- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
1 - 4
- Tuscar
CAPOLONA QUARATA B: Sisti, Fini, Meozzi, Sardelli F., Karaboja, Dini, Fadda M., Marzocchi, Tinti, Dragoni, Albano. A disp.: Biagioni, Bellomo, Capaccioli, Rossi F., Scicolone, Susi, Martinelli. All.: Sandro Grigiotti.
TUSCAR: Casucci, Copa Mario, Nocentini, Serafini, Albiani T., Fanini, Albiani L., Cartocci, Del Pace, Nocentini G., Cerofolini. A disp.: Magnani, Copa Matteo, Liri, Primigalli. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: 22' e 32' Del Pace, 34' Albano, 64' e 68' Primigalli.
Esulta la Tuscar, che vince sul campo del Capolona Quarata al termine di una partita più combattuta di quanto il risultato possa far sembrare. Come detto, partita equilibrata fin da subito con i locali che sfiorano più volte il vantaggio con Karaboja di testa e Dragoni, sui quali è bravo a respingere Casucci, mentre per gli ospiti Albiani colpisce una traversa al 14'. Al 22' la Tuscar passa in vantaggio: Del Pace sfrutta un errore difensivo su assist di Nocentini e punisce Sisti. Lo stesso Del Pace dieci minuti più tardi si ripete, stavolta finalizzando un contropiede con una conclusione alla destra di Sisti. Il Capolona Quarata B chiude il primo tempo in avanti e allo scadere accorcia le distanze con Albano, che dalla distanza di sinistro batte Casucci. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la pressione sugli avversari nel tentativo di pareggiare i conti, ma Casucci è attento su Dragoni e Scicolone. Tra le fila della Tuscar subentra Primigalli e l'impatto sul match è devastante, dato che in meno di 10' proprio Primigalli sigla una doppietta personale che chiude i giochi, prima su assist di Mario Copa, poi di rapina su respinta dell'estremo difensore locale in seguito a un calcio di punizione di Albiani L.
Calciatoripiù: Karaboja e Sardelli F. (Capolona Quarata B) Del Pace e Nocentini (Tuscar).
CAPOLONA QUARATA B: Sisti, Fini, Meozzi, Sardelli F., Karaboja, Dini, Fadda M., Marzocchi, Tinti, Dragoni, Albano. A disp.: Biagioni, Bellomo, Capaccioli, Rossi F., Scicolone, Susi, Martinelli. All.: Sandro Grigiotti. <br >TUSCAR: Casucci, Copa Mario, Nocentini, Serafini, Albiani T., Fanini, Albiani L., Cartocci, Del Pace, Nocentini G., Cerofolini. A disp.: Magnani, Copa Matteo, Liri, Primigalli. All.: Gianni Mattesini.<br >
ARBITRO: Lollini di Arezzo. <br >
RETI: 22' e 32' Del Pace, 34' Albano, 64' e 68' Primigalli.
Esulta la Tuscar, che vince sul campo del Capolona Quarata al termine di una partita più combattuta di quanto il risultato possa far sembrare. Come detto, partita equilibrata fin da subito con i locali che sfiorano più volte il vantaggio con Karaboja di testa e Dragoni, sui quali è bravo a respingere Casucci, mentre per gli ospiti Albiani colpisce una traversa al 14'. Al 22' la Tuscar passa in vantaggio: Del Pace sfrutta un errore difensivo su assist di Nocentini e punisce Sisti. Lo stesso Del Pace dieci minuti più tardi si ripete, stavolta finalizzando un contropiede con una conclusione alla destra di Sisti. Il Capolona Quarata B chiude il primo tempo in avanti e allo scadere accorcia le distanze con Albano, che dalla distanza di sinistro batte Casucci. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la pressione sugli avversari nel tentativo di pareggiare i conti, ma Casucci è attento su Dragoni e Scicolone. Tra le fila della Tuscar subentra Primigalli e l'impatto sul match è devastante, dato che in meno di 10' proprio Primigalli sigla una doppietta personale che chiude i giochi, prima su assist di Mario Copa, poi di rapina su respinta dell'estremo difensore locale in seguito a un calcio di punizione di Albiani L. <b>
Calciatoripiù: Karaboja</b> e <b>Sardelli F.</b> (Capolona Quarata B) <b>Del Pace</b> e <b>Nocentini</b> (Tuscar).