- Allievi B
- Torrita
-
2 - 1
- San Miniato
TORRITA: La Tempa, Roghi, Virgili, Kumar, Mari, Ingrati, Cirillo, Polito, Nosal, Goracci, Romanelli. A disp.: Mangiavacchi, Singh, Badr, Paolucci, Di Chiara. All.: Romani.
SAN MINIATO: Ceccherini, Toscano, Buruiana, Fazzuoli, Paccagnini, Veroni, Picchi, Lika, Morina, Ciacci, Landozzi. A disp.: Taddei, Ruggiero. All.: Piero Cenni.
ARBITRO: Granata di Siena.
RETI: Ciacci, Polito, Nosal.
Il San Miniato perde terreno dalle prime posizioni cadendo sul campo del Torrita. Le tante assenze con cui deve fare i conti la squadra di mister Cenni finiscono per incidere pesantemente sul rendimento degli ospiti che mancano l'appuntamento con la vittoria al cospetto dell'ottima formazione di mister Romani. I padroni di casa oassano in vantaggio nel corso del primo tempo quando una punizione dalla lunga distanza coglie impreparato Ceccherini che manca la presa permettendo il guizzo vincente a Polito per l'1-0. Agli ospiti arriva subito la più ghiotta delle occasioni per raggiungere il pareggio quando il signor Granata ravvisa gli estremi del calcio di rigore per un intervento su Ruggiero. Il tentativo di Ciacci colpisce il palo e poi attraversa tutto lo specchio della porta prima di perdersi sul lato opposto. Il San Miniato non demorde e prima dello scadere della frazione usufruisce di un secondo calcio di rigore per un fallo su Fazzuoli e stavolta Ciacci fa centro per l'1-1. La ripresa scorre senza grandi emozioni, con le due formazioni che si confrontano senza mai costruire niente di rilevante. In pieno recupero ecco l'episodio che apre la strada al successo del Torrita: intervento deciso a metà campo ai danni di un giocatore ospite, il lungo rilancio pesca Nosal che scatta verso la porta ospite (tante le proteste per una posizione ritenuta di fuorigioco) e insacca per il 2-1 finale.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Buruiana e Ruggiero, nei padroni di casa è proprio Nosal il migliore.
TORRITA: La Tempa, Roghi, Virgili, Kumar, Mari, Ingrati, Cirillo, Polito, Nosal, Goracci, Romanelli. A disp.: Mangiavacchi, Singh, Badr, Paolucci, Di Chiara. All.: Romani.<br >SAN MINIATO: Ceccherini, Toscano, Buruiana, Fazzuoli, Paccagnini, Veroni, Picchi, Lika, Morina, Ciacci, Landozzi. A disp.: Taddei, Ruggiero. All.: Piero Cenni.<br >
ARBITRO: Granata di Siena.<br >
RETI: Ciacci, Polito, Nosal.
Il San Miniato perde terreno dalle prime posizioni cadendo sul campo del Torrita. Le tante assenze con cui deve fare i conti la squadra di mister Cenni finiscono per incidere pesantemente sul rendimento degli ospiti che mancano l'appuntamento con la vittoria al cospetto dell'ottima formazione di mister Romani. I padroni di casa oassano in vantaggio nel corso del primo tempo quando una punizione dalla lunga distanza coglie impreparato Ceccherini che manca la presa permettendo il guizzo vincente a Polito per l'1-0. Agli ospiti arriva subito la più ghiotta delle occasioni per raggiungere il pareggio quando il signor Granata ravvisa gli estremi del calcio di rigore per un intervento su Ruggiero. Il tentativo di Ciacci colpisce il palo e poi attraversa tutto lo specchio della porta prima di perdersi sul lato opposto. Il San Miniato non demorde e prima dello scadere della frazione usufruisce di un secondo calcio di rigore per un fallo su Fazzuoli e stavolta Ciacci fa centro per l'1-1. La ripresa scorre senza grandi emozioni, con le due formazioni che si confrontano senza mai costruire niente di rilevante. In pieno recupero ecco l'episodio che apre la strada al successo del Torrita: intervento deciso a metà campo ai danni di un giocatore ospite, il lungo rilancio pesca Nosal che scatta verso la porta ospite (tante le proteste per una posizione ritenuta di fuorigioco) e insacca per il 2-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Buruiana </b>e <b>Ruggiero</b>, nei padroni di casa è proprio <b>Nosal </b>il migliore.