- Giovanissimi Provinciali
- Capolona Quarata
-
10 - 0
- Capolona Quarata
CAPOLONA QUARATA: Martino, Gialli, Fini, Casali, Borri, Sardelli M., Sestini, Kakaci, Paci, Marino, Peruzzi. A disp: Del Brenna, Scicolone, Sardelli F. All.: Marco Santini.
CAPOLONA QUARATA B: Sisti, Cosi, Bevilacqua, Cuccoli, Marzocchi, Meozzi, Vallerani, Capaccioli, Baldesi, Fattorini, Lazzerini. A disp.: Biagioni, Fanciullini, Martinelli. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: Peruzzi 3, Paci 2, Sestini 3, Marino, Del Brenna.
Vince in scioltezza il Capolona Quarata contro il Capolona Quarata B nella sfida in famiglia tra le due compagini rossoblù. Sin dai primi minuti il canovaccio della partita è ben chiaro: la squadra A fa la partita, attacca con insistenza, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio di sette reti. Mattatori della prima metà di gara sono Peruzzi, autore di una tre gol, di cui uno su cross di Kakaci e due in tap-in su respinta del portiere, Sestini, autore di due reti di cui una all'incrocio dei pali, e Paci, un gol su assist di Sestini e uno a compimento di un'azione personale. Nella ripresa la squadra A cala d'intensità e si limita ad amministrare il risultato, mentre la formazione B, colpita nell'orgoglio, cambia marcia rispetto al primo tempo e mette in mostra buone triangolazioni, in particolare con Mazzocchi e Fattorini. Marino con un tiro dal limite, ancora Sestini su assist di Kakaci e infine Del Brenna con una splendida conclusione sotto il sette arrotondano il risultato nel finale a favore della squadra di mister Santini.
Calciatoripiù: per il Capolona Quarata ottima la prova di Paci; per il Capolona Quarata B un plauso comunque al collettivo per la reazione del secondo tempo.
CAPOLONA QUARATA: Martino, Gialli, Fini, Casali, Borri, Sardelli M., Sestini, Kakaci, Paci, Marino, Peruzzi. A disp: Del Brenna, Scicolone, Sardelli F. All.: Marco Santini. <br >CAPOLONA QUARATA B: Sisti, Cosi, Bevilacqua, Cuccoli, Marzocchi, Meozzi, Vallerani, Capaccioli, Baldesi, Fattorini, Lazzerini. A disp.: Biagioni, Fanciullini, Martinelli. All.: Sandro Grigiotti. <br >
ARBITRO: Schinco di Arezzo.<br >
RETI: Peruzzi 3, Paci 2, Sestini 3, Marino, Del Brenna.
Vince in scioltezza il Capolona Quarata contro il Capolona Quarata B nella sfida in famiglia tra le due compagini rossoblù. Sin dai primi minuti il canovaccio della partita è ben chiaro: la squadra A fa la partita, attacca con insistenza, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio di sette reti. Mattatori della prima metà di gara sono Peruzzi, autore di una tre gol, di cui uno su cross di Kakaci e due in tap-in su respinta del portiere, Sestini, autore di due reti di cui una all'incrocio dei pali, e Paci, un gol su assist di Sestini e uno a compimento di un'azione personale. Nella ripresa la squadra A cala d'intensità e si limita ad amministrare il risultato, mentre la formazione B, colpita nell'orgoglio, cambia marcia rispetto al primo tempo e mette in mostra buone triangolazioni, in particolare con Mazzocchi e Fattorini. Marino con un tiro dal limite, ancora Sestini su assist di Kakaci e infine Del Brenna con una splendida conclusione sotto il sette arrotondano il risultato nel finale a favore della squadra di mister Santini. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Capolona Quarata ottima la prova di <b>Paci</b>; per il Capolona Quarata B un plauso comunque al collettivo per la reazione del secondo tempo.