- Allievi B
- Policras Sovicille
-
0 - 0
- Asta
POL.SOVICILLE: Galardi, Pratelli, Fattorini, Lippi, Ibiscko, Sermi, Falchi, Sirigo, Scagnetti, Granata, Nasti. A disp.: Zignale, Vigni, Pratolini. All.: Marasca.
ASTA 2016: Mariotti, Mazza, Ciacci, Morina, Corsi G., Lubelczyk, Mascarella, Angeloni, Vargiu, Cavalieri, Corsi P. A disp.: Periccioli, Carniani, Bari, Regoli, Kutufà, Pianigiani. All.: Pacini.
ARBITRO: Tchiusse di Siena.
Finisce senza reti la sfida tra Policras ed Asta. Match equilibrato che vede le due squadre confronmtarsi a viso aperto ma che lascia il rammarico più grosso per gli ospiti per i tanti errori commessi sotto la porta avversaria. L'inizio è comunque favorevole ai padroni di casa che creano qualche potenziale occasione da rete. Sventati un paio di pericoli, gli ospiti reagiscono e iniziano a premere. Arrivano così le palle gol per Angeloni che tarda a concludere da due passi, e per Vargiu che su cross di Corsi P. impegna il portiere di casa. Anche l'avvio del secondo tempo sembra ricalcare un certo equilibrio come nel primo, ma poi è la formazione di mister Pacini ad iniziare ad attaccare. Fioccano così le palle gol per l'Asta con Pianigiani che non riesce nella deviazione vincente sulla ribattuta del portiere locale su tentativo di Bari. Infine è Vargiu che, a tu per tu con il numero 1 avversario, calcia debolmente d'esterno tra le braccia di Galardi.
Calciatoripiù: Mascarella, Lubelczyk e Corsi G. nell'Asta, Galardi nella Policras.
POL.SOVICILLE: Galardi, Pratelli, Fattorini, Lippi, Ibiscko, Sermi, Falchi, Sirigo, Scagnetti, Granata, Nasti. A disp.: Zignale, Vigni, Pratolini. All.: Marasca.<br >ASTA 2016: Mariotti, Mazza, Ciacci, Morina, Corsi G., Lubelczyk, Mascarella, Angeloni, Vargiu, Cavalieri, Corsi P. A disp.: Periccioli, Carniani, Bari, Regoli, Kutufà, Pianigiani. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Tchiusse di Siena.
Finisce senza reti la sfida tra Policras ed Asta. Match equilibrato che vede le due squadre confronmtarsi a viso aperto ma che lascia il rammarico più grosso per gli ospiti per i tanti errori commessi sotto la porta avversaria. L'inizio è comunque favorevole ai padroni di casa che creano qualche potenziale occasione da rete. Sventati un paio di pericoli, gli ospiti reagiscono e iniziano a premere. Arrivano così le palle gol per Angeloni che tarda a concludere da due passi, e per Vargiu che su cross di Corsi P. impegna il portiere di casa. Anche l'avvio del secondo tempo sembra ricalcare un certo equilibrio come nel primo, ma poi è la formazione di mister Pacini ad iniziare ad attaccare. Fioccano così le palle gol per l'Asta con Pianigiani che non riesce nella deviazione vincente sulla ribattuta del portiere locale su tentativo di Bari. Infine è Vargiu che, a tu per tu con il numero 1 avversario, calcia debolmente d'esterno tra le braccia di Galardi. <b>
Calciatoripiù: Mascarella, Lubelczyk</b> e <b>Corsi G.</b> nell'Asta, <b>Galardi </b>nella Policras.