- Allievi B
- Seano 1948
-
0 - 1
- Scarperia
SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Roggi Eduardo, Gori, Rera, Roggi Leonardo, Giomi, Sacco, Lai, Maggini, Ramos Martinez. A disp.: Minerva, Parrotta, Sottile, Attucci, Ciolini, Zouhair. All.: Andrea Raugei.
SCARPERIA: Collini, Mordini, Bagni, Serotti, Castelli, Calzolari, Malaj, Ciolli, Caprio, Frilli, Nava. A disp.: Lomonaco, Falcini, Marchi, Capecchi. All.: Salvatore Musso.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETE: Ciolli.
Il Seano riceve tra le mura amiche la visita dello Scarperia, squadra che veleggia a centro classifica. Partenza lanciata per i padroni di casa che nei primissimi minuti di gioco provano a sorprendere la retroguardia ospite senza però trovare l'affondo vincente. Dopo aver preso le misure lo Scarperia alza il baricentro e al 7' passa in vantaggio con Ciolli che, entrato caparbiamente in area, batte Bracali con un secco diagonale. Il Seano accusa un po' il colpo e nei minuti successivi i mugellani si portano a più riprese dalle parti di Bracali anche se le varie conclusioni non riescono di fatto a portare al raddoppio. Gli ospiti conducono le danze ma il Seano trova qualche ripartenza pericolosa e al 34' si avvicina al pareggio con una concitata azione in area scarperiese che ha il suo epilogo con un salvataggio sulla linea da parte di Serotti. Il primo tempo si conclude così con lo Scarperia in vantaggio in virtù anche di un più marcato predominio territoriale. La ripresa ricomincia sulla stessa riga del primo tempo con lo Scarperia che pressa fin da subito e al 43' Frilli ha sui piedi una buona occasione ma il suo tiro da sotto misura finisce fuori. Scampato il pericolo i ragazzi di Raugei si accendono e cominciano a replicare in maniera convincente alle azioni degli ospiti, avvicinandosi in modo più concreto alla porta difesa da Collini. Al 51' uno scoppiettante Giomi scende dalla sinistra, ma la sua conclusione termina a lato di poco. Pochi minuti e un contropiede di Sacco innesca ancora Giomi che non riesce però a raggiungere la palla per questione di centimetri. Al 56' si rivedono gli ospiti con Marchi che, pescato in solitario a centro area, viene anticipato per un soffio da un attento Bracali. Al 58' è Lai a sparare verso Collini ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. La ritrovata vigoria dei locali potrebbe essere annichilita al 61' da una fuga di Calzolari che si libera bene in area, ma la sua battuta a rete viene ben intuita da Bracali che sventa la minaccia. Al 73' ancora Giomi si destreggia sulla destra e centra un insidioso pallone sul quale nasce un discusso parapiglia in area ospite che si conclude in un nulla di fatto per i pratesi. Ultima occasione per il Seano con Ciolini che, lanciato a rete, si vede anticipare da una tempestiva uscita di Collini. Termina così l'incontro con la vittoria di misura dello Scarperia.
Calciatoripiù. Buona la prestazione di Giomi per il Seano e di Serotti per lo Scarperia.
S.N.
SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Roggi Eduardo, Gori, Rera, Roggi Leonardo, Giomi, Sacco, Lai, Maggini, Ramos Martinez. A disp.: Minerva, Parrotta, Sottile, Attucci, Ciolini, Zouhair. All.: Andrea Raugei.<br >SCARPERIA: Collini, Mordini, Bagni, Serotti, Castelli, Calzolari, Malaj, Ciolli, Caprio, Frilli, Nava. A disp.: Lomonaco, Falcini, Marchi, Capecchi. All.: Salvatore Musso.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETE: Ciolli.
Il Seano riceve tra le mura amiche la visita dello Scarperia, squadra che veleggia a centro classifica. Partenza lanciata per i padroni di casa che nei primissimi minuti di gioco provano a sorprendere la retroguardia ospite senza però trovare l'affondo vincente. Dopo aver preso le misure lo Scarperia alza il baricentro e al 7' passa in vantaggio con Ciolli che, entrato caparbiamente in area, batte Bracali con un secco diagonale. Il Seano accusa un po' il colpo e nei minuti successivi i mugellani si portano a più riprese dalle parti di Bracali anche se le varie conclusioni non riescono di fatto a portare al raddoppio. Gli ospiti conducono le danze ma il Seano trova qualche ripartenza pericolosa e al 34' si avvicina al pareggio con una concitata azione in area scarperiese che ha il suo epilogo con un salvataggio sulla linea da parte di Serotti. Il primo tempo si conclude così con lo Scarperia in vantaggio in virtù anche di un più marcato predominio territoriale. La ripresa ricomincia sulla stessa riga del primo tempo con lo Scarperia che pressa fin da subito e al 43' Frilli ha sui piedi una buona occasione ma il suo tiro da sotto misura finisce fuori. Scampato il pericolo i ragazzi di Raugei si accendono e cominciano a replicare in maniera convincente alle azioni degli ospiti, avvicinandosi in modo più concreto alla porta difesa da Collini. Al 51' uno scoppiettante Giomi scende dalla sinistra, ma la sua conclusione termina a lato di poco. Pochi minuti e un contropiede di Sacco innesca ancora Giomi che non riesce però a raggiungere la palla per questione di centimetri. Al 56' si rivedono gli ospiti con Marchi che, pescato in solitario a centro area, viene anticipato per un soffio da un attento Bracali. Al 58' è Lai a sparare verso Collini ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. La ritrovata vigoria dei locali potrebbe essere annichilita al 61' da una fuga di Calzolari che si libera bene in area, ma la sua battuta a rete viene ben intuita da Bracali che sventa la minaccia. Al 73' ancora Giomi si destreggia sulla destra e centra un insidioso pallone sul quale nasce un discusso parapiglia in area ospite che si conclude in un nulla di fatto per i pratesi. Ultima occasione per il Seano con Ciolini che, lanciato a rete, si vede anticipare da una tempestiva uscita di Collini. Termina così l'incontro con la vittoria di misura dello Scarperia. <b>
Calciatoripiù</b>. Buona la prestazione di <b>Giomi </b>per il Seano e di <b>Serotti </b>per lo Scarperia.
S.N.