• Allievi Provinciali
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 1
  • Luigi Meroni


POLIZIANA: Bastreghi, Hoxa, Bardelli, Fallerini, Solini, Rosignoli, Tovarninsky, Carta, Cugusi, Amato, Mosca. A disp.: Ferrara, Bourkaib, Campanile. All.: Franchini.

MERONI: Pistolesi, Bellini, Pasquini, Fagioli, Solfanelli, Petreni, Marrucci, Vaccarella, Manca, Benke, Ciani. A disp.: Generali, Paolucci. All.: Cartocci.


RETI: Tovarninsky, Benke.



Pareggio giusto tra Poliziana e Luigi Meroni, due squadre che hanno ben giocato e si sono divise la posta prevalendo un tempo ciascuna. Partono meglio i locali, che fanno girare bene palla e costruiscono qualche buona occasione da rete. Il gol arriva verso lo scadere del tempo grazie a Tovarninsky, che inganna l'estremo difensore ospite con un pallone a metà tra un tiro e un cross che si insacca sotto la traversa. Alla ripresa del gioco dopo l'intervallo il Meroni però viene fuori e comincia a farsi vedere con maggiore insistenza dalle parti di Bastreghi, così a metà tempo gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore per atterramento di Ciani, della battuta si incarica però Benke che fissa sull'1-1. Poche le occasioni da segnalare in un finale nel quale le due compagini hanno dato l'impressione di accontentarsi del pari, giunto però a termine di una gara comunque vivace.

CALCIATORI PIU': la cerniera di centrocampo formata da Hoxa e Carta si è messa senza dubbio in evidenza per quanto riguarda la Poliziana. Benke e Ciani trascinano l'attacco del Meroni e meritano per questo di essere citati.

POLIZIANA: Bastreghi, Hoxa, Bardelli, Fallerini, Solini, Rosignoli, Tovarninsky, Carta, Cugusi, Amato, Mosca. A disp.: Ferrara, Bourkaib, Campanile. All.: Franchini. <br >MERONI: Pistolesi, Bellini, Pasquini, Fagioli, Solfanelli, Petreni, Marrucci, Vaccarella, Manca, Benke, Ciani. A disp.: Generali, Paolucci. All.: Cartocci. <br > RETI: Tovarninsky, Benke. Pareggio giusto tra Poliziana e Luigi Meroni, due squadre che hanno ben giocato e si sono divise la posta prevalendo un tempo ciascuna. Partono meglio i locali, che fanno girare bene palla e costruiscono qualche buona occasione da rete. Il gol arriva verso lo scadere del tempo grazie a Tovarninsky, che inganna l'estremo difensore ospite con un pallone a met&agrave; tra un tiro e un cross che si insacca sotto la traversa. Alla ripresa del gioco dopo l'intervallo il Meroni per&ograve; viene fuori e comincia a farsi vedere con maggiore insistenza dalle parti di Bastreghi, cos&igrave; a met&agrave; tempo gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore per atterramento di Ciani, della battuta si incarica per&ograve; Benke che fissa sull'1-1. Poche le occasioni da segnalare in un finale nel quale le due compagini hanno dato l'impressione di accontentarsi del pari, giunto per&ograve; a termine di una gara comunque vivace. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: la cerniera di centrocampo formata da <b>Hoxa e Carta</b> si &egrave; messa senza dubbio in evidenza per quanto riguarda la Poliziana. <b>Benke e Ciani</b> trascinano l'attacco del Meroni e meritano per questo di essere citati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI