• Allievi Provinciali
  • Chianti Banca Monteriggioni
  • 1 - 2
  • Valdorcia


B. MONTERIGGIONI: Marchi, Mazzeschi, Capresi, Valacchi, Marzini, Manenti, Arapi, Parri, Certosini, Veneri, Fani. A disp.: Voltolini, Carrea, Buccianti, De Pau, Hoxa, Donati. All.: Aldinucci.

VALDORCIA: Maramai, Monaci, Chiarello, Marchetti, Carlone, Cappelli, Anselmi, Mangiavacchi G., Antobenedetti, Magini, Terzuoli. A disp.: Mangiavacchi A., Dridi, Lorenzetti, Mathlouthi. All.: Becherini.


RETI: Antobenedetti, Terzuoli, Certosini.



Primo tempo senza particolari emozioni, il Monteriggioni si vede con più continuità in zona d'attacco ma fatta eccezione per un bel tiro di Parri ben parato da Maramai intorno alla mezzora non c'è molto da segnalare. La Valdorcia nella prima metà cerca di contenere e si fa vedere di rado dalle parti di Marchi. Nella ripresa però la partita cambia perché dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un bel tiro dal limite di Antobenedetti, che arriva a rimorchio su un pallone tagliato dalla fascia e impatta in modo perfetto freddando l'estremo difensore locale. Il Monteriggioni non si scompone e reagisce immediatamente con un tiro di Carrea da buona posizione che fa la barba al palo, seguono alcuni minuti caratterizzati da continui capovolgimenti di fronte e dal gioco spettacolare. Tuttavia ad essere premiata è ancora la squadra di Becherini, che trova il raddoppio sugli sviluppi di un'azione di contropiede con Terzuoli. Il Monteriggioni però non molla la presa e riesce ad accorciare le distanze con Certosini, che detta il passaggio in profondità scattando sul filo del fuorigioco e trafigge Maramai da pochi passi. Nel finale da registrare ancora due buone occasioni per la compagine locale che però non riesce a raggiungere il definitivo pareggio, finisce 1-2.

B. MONTERIGGIONI: Marchi, Mazzeschi, Capresi, Valacchi, Marzini, Manenti, Arapi, Parri, Certosini, Veneri, Fani. A disp.: Voltolini, Carrea, Buccianti, De Pau, Hoxa, Donati. All.: Aldinucci. <br >VALDORCIA: Maramai, Monaci, Chiarello, Marchetti, Carlone, Cappelli, Anselmi, Mangiavacchi G., Antobenedetti, Magini, Terzuoli. A disp.: Mangiavacchi A., Dridi, Lorenzetti, Mathlouthi. All.: Becherini. <br > RETI: Antobenedetti, Terzuoli, Certosini. Primo tempo senza particolari emozioni, il Monteriggioni si vede con pi&ugrave; continuit&agrave; in zona d'attacco ma fatta eccezione per un bel tiro di Parri ben parato da Maramai intorno alla mezzora non c'&egrave; molto da segnalare. La Valdorcia nella prima met&agrave; cerca di contenere e si fa vedere di rado dalle parti di Marchi. Nella ripresa per&ograve; la partita cambia perch&eacute; dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un bel tiro dal limite di Antobenedetti, che arriva a rimorchio su un pallone tagliato dalla fascia e impatta in modo perfetto freddando l'estremo difensore locale. Il Monteriggioni non si scompone e reagisce immediatamente con un tiro di Carrea da buona posizione che fa la barba al palo, seguono alcuni minuti caratterizzati da continui capovolgimenti di fronte e dal gioco spettacolare. Tuttavia ad essere premiata &egrave; ancora la squadra di Becherini, che trova il raddoppio sugli sviluppi di un'azione di contropiede con Terzuoli. Il Monteriggioni per&ograve; non molla la presa e riesce ad accorciare le distanze con Certosini, che detta il passaggio in profondit&agrave; scattando sul filo del fuorigioco e trafigge Maramai da pochi passi. Nel finale da registrare ancora due buone occasioni per la compagine locale che per&ograve; non riesce a raggiungere il definitivo pareggio, finisce 1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI