• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 0 - 0
  • Asta


V. ASCIANO: Chintemi, Croci, Cavallini, Pacchiani, Massai, Napoli, Rizzuto, Lasaj, Riad, Rinaldi, Rossi. A disp.: Cantelli, Deidda, Casini, Vigni, Bennati. All.: Celi.

ASTA: Pagni, Pazzaglia, Ghezzi, Romaldo, Pellegrini, Masti, Bechi, Di Renzone, Vegni, Bindi, Bici. A disp.: Romano, Adamo, Bellini, Mazzilli, Pierucci. All.: Bonelli.



Non è stata una bella partita quella tra Virtus Asciano e Asta Taverne, due squadre che nel primo tempo non sono riuscite a trovare le misure e che solo nella ripresa hanno acquisito un po' di brillantezza. Pochissime le occasioni da mettere a referto, anche se va detto che gli ospiti guidati da mister Bonelli hanno colto un clamoroso palo con Bindi nella prima frazione e nella ripresa hanno fallito un calcio di rigore con Di Renzone, anche lui sfortunato nel vedere il pallone respinto dal legno della porta difesa da Chintemi. La Virtus invece ha interpretato la perfetta partita di contenimento, costruendo la più ghiotta opportunità grazie ad una discesa di Lasaj conclusa con tiro da ottima posizione neutralizzato da Pagni. A conclusione diciamo che il pareggio ci può stare, anche se l'Asta ha fatto qualcosa in più e con un po' di cinismo avrebbe potuto portare a casa l'intera posta. La Virtus guadagna invece un punto prezioso contro una squadra che naviga nella zona alta della classifica, mister Celi può essere soddisfatto.

CALCIATORE PIU': merita sicuramente una menzione il nuovo innesto dell'Asta Taverne Bici, che ha dimostrato di essersi inserito molto bene nel gruppo e ha dato prova della sua qualità già da questa sua prima apparizione.

V. ASCIANO: Chintemi, Croci, Cavallini, Pacchiani, Massai, Napoli, Rizzuto, Lasaj, Riad, Rinaldi, Rossi. A disp.: Cantelli, Deidda, Casini, Vigni, Bennati. All.: Celi. <br >ASTA: Pagni, Pazzaglia, Ghezzi, Romaldo, Pellegrini, Masti, Bechi, Di Renzone, Vegni, Bindi, Bici. A disp.: Romano, Adamo, Bellini, Mazzilli, Pierucci. All.: Bonelli. Non &egrave; stata una bella partita quella tra Virtus Asciano e Asta Taverne, due squadre che nel primo tempo non sono riuscite a trovare le misure e che solo nella ripresa hanno acquisito un po' di brillantezza. Pochissime le occasioni da mettere a referto, anche se va detto che gli ospiti guidati da mister Bonelli hanno colto un clamoroso palo con Bindi nella prima frazione e nella ripresa hanno fallito un calcio di rigore con Di Renzone, anche lui sfortunato nel vedere il pallone respinto dal legno della porta difesa da Chintemi. La Virtus invece ha interpretato la perfetta partita di contenimento, costruendo la pi&ugrave; ghiotta opportunit&agrave; grazie ad una discesa di Lasaj conclusa con tiro da ottima posizione neutralizzato da Pagni. A conclusione diciamo che il pareggio ci pu&ograve; stare, anche se l'Asta ha fatto qualcosa in pi&ugrave; e con un po' di cinismo avrebbe potuto portare a casa l'intera posta. La Virtus guadagna invece un punto prezioso contro una squadra che naviga nella zona alta della classifica, mister Celi pu&ograve; essere soddisfatto. <br ><b>CALCIATORE PIU'</b>: merita sicuramente una menzione il nuovo innesto dell'Asta Taverne <b>Bici</b>, che ha dimostrato di essersi inserito molto bene nel gruppo e ha dato prova della sua qualit&agrave; gi&agrave; da questa sua prima apparizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI