- Juniores Provinciali GIR.A
- Rassina
-
0 - 1
- Alberoro
RASSINA (4-4-2): Bellucci, Menti, Giovannini, Colletti, Biagini, Pierozzi, Moro, Mazzetti, Giovani S., Lippi, Parachini. A disp.: Cutini, Giovani D., Martini, Borri, Mengoni, Gerini, Paoli. All: Stefano Scarini.
ALBERORO (4-4-2): Banelli, Barbini, Pasqualotti D., Cetoloni, Petroni, Balli, Mancini, Grazzini, Tiezzi, Vagli, Pasqualotti A. A disp.: Biondini, Picchi, Maurizi, Geppetti, Avanzati. All.: Marx Lorenzini.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETE: 75' Grazzini rig.
Partita combattuta prevalentemente al centro del campo con un Rassina che appare ben più convincente del diretto avversario e sa creare qualche difficoltà in più alla squadra di Lorenzini. Ma l'Alberoro sa reggere e reimpostare, senza tuttavia riuscire ad ottenere il goal del vantaggio su azione di contropiede. Lo stesso leit-motiv prevale anche nella ripresa finchè al 75' si verifica l'episodio che decide il confronto, quasi all'improvviso. Viene infatti decretato un calcio di rigore a beneficio della squadra di Lorenzini, a seguito di un atterramento in area ai danni di Tiezzi. Parte dagli undici metri Grazzini e trasforma per l'uno a zero ospite. Il Rassina però non ci sta e spinge alla ricerca del pareggio con l'Alberoro che si limita a contenere. Ed al 92' la squadra di Scarini usufruisce di un calcio di rigore, decretato per un fallo ai danni di Biagini. Lippi si porta sul dischetto per i locali, ma non ottiene lo stesso esito ottenuto un quarto d'ora prima dall'avversario Grazzini in quanto manda clamorosamente fuori, ovvero al lato destro della porta difesa da Banelli. Sfuma quindi l'opportunità rassinese di ottenere il pareggio. Senza altri sussulti si chiude col successo esterno del team di Lorenzini costretto ancora ad inseguire il Cortona Camucia, vincente col Capolona, nei piani alti della classifica.
CALCIATOREPIU': Davide Biagini (Rassina). Si danna l'anima correndo su tutti i palloni. Da lodare per grinta ed impegno.
RASSINA (4-4-2): Bellucci, Menti, Giovannini, Colletti, Biagini, Pierozzi, Moro, Mazzetti, Giovani S., Lippi, Parachini. A disp.: Cutini, Giovani D., Martini, Borri, Mengoni, Gerini, Paoli. All: Stefano Scarini. <br >ALBERORO (4-4-2): Banelli, Barbini, Pasqualotti D., Cetoloni, Petroni, Balli, Mancini, Grazzini, Tiezzi, Vagli, Pasqualotti A. A disp.: Biondini, Picchi, Maurizi, Geppetti, Avanzati. All.: Marx Lorenzini. <br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETE: 75' Grazzini rig.
Partita combattuta prevalentemente al centro del campo con un Rassina che appare ben più convincente del diretto avversario e sa creare qualche difficoltà in più alla squadra di Lorenzini. Ma l'Alberoro sa reggere e reimpostare, senza tuttavia riuscire ad ottenere il goal del vantaggio su azione di contropiede. Lo stesso leit-motiv prevale anche nella ripresa finchè al 75' si verifica l'episodio che decide il confronto, quasi all'improvviso. Viene infatti decretato un calcio di rigore a beneficio della squadra di Lorenzini, a seguito di un atterramento in area ai danni di Tiezzi. Parte dagli undici metri Grazzini e trasforma per l'uno a zero ospite. Il Rassina però non ci sta e spinge alla ricerca del pareggio con l'Alberoro che si limita a contenere. Ed al 92' la squadra di Scarini usufruisce di un calcio di rigore, decretato per un fallo ai danni di Biagini. Lippi si porta sul dischetto per i locali, ma non ottiene lo stesso esito ottenuto un quarto d'ora prima dall'avversario Grazzini in quanto manda clamorosamente fuori, ovvero al lato destro della porta difesa da Banelli. Sfuma quindi l'opportunità rassinese di ottenere il pareggio. Senza altri sussulti si chiude col successo esterno del team di Lorenzini costretto ancora ad inseguire il Cortona Camucia, vincente col Capolona, nei piani alti della classifica.<br ><b>CALCIATOREPIU': Davide Biagini </b>(Rassina). Si danna l'anima correndo su tutti i palloni. Da lodare per grinta ed impegno.