• Juniores Provinciali
  • San Quirico
  • 1 - 3
  • Asta


S. QUIRICO: Bartoli, Borgogni, De Bernardi, Armeni, Taormina, Anselmi, Koka Klint, Ravagni, Koka Konti, Tognazzi, Taliani. A disp.: Berdaj, Civale, Sadichi, Rubegni. All.: Fedeli.

ASTA: Pagni, Pazzaglia, Tiezzi, Vegni, Sisti, Marchi, Bindi, Romaldo, Casini, Cirillo, Giustarini. A disp.: Romano, Pellegrini, Pierucci, Sampoli, Gepponi, Vichi, Pasquini. All.: Bonelli.


RETI: 20' Casini, 25' Anselmi, 75' Cirillo, 91' Pazzaglia



L'Asta passa sul campo del San Quirico grazie ad un finale nel quale i ragazzi di Bonelli hanno dimostrato maggiore tenuta atletica e lucidità in fase di realizzazione. Primo tempo molto vivace e con le due squadre pronte a darsi battaglia sin dai primissimi minuti. Il San Quirico parte bene e si fa vedere dalle parti di Pagni con le incursioni di Ravagni e Koka Konti, la retroguardia dell'Asta però vigila bene e fa ripartire spesso l'azione in velocità favorendo gli spunti di Casini e Giustarini. Al 20' il risultato si sblocca, Casini infatti approfitta di un non perfetto intervento di Bartoli e corregge alle spalle dell'estremo difensore locale il pallone del vantaggio. Passano cinque minuti e il San Quirico pareggia sfruttando le capacità balistiche di Anselmi, che riceve al limite e incrocia un tiro potente che non lascia possibilità di intervento a Pagni. Dopo il botta e risposta le due squadre giocano con più accortezza e senza scoprirsi troppo, occasioni vere se ne vedono poche ma il gioco è comunque piacevole e il match resta in bilico. La ripresa si apre con i padroni di casa più propositivi e vicini al vantaggio in due circostanze, De Bernardi infatti impegna il portiere ospite su punizione chiamandolo a due interventi di rilievo. L'Asta tuttavia non sta a guardare e alla mezzora trova il vantaggio grazie ad un'azione in velocità di Cirillo che a tu per tu con Bartoli non sbaglia. È il gol che decide l'incontro perché il San Quirico ci prova ma trova sempre lo strepitoso Pagni a dire di no, inoltre e le energie vengono a mancare anche per le non perfette condizioni del terreno. Nel finale gli ospiti approfittano per chiudere i conti con il gol del difensore Pazzaglia, che suggella l'1-3 finale.

CALCIATORI PIU': nel S. Quirico benissimo De Bernardi in difesa e il solito Anselmi a centrocampo, tra le fila dell'Asta Cirillo e Casini si distinguono per qualità e continuità.

S. QUIRICO: Bartoli, Borgogni, De Bernardi, Armeni, Taormina, Anselmi, Koka Klint, Ravagni, Koka Konti, Tognazzi, Taliani. A disp.: Berdaj, Civale, Sadichi, Rubegni. All.: Fedeli. <br >ASTA: Pagni, Pazzaglia, Tiezzi, Vegni, Sisti, Marchi, Bindi, Romaldo, Casini, Cirillo, Giustarini. A disp.: Romano, Pellegrini, Pierucci, Sampoli, Gepponi, Vichi, Pasquini. All.: Bonelli. <br > RETI: 20' Casini, 25' Anselmi, 75' Cirillo, 91' Pazzaglia L'Asta passa sul campo del San Quirico grazie ad un finale nel quale i ragazzi di Bonelli hanno dimostrato maggiore tenuta atletica e lucidit&agrave; in fase di realizzazione. Primo tempo molto vivace e con le due squadre pronte a darsi battaglia sin dai primissimi minuti. Il San Quirico parte bene e si fa vedere dalle parti di Pagni con le incursioni di Ravagni e Koka Konti, la retroguardia dell'Asta per&ograve; vigila bene e fa ripartire spesso l'azione in velocit&agrave; favorendo gli spunti di Casini e Giustarini. Al 20' il risultato si sblocca, Casini infatti approfitta di un non perfetto intervento di Bartoli e corregge alle spalle dell'estremo difensore locale il pallone del vantaggio. Passano cinque minuti e il San Quirico pareggia sfruttando le capacit&agrave; balistiche di Anselmi, che riceve al limite e incrocia un tiro potente che non lascia possibilit&agrave; di intervento a Pagni. Dopo il botta e risposta le due squadre giocano con pi&ugrave; accortezza e senza scoprirsi troppo, occasioni vere se ne vedono poche ma il gioco &egrave; comunque piacevole e il match resta in bilico. La ripresa si apre con i padroni di casa pi&ugrave; propositivi e vicini al vantaggio in due circostanze, De Bernardi infatti impegna il portiere ospite su punizione chiamandolo a due interventi di rilievo. L'Asta tuttavia non sta a guardare e alla mezzora trova il vantaggio grazie ad un'azione in velocit&agrave; di Cirillo che a tu per tu con Bartoli non sbaglia. &Egrave; il gol che decide l'incontro perch&eacute; il San Quirico ci prova ma trova sempre lo strepitoso Pagni a dire di no, inoltre e le energie vengono a mancare anche per le non perfette condizioni del terreno. Nel finale gli ospiti approfittano per chiudere i conti con il gol del difensore Pazzaglia, che suggella l'1-3 finale. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: nel S. Quirico benissimo <b>De Bernardi</b> in difesa e il solito <b>Anselmi</b> a centrocampo, tra le fila dell'Asta <b>Cirillo e Casini</b> si distinguono per qualit&agrave; e continuit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI