• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 0 - 1
  • Chiusdino


S. ALBINO: Marianelli, Cerqueira, Della Lena, Morganti, Capitini, Molinaro, Fé, Menconi F., Caponeri, Corbari. A disp.: Pietrini, Menconi G., Mazzi, Giannotti, Lucattini, Moussabih, Acunto. All.: Acunto.

CHIUSDINO: Ciulli, Ferri, Costi, Pascuzzo, Da Frassini, Kola, Tortoriello, Nencini, Tataranno, Scarpetti, Ancillotti. A disp.: Paniccia, Petricci, Fineschi, Coppoli. All.: Pascuzzo.


ARBITRO: Vannini di Siena.


RETE: 65' Pascuzzo



Non sarebbe giusto attribuire la responsabilità della sconfitta locale al direttore di gara, certo però c'è da registrare che nell'ultima mezzora di partita l'arbitraggio è apparso molto confuso e non all'altezza della situazione. Il Sant'Albino ha infatti disputato una gara caratterizzata dalla grande voglia ma dalla poca lucidità, cercando in tutti i modi di attaccare per poter chiudere bene l'anno. Ai ragazzi di Acunto è mancata però la cattiveria sotto porta, il guizzo che poteva fruttare almeno una rete. Gli ospiti dal canto loro sono rimasti abbastanza coperti ordinati, colpendo alla prima occasione utile e portando via l'intera posta. Al 35' la prima vera occasione, Molinaro lanciato lungo controlla e realizza ma il direttore di gara ravvisa un fuorigioco molto dubbio e annulla. Al 40' bel cross in area per Della Lena che però fallisce clamorosamente il bersaglio. In avvio di ripresa ancora Della Lena vicino al gol con un colpo di testa neutralizzato da Ciulli, poco dopo è Caponeri a fallire una ghiotta occasione da distanza ravvicinata sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 65' la svolta della gara, Cerqueira riceve palla nella trequarti locale ma viene attaccato da Pascuzzo che gli toglie il pallone forse in maniera fallosa, l'azione prosegue e il giocatore Chiusdinese firma il gol che vale la partita. Nel finale ancora qualche fischio arbitrale che fa storcere il naso ai locali, Fè viene fermato in dubbio fuorigioco a tu per tu con il portiere ospite, Caponeri poco dopo ci prova con un tiro che lambisce il palo mentre a tempo quasi scaduto sembra abbastanza evidente un mani in area di un difensore chiusdinese. Finisce 0-1.

S. ALBINO: Marianelli, Cerqueira, Della Lena, Morganti, Capitini, Molinaro, F&eacute;, Menconi F., Caponeri, Corbari. A disp.: Pietrini, Menconi G., Mazzi, Giannotti, Lucattini, Moussabih, Acunto. All.: Acunto. <br >CHIUSDINO: Ciulli, Ferri, Costi, Pascuzzo, Da Frassini, Kola, Tortoriello, Nencini, Tataranno, Scarpetti, Ancillotti. A disp.: Paniccia, Petricci, Fineschi, Coppoli. All.: Pascuzzo. <br > ARBITRO: Vannini di Siena. <br > RETE: 65' Pascuzzo Non sarebbe giusto attribuire la responsabilit&agrave; della sconfitta locale al direttore di gara, certo per&ograve; c'&egrave; da registrare che nell'ultima mezzora di partita l'arbitraggio &egrave; apparso molto confuso e non all'altezza della situazione. Il Sant'Albino ha infatti disputato una gara caratterizzata dalla grande voglia ma dalla poca lucidit&agrave;, cercando in tutti i modi di attaccare per poter chiudere bene l'anno. Ai ragazzi di Acunto &egrave; mancata per&ograve; la cattiveria sotto porta, il guizzo che poteva fruttare almeno una rete. Gli ospiti dal canto loro sono rimasti abbastanza coperti ordinati, colpendo alla prima occasione utile e portando via l'intera posta. Al 35' la prima vera occasione, Molinaro lanciato lungo controlla e realizza ma il direttore di gara ravvisa un fuorigioco molto dubbio e annulla. Al 40' bel cross in area per Della Lena che per&ograve; fallisce clamorosamente il bersaglio. In avvio di ripresa ancora Della Lena vicino al gol con un colpo di testa neutralizzato da Ciulli, poco dopo &egrave; Caponeri a fallire una ghiotta occasione da distanza ravvicinata sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 65' la svolta della gara, Cerqueira riceve palla nella trequarti locale ma viene attaccato da Pascuzzo che gli toglie il pallone forse in maniera fallosa, l'azione prosegue e il giocatore Chiusdinese firma il gol che vale la partita. Nel finale ancora qualche fischio arbitrale che fa storcere il naso ai locali, F&egrave; viene fermato in dubbio fuorigioco a tu per tu con il portiere ospite, Caponeri poco dopo ci prova con un tiro che lambisce il palo mentre a tempo quasi scaduto sembra abbastanza evidente un mani in area di un difensore chiusdinese. Finisce 0-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI