- Allievi B
- Bucinese
-
0 - 0
- Torrita
BUCINESE: Calanni, Romoli, Noferi, Migliorini, Rigucci, Moci, Garau, Lilla, Maestrini, Kundaj, Maffei. A disp.: Furcillo, Salvini, Venturella, Buti. All.: Magini.
TORRITA: La Tempa, Roghi, Maritato, Ingrati, Virgili, Kumar, Goracci L., Polito, Cirillo, Nosal, Romanelli. A disp.: Mangiavacchi, Paolucci, Gurgiot. All.: Romani.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
Finisce senza vincitori né vinti la sfida del Giannini di Badia Agnano con la Bucinese che frena la corsa del lanciatissimo Torrita. Nella prima frazione gli ospiti iniziano col piglio giusto, riuscendo a costruire subito qualche nitida occasione per sbloccare il risultato. La palla gol più ghiotta per passare per i ragazzi di mister Romani capita quando il signor Marrocchesi concede loro un calcio di rigore. Il bravissimo Nosal (peraltro miglior marcatore stagionale dei suoi con nove reti) manda però a lato. Lo stesso attaccante della squadra di mister Romani prova a riscattarsi poco dopo ma il suo tentativo incoccia nella traversa e salva i padroni di casa. Tutta un'altra storia nella seconda parte di gara con la squadra di mister Magini ad assumere il comndo delle operazioni e a fallire una lunga serie di opportunità davvero ghiotte. Il Torrita riesce a tornare a pungere soltanto nel finale quando reclama la concessione di un secondo calcio di rigore, sul quale tuttavia il signor Marrocchesi lascia proseguire. Termina dunque 0-0.
Calciatoripiù: negli ospiti, nonostante l'errore dal dischetto, spicca Nosal, nei padroni di casa segnaliamo Romoli.
BUCINESE: Calanni, Romoli, Noferi, Migliorini, Rigucci, Moci, Garau, Lilla, Maestrini, Kundaj, Maffei. A disp.: Furcillo, Salvini, Venturella, Buti. All.: Magini.<br >TORRITA: La Tempa, Roghi, Maritato, Ingrati, Virgili, Kumar, Goracci L., Polito, Cirillo, Nosal, Romanelli. A disp.: Mangiavacchi, Paolucci, Gurgiot. All.: Romani.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
Finisce senza vincitori né vinti la sfida del Giannini di Badia Agnano con la Bucinese che frena la corsa del lanciatissimo Torrita. Nella prima frazione gli ospiti iniziano col piglio giusto, riuscendo a costruire subito qualche nitida occasione per sbloccare il risultato. La palla gol più ghiotta per passare per i ragazzi di mister Romani capita quando il signor Marrocchesi concede loro un calcio di rigore. Il bravissimo Nosal (peraltro miglior marcatore stagionale dei suoi con nove reti) manda però a lato. Lo stesso attaccante della squadra di mister Romani prova a riscattarsi poco dopo ma il suo tentativo incoccia nella traversa e salva i padroni di casa. Tutta un'altra storia nella seconda parte di gara con la squadra di mister Magini ad assumere il comndo delle operazioni e a fallire una lunga serie di opportunità davvero ghiotte. Il Torrita riesce a tornare a pungere soltanto nel finale quando reclama la concessione di un secondo calcio di rigore, sul quale tuttavia il signor Marrocchesi lascia proseguire. Termina dunque 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti, nonostante l'errore dal dischetto, spicca <b>Nosal</b>, nei padroni di casa segnaliamo <b>Romoli</b>.