- Terza Categoria
- Circolo Fratticciola
-
3 - 1
- Pietraia
CIRC.FRATTICCIOLA: Guerri, Mancioppi M., Lodovichi (Zraik), Rossi, Nanni (Ceccarelli), Fracassi, Tacchini, Salvadori, Granati, Frappi, Feira. A disp.: Tufo, Ceccarelli, Carini, Magi, La Brusco, Zraik, Giannini. All.: Meacci.
PIETRAIA: Alunno, Barbini, Boscherini F., Salvi, Goretti, Calzolari, Maurizi, Banini, Lodovichi, Bala, Boscherini G. A disp.: Porcelli, Perugini, Giorgi, Baldetti, Pastonchi, Banini A. All.: Miniati.
ARBITRO: Scoscini di Arezzo.
RETI: Lodovichi, autorete, Nanni, Granati.
Su un terreno di gioco pesante a causa dell'abbondante pioggia, si è disputato il derby cortonese tra la Fratticciola e la Pietraia. I padroni di casa dovevano vincere per mantenere l'ottimo posto in classifica e così hanno fatto. Nel primo tempo le due squadre mettono in luce il proprio gioco di squadra, senza però concretizzare le proprie azioni, fino quasi allo scadere dei primi 45 minuti di gioco quando, su punizione quasi al limite dell'area, la Pietraia va in vantaggio con Lodovichi. Nel secondo tempo la Fratticciola fa suo il gioco, riuscendo a costruire numerose azioni e al 5' minuto trova il pareggio su autogol di Maurizi. Da qui in poi i ragazzi di mister Meacci escono fuori e mettono in luce le proprie qualità tecniche. Al 20' passano in vantaggio con il solito Nanni che lanciato sulla fascia destra piazza un gran tiro rasoterra all'angolo del portiere avversario, segnando così il suo nono gol in campionato. La Pietraia prova a costruire azioni cercando il pareggio, ma non riesce a finalizzarle. Alla mezz'ora è sempre il solito Nanni a rendersi pericoloso, quando centra il palo pieno della porta avversaria. Il terzo gol arriva al 40', quando Granati, con un delizioso pallonetto, mette la palla alle spalle del portiere Alunno e sigla così il 3 a 1 per la Fratticciola.
CALCIATORIPIU': Granati per la Fratticciola, Calzolari per la Pietraia.
CIRC.FRATTICCIOLA: Guerri, Mancioppi M., Lodovichi (Zraik), Rossi, Nanni (Ceccarelli), Fracassi, Tacchini, Salvadori, Granati, Frappi, Feira. A disp.: Tufo, Ceccarelli, Carini, Magi, La Brusco, Zraik, Giannini. All.: Meacci.<br >PIETRAIA: Alunno, Barbini, Boscherini F., Salvi, Goretti, Calzolari, Maurizi, Banini, Lodovichi, Bala, Boscherini G. A disp.: Porcelli, Perugini, Giorgi, Baldetti, Pastonchi, Banini A. All.: Miniati.<br >
ARBITRO: Scoscini di Arezzo.<br >
RETI: Lodovichi, autorete, Nanni, Granati.
Su un terreno di gioco pesante a causa dell'abbondante pioggia, si è disputato il derby cortonese tra la Fratticciola e la Pietraia. I padroni di casa dovevano vincere per mantenere l'ottimo posto in classifica e così hanno fatto. Nel primo tempo le due squadre mettono in luce il proprio gioco di squadra, senza però concretizzare le proprie azioni, fino quasi allo scadere dei primi 45 minuti di gioco quando, su punizione quasi al limite dell'area, la Pietraia va in vantaggio con Lodovichi. Nel secondo tempo la Fratticciola fa suo il gioco, riuscendo a costruire numerose azioni e al 5' minuto trova il pareggio su autogol di Maurizi. Da qui in poi i ragazzi di mister Meacci escono fuori e mettono in luce le proprie qualità tecniche. Al 20' passano in vantaggio con il solito Nanni che lanciato sulla fascia destra piazza un gran tiro rasoterra all'angolo del portiere avversario, segnando così il suo nono gol in campionato. La Pietraia prova a costruire azioni cercando il pareggio, ma non riesce a finalizzarle. Alla mezz'ora è sempre il solito Nanni a rendersi pericoloso, quando centra il palo pieno della porta avversaria. Il terzo gol arriva al 40', quando Granati, con un delizioso pallonetto, mette la palla alle spalle del portiere Alunno e sigla così il 3 a 1 per la Fratticciola.<br ><b>CALCIATORIPIU': Granati</b> per la Fratticciola, <b>Calzolari </b>per la Pietraia.