- Terza Categoria
- Salutio
-
4 - 3
- Ceciliano
SALUTIO (4-3-3): Cappini, Calori, Sonni D., Mugnai, Moro, silvestri, Tizzanini, Tronconi, Bigiarini, Sonni A., Ciabatti. All.: Maurizio Menchini.
CECILIANO (4-4-1-1): Giustini, Sorbini, Catalano, Bennati, Bianchi, Picchioni, Scarpellini D. (81' Ralli), Scarpellini C., Cuseri, Peruzzi (70' Poli), Lusini (80' Fraschetti). All.: Roberto Bacci.
ARBITRO: Salvadori di Arezzo.
RETI: 26' Cuseri, 35' Bigiarini, 58' e 85' Ciabatti, 62' Fraschetti, 72' Tizzanini, 91' Poli.
Bella ed avvincente gara, decisa in zona Cesarini dopo una serie di gol messi a segno dall'una e dall'altra parte con capovolgimenti di fronte a non finire sotto il diluvio. La cronaca è rocambolesca e vede gli ospiti sbloccare il risultato con Cuseri. La Salutio pareggia con Bigiarini e si va al riposo sull'1-1. Ripresa che vede Salutio in vantaggio con Ciabatti, poi il nuovo entrato Fraschetti ristabilisce la parità. Tizzanini riporta in vantaggio il Ceciliano che incassa la beffa nel finale. A soli cinque minuti dalla fine un ottimo Poli coglie il pareggio per la squadra di Roberto Bacci. Sembra fatta per un clamoroso tre a tre, ma in pieno recupero un rilancio all'indirizzo della porta di Giustini, il pallone si ferma in un fiume di acqua. Fra uno splash e l'altro un Ciabatti trova il modo di varcare la linea di porta per un 4-3 definitivo ed una doppietta personale messa a segno da questo ottimo giocatore.
CALCIATOREPIU': Antonio Cuseri (Ceciliano). Per la sua duttilità e generosità è perfino migliore del match-winner avversario Ciabatti. Il mister è fiero di lui, per come sa interpretare le partite. Sconfitto ma grande!
SALUTIO (4-3-3): Cappini, Calori, Sonni D., Mugnai, Moro, silvestri, Tizzanini, Tronconi, Bigiarini, Sonni A., Ciabatti. All.: Maurizio Menchini. <br >CECILIANO (4-4-1-1): Giustini, Sorbini, Catalano, Bennati, Bianchi, Picchioni, Scarpellini D. (81' Ralli), Scarpellini C., Cuseri, Peruzzi (70' Poli), Lusini (80' Fraschetti). All.: Roberto Bacci.<br >
ARBITRO: Salvadori di Arezzo.<br >
RETI: 26' Cuseri, 35' Bigiarini, 58' e 85' Ciabatti, 62' Fraschetti, 72' Tizzanini, 91' Poli.
Bella ed avvincente gara, decisa in zona Cesarini dopo una serie di gol messi a segno dall'una e dall'altra parte con capovolgimenti di fronte a non finire sotto il diluvio. La cronaca è rocambolesca e vede gli ospiti sbloccare il risultato con Cuseri. La Salutio pareggia con Bigiarini e si va al riposo sull'1-1. Ripresa che vede Salutio in vantaggio con Ciabatti, poi il nuovo entrato Fraschetti ristabilisce la parità. Tizzanini riporta in vantaggio il Ceciliano che incassa la beffa nel finale. A soli cinque minuti dalla fine un ottimo Poli coglie il pareggio per la squadra di Roberto Bacci. Sembra fatta per un clamoroso tre a tre, ma in pieno recupero un rilancio all'indirizzo della porta di Giustini, il pallone si ferma in un fiume di acqua. Fra uno splash e l'altro un Ciabatti trova il modo di varcare la linea di porta per un 4-3 definitivo ed una doppietta personale messa a segno da questo ottimo giocatore. <br ><b>CALCIATOREPIU': Antonio Cuseri </b>(Ceciliano). Per la sua duttilità e generosità è perfino migliore del match-winner avversario Ciabatti. Il mister è fiero di lui, per come sa interpretare le partite. Sconfitto ma grande!