- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
1 - 3
- Atletico Levane Leona
CAPOLONA QUARATA: Martino, Gialli, Dini, Casali, Borri, Paci, Sestini, Kakaci, Vallerani, Marino, Peruzzi. A disp.: Fadda L., Fadda M., Fattorini, Cuccoli, Fini, Mori. All.: Marco Santini.
ATL.LEVANE LEONA: Bolzoni, Gori, Notturni, Barboni, Amato, Renai, Bichi, Douadi, Cerrato, Di Vilio, Barbagli. Entrati: Roncucci, Semboloni, Fabbri, Amed, Hamitaj. A disp.: Buricchi, Spadone, Artini, Nardone. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: 33' e 67' Cerrato, 47' Barbagli, 61' Casali.
Esulta ancora l'Atletico Levane Leona! Dopo il rotondo successo interno contro il Neri, i biancoverdi di mister Tudisca battono a domicilio il Capolona Quarata: 1-3 il finale al termine di una gara vivace e giocata su buoni ritmi. L'avvio di partita vede un buon pressing da parte dei locali: il Capolona Quarata si fa subito pericoloso al 1' con Sestini, che conclude però debolmente da buonissima posizione, favorendo così l'intervento del portiere. All'8', sugli sviluppi di una mischia in area ospite, Peruzzi prova la conclusione; ribatte un difensore ospite, che allontana il pallone. Al 20' si fa vedere in avanti il Levane con un'azione di contropiede di Di Vilio; la sua conclusione viene deviata in angolo. Al 25' occasione locale: il calcio di punizione di Casali attraversa tutta l'area piccola, ma nessuno dei rossoblù intercetta per la conclusione a rete. Nel finale di primo tempo, al 33' il Levane passa in vantaggio con un gran calcio di punizione da 30 metri di Cerrato, che insacca sotto la traversa: 0-1 all'intervallo. Nel secondo tempo, dopo una buona occasione in avvio per i locali con il colpo di testa di Sestini sugli sviluppi di un corner (42'), il Levane cresce e prende campo, trovando il raddoppio al 47' con una conclusione in mischia di Barbagli. Il Capolona prova a scuotersi e sfiora il gol al 54' con un bel tiro dalla distanza di Sestini: il pallone, diretto sotto la traversa, viene deviato dal portiere biancoverde con un ottimo intervento. Al 61', comunque, si concretizza l'1-2 rossoblù: è Casali a dimezzare lo svantaggio concludendo in mischia su calcio d'angolo. Il Capolona prova a credere nella rimonta e ha una ghiottissima occasione al 64', quando solo una grande parata del portiere nega il gol al neoentrato Marco Fadda. Il Levane non si scompone e tre minuti dopo chiude definitivamente la partita: in contropiede Cerrato cala il tris e fa calare il sipario sul match, sigillando i tre punti per la truppa di Tudisca. Da segnalare anche un palo colpito dagli ospiti.
Calciatoripiù: Notturni, Renai e Gori (Atl.Levane Leona).
CAPOLONA QUARATA: Martino, Gialli, Dini, Casali, Borri, Paci, Sestini, Kakaci, Vallerani, Marino, Peruzzi. A disp.: Fadda L., Fadda M., Fattorini, Cuccoli, Fini, Mori. All.: Marco Santini.<br >ATL.LEVANE LEONA: Bolzoni, Gori, Notturni, Barboni, Amato, Renai, Bichi, Douadi, Cerrato, Di Vilio, Barbagli. Entrati: Roncucci, Semboloni, Fabbri, Amed, Hamitaj. A disp.: Buricchi, Spadone, Artini, Nardone. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.<br >
RETI: 33' e 67' Cerrato, 47' Barbagli, 61' Casali.
Esulta ancora l'Atletico Levane Leona! Dopo il rotondo successo interno contro il Neri, i biancoverdi di mister Tudisca battono a domicilio il Capolona Quarata: 1-3 il finale al termine di una gara vivace e giocata su buoni ritmi. L'avvio di partita vede un buon pressing da parte dei locali: il Capolona Quarata si fa subito pericoloso al 1' con Sestini, che conclude però debolmente da buonissima posizione, favorendo così l'intervento del portiere. All'8', sugli sviluppi di una mischia in area ospite, Peruzzi prova la conclusione; ribatte un difensore ospite, che allontana il pallone. Al 20' si fa vedere in avanti il Levane con un'azione di contropiede di Di Vilio; la sua conclusione viene deviata in angolo. Al 25' occasione locale: il calcio di punizione di Casali attraversa tutta l'area piccola, ma nessuno dei rossoblù intercetta per la conclusione a rete. Nel finale di primo tempo, al 33' il Levane passa in vantaggio con un gran calcio di punizione da 30 metri di Cerrato, che insacca sotto la traversa: 0-1 all'intervallo. Nel secondo tempo, dopo una buona occasione in avvio per i locali con il colpo di testa di Sestini sugli sviluppi di un corner (42'), il Levane cresce e prende campo, trovando il raddoppio al 47' con una conclusione in mischia di Barbagli. Il Capolona prova a scuotersi e sfiora il gol al 54' con un bel tiro dalla distanza di Sestini: il pallone, diretto sotto la traversa, viene deviato dal portiere biancoverde con un ottimo intervento. Al 61', comunque, si concretizza l'1-2 rossoblù: è Casali a dimezzare lo svantaggio concludendo in mischia su calcio d'angolo. Il Capolona prova a credere nella rimonta e ha una ghiottissima occasione al 64', quando solo una grande parata del portiere nega il gol al neoentrato Marco Fadda. Il Levane non si scompone e tre minuti dopo chiude definitivamente la partita: in contropiede Cerrato cala il tris e fa calare il sipario sul match, sigillando i tre punti per la truppa di Tudisca. Da segnalare anche un palo colpito dagli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Notturni, Renai</b> e <b>Gori</b> (Atl.Levane Leona).