• Juniores Provinciali
  • Chiusi
  • 1 - 1
  • Bettolle


CHIUSI: Belli, Donati, Minetti, Mancini, Romagnoli, Lembo, Tosoni, Cincini, Elviretti, Culicchi, Mezzanotte. A disp.: Mongili, Facco, Zomparelli, Ferretti, Sgrelli, Marelli. All.: Calzoni.

BETTOLLE: Magi, Camicetti, Cresti, Nannotti, Farnetani, Terrosi, Mori, Tommassini, Zagli, Brardi, Tiezzi. A disp.: Mohamed. All.: Renzini.


RETI: 30' Farnetani, 34' Mezzanotte



Il Chiusi non gioca la migliore gara del suo campionato, sciupa moltissime occasioni e si vede così imporre il pareggio da un Bettolle cinico ma anche fortunato. Il risultato pesa per i ragazzi di Calzoni, che vedono momentaneamente allontanarsi la vetta della classifica anche se va detto che il torneo è ancora lungo e che una partita storta può capitare a tutti. Nella prima frazione di gara i padroni di casa premono con insistenza e schiacciano il Bettolle nella propria metà campo, fioccano le occasioni per Mezzanotte e Cincini che però non hanno la mira dei momenti migliori e non riescono a superare il pur bravo Magi. La squadra di Renzini invece gioca l'arma del contropiede e con ottimi risultati perché alla prima occasione utile riesce a portarsi in vantaggio: Farnetani vince un contrasto a centrocampo, avanza e trafigge Belli con un tiro da lontanissimo sul quale l'estremo difensore locale non è del tutto incolpevole. I padroni di casa continuano a giocare e a creare occasioni, la reazione al gol del Bettolle è immediata e si materializza nel gol del pareggio segnato di testa da Mezzanotte che sbuca sul secondo palo a correggere un bel traversone dalla destra di Tosoni. Nella ripresa il tema dell'incontro rimane il medesimo, il Chiusi fa la partita e crea ancora numerose occasioni da rete, il Bettolle riparte di rado ma quando lo fa riesce a far male. Al 48' dunque Mezzanotte mette incredibilmente alto a porta spalancata, Cincini emula il compagno intorno al 60' fallendo un'occasione altrettanto ghiotta. Cinque minuti dopo il Bettolle fa tremare la porta di Belli con un clamoroso palo colpito da Mori mentre in pieno recupero è ancora Mezzanotte a fallire l'ultima occasione utile per cogliere i tre punti. Termina 1-1, risultato che fa sorridere solo la Sinalunghese.

CALCIATORE PIU': il migliore in campo è senza dubbio il centrocampista tuttofare del Bettolle Mori, bravo sia in fase di copertura che in fase di impostazione.

CHIUSI: Belli, Donati, Minetti, Mancini, Romagnoli, Lembo, Tosoni, Cincini, Elviretti, Culicchi, Mezzanotte. A disp.: Mongili, Facco, Zomparelli, Ferretti, Sgrelli, Marelli. All.: Calzoni. <br >BETTOLLE: Magi, Camicetti, Cresti, Nannotti, Farnetani, Terrosi, Mori, Tommassini, Zagli, Brardi, Tiezzi. A disp.: Mohamed. All.: Renzini. <br > RETI: 30' Farnetani, 34' Mezzanotte Il Chiusi non gioca la migliore gara del suo campionato, sciupa moltissime occasioni e si vede cos&igrave; imporre il pareggio da un Bettolle cinico ma anche fortunato. Il risultato pesa per i ragazzi di Calzoni, che vedono momentaneamente allontanarsi la vetta della classifica anche se va detto che il torneo &egrave; ancora lungo e che una partita storta pu&ograve; capitare a tutti. Nella prima frazione di gara i padroni di casa premono con insistenza e schiacciano il Bettolle nella propria met&agrave; campo, fioccano le occasioni per Mezzanotte e Cincini che per&ograve; non hanno la mira dei momenti migliori e non riescono a superare il pur bravo Magi. La squadra di Renzini invece gioca l'arma del contropiede e con ottimi risultati perch&eacute; alla prima occasione utile riesce a portarsi in vantaggio: Farnetani vince un contrasto a centrocampo, avanza e trafigge Belli con un tiro da lontanissimo sul quale l'estremo difensore locale non &egrave; del tutto incolpevole. I padroni di casa continuano a giocare e a creare occasioni, la reazione al gol del Bettolle &egrave; immediata e si materializza nel gol del pareggio segnato di testa da Mezzanotte che sbuca sul secondo palo a correggere un bel traversone dalla destra di Tosoni. Nella ripresa il tema dell'incontro rimane il medesimo, il Chiusi fa la partita e crea ancora numerose occasioni da rete, il Bettolle riparte di rado ma quando lo fa riesce a far male. Al 48' dunque Mezzanotte mette incredibilmente alto a porta spalancata, Cincini emula il compagno intorno al 60' fallendo un'occasione altrettanto ghiotta. Cinque minuti dopo il Bettolle fa tremare la porta di Belli con un clamoroso palo colpito da Mori mentre in pieno recupero &egrave; ancora Mezzanotte a fallire l'ultima occasione utile per cogliere i tre punti. Termina 1-1, risultato che fa sorridere solo la Sinalunghese. <br ><b>CALCIATORE PIU'</b>: il migliore in campo &egrave; senza dubbio il centrocampista tuttofare del Bettolle <b>Mori</b>, bravo sia in fase di copertura che in fase di impostazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI