- Juniores Provinciali GIR.A
- Montecchio
-
1 - 4
- Cortona Camucia
MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Mariotti, Sorrentino, Adiletta, Rossi, Pucciarelli, Scaramucci (80' Baldelli), Piro, Biagianti, Baldissara (46' D'Itria), Allegria. A disp.: Billi, Romizzi, Meacci, Vinciguerra. All.: Antonio Marchesini.
CORTONA CAMUCIA (4-4-2; dal 46' 4-3-3): Sadini, Petrucci, Sciarri L., Rossit, D'Agostini, Milleri, Cattelino, Farnetani, Quadri, Sina, Persiani. A disp.: Faltoni, Chiovoloni, Di Lisa, Sciarri G., Manfreda, Faragli. All.: Franco Prosperi.
ARBITRO: Palombo sez. Valdarno.
RETI: 40' Scaramucci, 44' e 69' rig. Sina, 45' Persiani, 57' Farnetani.
Il Montecchio, pimpante dopo aver liquidato la Sansovino sconfiggendola sul proprio campo, è costretto però ad arrendersi al più forte Cortona Camucia, che infligge alla volenterosa squadra di Marchesini il medesimo punteggio di quattro a uno con cui invece il Montecchio aveva prevalso la scorsa settimana . Le due squadre si affrontano dinanzi a spalti gremitissimi di pubblico che richiamano grandi partite. E di grande partita del resto si è trattato, non tanto, magari per il tasso tecnico, quanto piuttosto per l'agonismo speso sul terreno di gioco dai due contendenti. I locali partono bene, mettendo in difficoltà i cugini arancioni e portandosi addirittura in vantaggio con la rete di Gabriele Scaramucci. Ma la squadra del Cortona Camucia si riprende in pochi minuti e si scatena letteralmente, concludendo però soltanto nei soli cinque minuti finali, la prima frazione di gara, in vantaggio per due a uno ad opera di Hendry Sina e di Persiani. Ripresa che vede invece i padroni di casa spenti, i quali incassano altre due reti: una di Farnetani e l'altra ancora di Sina, questa volta su calcio di rigore.
CALCIATORIPIU': Gabriele Scaramucci e Matteo Biagianti (Montecchio). Lode all'impegno, alla grinta, alla voglia di lottare, virtù di questi tempi sempre più rare e preziose.
MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Mariotti, Sorrentino, Adiletta, Rossi, Pucciarelli, Scaramucci (80' Baldelli), Piro, Biagianti, Baldissara (46' D'Itria), Allegria. A disp.: Billi, Romizzi, Meacci, Vinciguerra. All.: Antonio Marchesini. <br >CORTONA CAMUCIA (4-4-2; dal 46' 4-3-3): Sadini, Petrucci, Sciarri L., Rossit, D'Agostini, Milleri, Cattelino, Farnetani, Quadri, Sina, Persiani. A disp.: Faltoni, Chiovoloni, Di Lisa, Sciarri G., Manfreda, Faragli. All.: Franco Prosperi. <br >
ARBITRO: Palombo sez. Valdarno.<br >
RETI: 40' Scaramucci, 44' e 69' rig. Sina, 45' Persiani, 57' Farnetani.
Il Montecchio, pimpante dopo aver liquidato la Sansovino sconfiggendola sul proprio campo, è costretto però ad arrendersi al più forte Cortona Camucia, che infligge alla volenterosa squadra di Marchesini il medesimo punteggio di quattro a uno con cui invece il Montecchio aveva prevalso la scorsa settimana . Le due squadre si affrontano dinanzi a spalti gremitissimi di pubblico che richiamano grandi partite. E di grande partita del resto si è trattato, non tanto, magari per il tasso tecnico, quanto piuttosto per l'agonismo speso sul terreno di gioco dai due contendenti. I locali partono bene, mettendo in difficoltà i cugini arancioni e portandosi addirittura in vantaggio con la rete di Gabriele Scaramucci. Ma la squadra del Cortona Camucia si riprende in pochi minuti e si scatena letteralmente, concludendo però soltanto nei soli cinque minuti finali, la prima frazione di gara, in vantaggio per due a uno ad opera di Hendry Sina e di Persiani. Ripresa che vede invece i padroni di casa spenti, i quali incassano altre due reti: una di Farnetani e l'altra ancora di Sina, questa volta su calcio di rigore.<br ><b>CALCIATORIPIU': Gabriele Scaramucci e Matteo Biagianti</b> (Montecchio). Lode all'impegno, alla grinta, alla voglia di lottare, virtù di questi tempi sempre più rare e preziose.