- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Tre Esse
-
1 - 6
-
Affrico
TRE ESSE: Sordi, Trentacoste, Loi, Calzolai, Damiani, Giovacchini, Marè, Frilli, Oretti, Ulivi, Checchi G. A disp.: Guidalotti, Baggiani, Hoxha, Grossi.
AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Ricca, Grazzini, Boccalini, Bortolotti, Chirantini, Bassi, Nappo, Guerra, Volpi. A disp:. Migliorini, Vigiani P., Allegri, Tacci
RETI: Frilli, Nappo, Chiarantini 3, Volpi, Tacci
Iniziano bene i padroni di casa, che passano per primi in vantaggio grazie a un calcio di punizione dal limite dell'area di Frilli. L'Affrico reagisce e si fa parare un calcio di rigore dall'ottimo Sordi, poi però, prima dello scadere del tempo, riesce a segnare il gol del pareggio. Nella ripresa la gara diventa un monologo della formazione fiorentina, che segna altre quattro reti chiudendo la sfida con il risultato finale di 5-1.
CALCIATOREPIU': Chiarantini (Affrico) Protagonista della gara con una splendida tripletta.
TRE ESSE: Sordi, Trentacoste, Loi, Calzolai, Damiani, Giovacchini, Marè, Frilli, Oretti, Ulivi, Checchi G. A disp.: Guidalotti, Baggiani, Hoxha, Grossi.<br >AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Ricca, Grazzini, Boccalini, Bortolotti, Chirantini, Bassi, Nappo, Guerra, Volpi. A disp:. Migliorini, Vigiani P., Allegri, Tacci<br >
RETI: Frilli, Nappo, Chiarantini 3, Volpi, Tacci
Iniziano bene i padroni di casa, che passano per primi in vantaggio grazie a un calcio di punizione dal limite dell'area di Frilli. L'Affrico reagisce e si fa parare un calcio di rigore dall'ottimo Sordi, poi però, prima dello scadere del tempo, riesce a segnare il gol del pareggio. Nella ripresa la gara diventa un monologo della formazione fiorentina, che segna altre quattro reti chiudendo la sfida con il risultato finale di 5-1.<br ><b>CALCIATOREPIU': Chiarantini (Affrico)</b> Protagonista della gara con una splendida tripletta.