• Terza Categoria
  • Guazzino
  • 3 - 2
  • Siena Nord


GUAZZINO: Amadori, Del Ciondolo, Albani, Giannini, Ghezzi, Paradossi S., Petrelli, Paradossi M., Felici, De Nisco, Becherini. A disp.: Barbetti, Bernardini, Esposito, Tavanti, Ciprian, Zara, Sacchini. All.: Canestrelli.

SIENA NORD: Morini, Mori, Cannucci, De Pau, Macinai, Gaglia, Ciacci, Rossino, Caroppo, Petreni, Convito J. A disp.: Convito A., Rizzuto, Castaldo, Santucci, Gagliardi, Cantisani. All.: Fabbri.


ARBITRO: Fumarola di Siena.


RETI: 35' 55' e 77' Felici, 50' e 75' Convito J.



Il Guazzino la spunta in volata contro un Siena Nord che anche in questa occasione ha dimostrato di non meritare la classifica che ha. Locali che nel primo tempo non trovano il bandolo della matassa e intorno al ventesimo rischiano grosso perché l'arbitro Fumarola assegna un calcio di rigore in favore degli ospiti. Caroppo però si fa ipnotizzare da Amadori che si riscatta del precedente intervento falloso respingendo la conclusione dell'attaccante del Siena Nord. La squadra di Fabbri gioca meglio ma alla mezzora è costretta ad incassare il gol perché bomber Felici sbuca su un pallone messo dentro dalla destra e di testa supera Morini. Dopo l'intervallo il Guazzino gioca meglio e trova con più continuità il modo di battere a rete, a segnare è però il Siena Nord che pareggia i conti con uno spettacolare pallonetto di Convito J. sull'uscita di Amadori. Passano solo 5 minuti però e il Guazzino rimette la testa avanti con un tiro da fuori area sempre di Felici. A questo punto la gara resta vivace e il risultato in bilico, il Siena Nord preme con più insistenza alla ricerca del pareggio che giunge al 75' con Convito J. che ribadisce sotto misura dopo una corta respinta del portiere locale. Due minuti dopo però Felici segna il gol del definitivo 3-2 con un colpo di testa su traversone dalla destra, la rete pesa psicologicamente perché gli ospiti non riescono a reagire incassando l'ennesima, immeritata, sconfitta.

GUAZZINO: Amadori, Del Ciondolo, Albani, Giannini, Ghezzi, Paradossi S., Petrelli, Paradossi M., Felici, De Nisco, Becherini. A disp.: Barbetti, Bernardini, Esposito, Tavanti, Ciprian, Zara, Sacchini. All.: Canestrelli. <br >SIENA NORD: Morini, Mori, Cannucci, De Pau, Macinai, Gaglia, Ciacci, Rossino, Caroppo, Petreni, Convito J. A disp.: Convito A., Rizzuto, Castaldo, Santucci, Gagliardi, Cantisani. All.: Fabbri. <br > ARBITRO: Fumarola di Siena. <br > RETI: 35' 55' e 77' Felici, 50' e 75' Convito J. Il Guazzino la spunta in volata contro un Siena Nord che anche in questa occasione ha dimostrato di non meritare la classifica che ha. Locali che nel primo tempo non trovano il bandolo della matassa e intorno al ventesimo rischiano grosso perch&eacute; l'arbitro Fumarola assegna un calcio di rigore in favore degli ospiti. Caroppo per&ograve; si fa ipnotizzare da Amadori che si riscatta del precedente intervento falloso respingendo la conclusione dell'attaccante del Siena Nord. La squadra di Fabbri gioca meglio ma alla mezzora &egrave; costretta ad incassare il gol perch&eacute; bomber Felici sbuca su un pallone messo dentro dalla destra e di testa supera Morini. Dopo l'intervallo il Guazzino gioca meglio e trova con pi&ugrave; continuit&agrave; il modo di battere a rete, a segnare &egrave; per&ograve; il Siena Nord che pareggia i conti con uno spettacolare pallonetto di Convito J. sull'uscita di Amadori. Passano solo 5 minuti per&ograve; e il Guazzino rimette la testa avanti con un tiro da fuori area sempre di Felici. A questo punto la gara resta vivace e il risultato in bilico, il Siena Nord preme con pi&ugrave; insistenza alla ricerca del pareggio che giunge al 75' con Convito J. che ribadisce sotto misura dopo una corta respinta del portiere locale. Due minuti dopo per&ograve; Felici segna il gol del definitivo 3-2 con un colpo di testa su traversone dalla destra, la rete pesa psicologicamente perch&eacute; gli ospiti non riescono a reagire incassando l'ennesima, immeritata, sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI