• Terza Categoria
  • Santa Firmina
  • 1 - 2
  • Circolo Fratticciola


S.FIRMINA: Polendoni, Calussi, Giusti, Mencucci, Pallini, Monaci (70' Bellucci), Favilli (57' Forosetti), Terrazzani (81' Bianchini), Mori, Gialli (83' Vecchi ), Pericoli (75' Redentori). A disp.: Cagni. All.: Francesco Damiano.
CIRC.FRATTICCIOLA: Guerri, Mancioppi, Cian, Rossi, Vanni, Fracassi, Tacchini, Salvadori, Granati, Frappi (73' Zratk), Feira (90' Ceccarelli). A disp.: Tufo, Carini, Magi, Giannini. All.: Alessandro Meacci.

ARBITRO Bruni di Arezzo.

RETI: 58' Feira, 59' Gialli, 68' Granati.



Si è trattato di un confronto ben disputato da due compagini volenterose, che si sono affrontate su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. E' stata sicuramente la più bella partita vista al Comunale ed il punteggio ha rispecchiato lo svolgimento della gara, diretta molto bene da Bruni. Nel primo tempo le due squadre si sono fronteggiate a metà campo senza troppe azioni di rilievo; solo al quarto giro di orologio sugli sviluppi del traversone di Pericoli, Terrazzani anticipava tutti calciando fuori da ottima posizione. Poi su calcio di punizione lungo la tre quarti batteva Nanni e in sospetta posizione di fuori gioco segnava Salvadori. Il secondo tempo è stato ricco di emozioni: la Fratticciola passa con una discesa di Nanni il quale scambia con Feira che solo davanti al portiere segna. Un minuto dopo però i locali pareggiano con una punizione dieci metri fuori dall'area calciata da Gialli, che indovina l'angolino alto. Al 23' raddoppia la Fratticciola: da un rimpallo la palla schizza a beneficio di Granati che tutto solo insacca. I gialloverdi continuano a spingere, sfiorando a più riprese un pareggio destinato a non arrivare.
CALCIATOREPIU': Andrea Calussi (Santa Firmina). Nella più bella gara vista al Comunale, lui non fallisce l'appuntamento, dimostrandosi di gran lunga il migliore in campo.

S.FIRMINA: Polendoni, Calussi, Giusti, Mencucci, Pallini, Monaci (70' Bellucci), Favilli (57' Forosetti), Terrazzani (81' Bianchini), Mori, Gialli (83' Vecchi ), Pericoli (75' Redentori). A disp.: Cagni. All.: Francesco Damiano.<br >CIRC.FRATTICCIOLA: Guerri, Mancioppi, Cian, Rossi, Vanni, Fracassi, Tacchini, Salvadori, Granati, Frappi (73' Zratk), Feira (90' Ceccarelli). A disp.: Tufo, Carini, Magi, Giannini. All.: Alessandro Meacci.<br > ARBITRO Bruni di Arezzo.<br > RETI: 58' Feira, 59' Gialli, 68' Granati. Si &egrave; trattato di un confronto ben disputato da due compagini volenterose, che si sono affrontate su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave;. E' stata sicuramente la pi&ugrave; bella partita vista al Comunale ed il punteggio ha rispecchiato lo svolgimento della gara, diretta molto bene da Bruni. Nel primo tempo le due squadre si sono fronteggiate a met&agrave; campo senza troppe azioni di rilievo; solo al quarto giro di orologio sugli sviluppi del traversone di Pericoli, Terrazzani anticipava tutti calciando fuori da ottima posizione. Poi su calcio di punizione lungo la tre quarti batteva Nanni e in sospetta posizione di fuori gioco segnava Salvadori. Il secondo tempo &egrave; stato ricco di emozioni: la Fratticciola passa con una discesa di Nanni il quale scambia con Feira che solo davanti al portiere segna. Un minuto dopo per&ograve; i locali pareggiano con una punizione dieci metri fuori dall'area calciata da Gialli, che indovina l'angolino alto. Al 23' raddoppia la Fratticciola: da un rimpallo la palla schizza a beneficio di Granati che tutto solo insacca. I gialloverdi continuano a spingere, sfiorando a pi&ugrave; riprese un pareggio destinato a non arrivare.<br ><b>CALCIATOREPIU': Andrea Calussi </b>(Santa Firmina). Nella pi&ugrave; bella gara vista al Comunale, lui non fallisce l'appuntamento, dimostrandosi di gran lunga il migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI