti, convinti di aver subito un torto, che iniziano a giocare duro. Ma a restare in dieci, nel finale di gara, sono i locali con Baldaccheri che perde le staffe e viene espulso per reazione. È l'ultima nota di cronaca prima del triplice fischio liberatorio per i ragazzi di mister Muccioli.

CALCIATORE PIU': Malik Kante: il centrocampista graccianese ha lottato su tutti i palloni senza mai tirarsi indietro.

Matteo Donatini GRACCIANO: Andreola, Isirdi, Parri, Kante Mal., Franchi, Rega, Giomi, Mezzetti, Kante Mac., Rosati, Baldaccheri. A disp.: Dia, Carli, Giorli, Ago, Cattaneo, Shullani. All.: Antonio Muccioli. <br >POLICRAS SOVICILLE: Donati, Mutas, Bicchi, Romagnoli, Ferraro, Karadan, Rrasa, Becatti, Siracusa, Botti, Balie. A disp.: Cinci. All.: Franco Barbetti. <br > RETE: 69' Rosati. Gracciano e Sovicille danno vita a una gara sostanzialmente equilibrata dalla quale escono vincitori i padroni di casa al termine di ottanta minuti combattuti. Il primo tempo &egrave; avaro di emozioni con le due squadre che creano timidamente qualche azione. Il Gracciano si rende pericoloso con il proprio attaccante Macode Kante che si muove bene e va al tiro un paio di volte, ma senza convinzione. La Policras risponde con alcune ripartenze ma pensa pi&ugrave; che altro a coprirsi. Si arriva cos&igrave; all'intervallo senza azioni di rilievo. Nel secondo tempo finalmente si assiste ad un gioco pi&ugrave; pimpante con le due compagini che cercano di portarsi in vantaggio impegnando pi&ugrave; volte i portieri. Ma l'estremo difensore ospite, al 69', compie un'ingenuit&agrave; che risulter&agrave; fatale: su un retropassaggio di un difensore infatti, Donati blocca il pallone con le mani. L'arbitro non ha dubbi e giudica il passaggio volontario, concedendo cos&igrave; la punizione di seconda all'interno dell'area a favore del Gracciano; Rosati si conferma specialista sulle punizioni e sigla il gol che vale i tre punti. A questo punto la gara si innervosisce, con gli ospiti, convinti di aver subito un torto, che iniziano a giocare duro. Ma a restare in dieci, nel finale di gara, sono i locali con Baldaccheri che perde le staffe e viene espulso per reazione. &Egrave; l'ultima nota di cronaca prima del triplice fischio liberatorio per i ragazzi di mister Muccioli. <br ><b>CALCIATORE PIU'</b>: <b>Malik Kante</b>: il centrocampista graccianese ha lottato su tutti i palloni senza mai tirarsi indietro. Matteo Donatini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI