• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Affrico
  • 0 - 5
  • Firenze Ovest


AFFRICO: Schioppo, Taborri, Bruni, Calero, Gradi, Florenzano, Ciampi, Mascagni, Bernacchioni, Mani, Joita. A disp. Scardi, Stolzi, Chiti, Liberati, Agostini, Bargi. All. Lorenzo Billi.
FIRENZE OVEST: Rossi, Ambrosio, D'Ulizia, Conti, Staderini, Di Giorgio, Al Mosawe, Chiaverini, Vokrri, Calbi, Bercigi. A disp. Morosi, Pascoli A., Pecora, Benedetti, Pascoli M.. All. Massimiliano Lotti.

ARBITRO: Anzaldi di Firenze.

RETI: 17' e 41' Vokrri, 28' Bercigli, 50' Al Mosawe, 67' Chiaverini.



Partita facile per il Firenze Ovest sul campo dell'Affrico. Gli ospiti hanno dominato dall'inizio alla fine, costruendo molto e segnando a ripetizione mentre dall'altra parte i locali hanno faticato molto in fase di contenimento riuscendo però a costruire almeno tre palle goal senza concretizzarle. Pronti via e gli ospiti di mister Lotti partono subito forte attaccando con insistenza per provare a chiudere il match il prima possibile. Dopo appena 5' subito goal sfiorato dagli ospiti con la punta Vokrri che colpisce il palo. Al 17' però il numero nove si rifà con un tocco sotto porta che l'1-0. Due minuti dopo ancora Vokrri pericoloso con un bel tiro, che scheggia la parte superiore della traversa. Il raddoppio comunque è nell'aria e al 28' il capitano Bercigli indovina un tiro cross dalla sinistra, che supera il portiere e si insacca all'altezza del palo lontano. Si chiude così la prima frazione di gioco. Nella ripresa si affacciano in avanti i ragazzi dell'Affrico, senza però creare problemi particolari al portiere avversario. che trova pronto il portiere. Al 42' poi ecco il tris del Firenze Ovest, ancora con Vokrri, che trova un bel colpo di testa superando il portiere in uscita. L'Affrico, scosso, prova a replicare e va vicino alla rete prima con una bella punizione deviata dalla difesa, poi con una iniziativa della punta Stolzi, che però calcia addosso al portiere da buona posizione. Nel finale ecco altri due gol per il Firenze Ovest: segnano Al Mosawe, che dribbla due avversari e mette dentro e Chiaverini che si era già reso pericoloso in più di una occasione.
Calciatoripiù
: per il Firenze Ovest la punta Vokrri, realizza una doppietta, colpisce un palo ed una traversa, di più non si può chiedere. Importante anche la prova di Chiaverini, sempre nel vivo del gioco. Per l'Affrico Taborri, tiene bene il campo coprendo la fascia. Gradi regge l'urto con gli avversari, recuperando una gran mole di palloni.

Laura Parigi AFFRICO: Schioppo, Taborri, Bruni, Calero, Gradi, Florenzano, Ciampi, Mascagni, Bernacchioni, Mani, Joita. A disp. Scardi, Stolzi, Chiti, Liberati, Agostini, Bargi. All. Lorenzo Billi.<br >FIRENZE OVEST: Rossi, Ambrosio, D'Ulizia, Conti, Staderini, Di Giorgio, Al Mosawe, Chiaverini, Vokrri, Calbi, Bercigi. A disp. Morosi, Pascoli A., Pecora, Benedetti, Pascoli M.. All. Massimiliano Lotti.<br > ARBITRO: Anzaldi di Firenze.<br > RETI: 17' e 41' Vokrri, 28' Bercigli, 50' Al Mosawe, 67' Chiaverini. Partita facile per il Firenze Ovest sul campo dell'Affrico. Gli ospiti hanno dominato dall'inizio alla fine, costruendo molto e segnando a ripetizione mentre dall'altra parte i locali hanno faticato molto in fase di contenimento riuscendo per&ograve; a costruire almeno tre palle goal senza concretizzarle. Pronti via e gli ospiti di mister Lotti partono subito forte attaccando con insistenza per provare a chiudere il match il prima possibile. Dopo appena 5' subito goal sfiorato dagli ospiti con la punta Vokrri che colpisce il palo. Al 17' per&ograve; il numero nove si rif&agrave; con un tocco sotto porta che l'1-0. Due minuti dopo ancora Vokrri pericoloso con un bel tiro, che scheggia la parte superiore della traversa. Il raddoppio comunque &egrave; nell'aria e al 28' il capitano Bercigli indovina un tiro cross dalla sinistra, che supera il portiere e si insacca all'altezza del palo lontano. Si chiude cos&igrave; la prima frazione di gioco. Nella ripresa si affacciano in avanti i ragazzi dell'Affrico, senza per&ograve; creare problemi particolari al portiere avversario. che trova pronto il portiere. Al 42' poi ecco il tris del Firenze Ovest, ancora con Vokrri, che trova un bel colpo di testa superando il portiere in uscita. L'Affrico, scosso, prova a replicare e va vicino alla rete prima con una bella punizione deviata dalla difesa, poi con una iniziativa della punta Stolzi, che per&ograve; calcia addosso al portiere da buona posizione. Nel finale ecco altri due gol per il Firenze Ovest: segnano Al Mosawe, che dribbla due avversari e mette dentro e Chiaverini che si era gi&agrave; reso pericoloso in pi&ugrave; di una occasione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Firenze Ovest la punta <b>Vokrri</b>, realizza una doppietta, colpisce un palo ed una traversa, di pi&ugrave; non si pu&ograve; chiedere. Importante anche la prova di <b>Chiaverini</b>, sempre nel vivo del gioco. Per l'Affrico <b>Taborri</b>, tiene bene il campo coprendo la fascia. <b>Gradi </b>regge l'urto con gli avversari, recuperando una gran mole di palloni. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI