- Terza Categoria GIR.B
- Omega the One
-
2 - 3
- Atletico Forcoli
OMEGA THE ONE: Ferri, Campani, Peruzzi, Monteforte, Bianucci, Gianluca Seravelli, Ceccarelli, El Baghdadi, Benvenuti, Fiaschi, Lelli. A disp.: Puccini, Iannone, Divito, Forgione, Mariotti. All.: Alberto Cappello.
ATLETICO FORCOLI: M. Bonsignori, Giannini, Catarsi, Londi, Pellegrini, Rossi, L. Bonsignori, Consoloni, Marrucci, Dolfi, Curcio. A disp.: Telleschi, Tognarelli, Marra, Francesco Rossi, Bandini, Morelli, Favilli. All.: Fabrizio Bonsignori.
ARBITRO: Biagi di Pisa
RETI: Marrucci 2, Benvenuti 2, Curcio.
Le due doppiette dei centravanti, il gol decisivo di Curcio. Sono questi i momenti che scandiscono il match tra Omega the One e Atletico Forcoli; e in questa gara la capolista di Bonsignori deve faticare più del previsto per tenere lontane le inseguitrici e mantenere il proprio ritmo da battistrada. L'avvio sembra però lasciare poco spazio all'immaginazione: lo schema, l'ennesimo stagionale, sulla punizione da destra trova Marrucci pronto alla deviazione di testa in rete. Sul finire del primo tempo però la formazione di Fucecchio trova il pari: Benvenuti va via in azione personale e impatta sull'1-1. La ripresa vede l'Atletico Forcoli gettarsi all'assalto all'arma bianca nel tentativo di portare a casa i tre punti: ed è ancora Marrucci a riportare davanti i suoi facendosi trovare pronto sul lancio lungo dalle retrovie che gli permette di disegnare un pallonetto delizioso su M. Bonsignori. L'Omega the One ha un attimo di sbandamento, e gli ospiti colpiscono ancora: Curcio riceve con rapidità in area, si gira nello stretto e calcia a rete per l'1-3. L'impianto di illuminazione dice che se ne sono già viste abbastanza e decide di abbandonare anzitempo l'incontro; alla ripresa dopo la sospensione, i padroni di casa riaprono la gara ancora con Benvenuti che inventa un preciso pallonetto sul secondo palo. L'ultima emozione si scatena allo scadere: El Baghdadi viene atterrato in area dall'uscita alla disperata di M. Bonsignori, ma per l'arbitro Biagi, peraltro di consueto affidabile, è tutto regolare. CALCIATORIPIÙ: Benvenuti (Omega the One), Marrucci (Atl Forcoli).
OMEGA THE ONE: Ferri, Campani, Peruzzi, Monteforte, Bianucci, Gianluca Seravelli, Ceccarelli, El Baghdadi, Benvenuti, Fiaschi, Lelli. A disp.: Puccini, Iannone, Divito, Forgione, Mariotti. All.: Alberto Cappello.<br >ATLETICO FORCOLI: M. Bonsignori, Giannini, Catarsi, Londi, Pellegrini, Rossi, L. Bonsignori, Consoloni, Marrucci, Dolfi, Curcio. A disp.: Telleschi, Tognarelli, Marra, Francesco Rossi, Bandini, Morelli, Favilli. All.: Fabrizio Bonsignori.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa<br >
RETI: Marrucci 2, Benvenuti 2, Curcio.
Le due doppiette dei centravanti, il gol decisivo di Curcio. Sono questi i momenti che scandiscono il match tra Omega the One e Atletico Forcoli; e in questa gara la capolista di Bonsignori deve faticare più del previsto per tenere lontane le inseguitrici e mantenere il proprio ritmo da battistrada. L'avvio sembra però lasciare poco spazio all'immaginazione: lo schema, l'ennesimo stagionale, sulla punizione da destra trova Marrucci pronto alla deviazione di testa in rete. Sul finire del primo tempo però la formazione di Fucecchio trova il pari: Benvenuti va via in azione personale e impatta sull'1-1. La ripresa vede l'Atletico Forcoli gettarsi all'assalto all'arma bianca nel tentativo di portare a casa i tre punti: ed è ancora Marrucci a riportare davanti i suoi facendosi trovare pronto sul lancio lungo dalle retrovie che gli permette di disegnare un pallonetto delizioso su M. Bonsignori. L'Omega the One ha un attimo di sbandamento, e gli ospiti colpiscono ancora: Curcio riceve con rapidità in area, si gira nello stretto e calcia a rete per l'1-3. L'impianto di illuminazione dice che se ne sono già viste abbastanza e decide di abbandonare anzitempo l'incontro; alla ripresa dopo la sospensione, i padroni di casa riaprono la gara ancora con Benvenuti che inventa un preciso pallonetto sul secondo palo. L'ultima emozione si scatena allo scadere: El Baghdadi viene atterrato in area dall'uscita alla disperata di M. Bonsignori, ma per l'arbitro Biagi, peraltro di consueto affidabile, è tutto regolare. <b>CALCIATORIPIÙ: Benvenuti </b>(Omega the One), <b>Marrucci </b>(Atl Forcoli).