• Terza Categoria
  • Vescovado
  • 1 - 3
  • Guazzino


VESCOVADO: Roncarà, Ravagni, Russo, Mircio, Terzuoli, Martorana, Baroni, Rosas, Bechi, Biancucci, Monaci. A disp.: Rossetti, Ruzzolini, Attanasio, Morbiducci. All.: Pieri.

GUAZZINO: Barbetti, Del Ciondolo, Albani, Gennari, Tavanti, Paradossi S., Petrelli, Paradossi M., Felici, Ghezzi, Becherini. A disp.: Amadori, Giannini, Esposito, Facchini, Zara. All.: Canestrelli.


RETI: 1' Felici, 2' Terzuoli, 30' Paradossi M., 60' Ghezzi.



Il Guazzino approfitta di un Vescovado in emergenza per portarsi via tre punti importantissimi ai fini della classifica. Avvio sprint da parte delle due squadre, che vede gli ospiti passare in vantaggio alla prima azione utile con una bella punizione di Felici. Passa solo un minuto però e si materializza il pareggio del Vescovado siglato dall'ottimo Terzuoli. Con lo scorrere dei minuti però il divario tra le due squadre si fa più netto, il Guazzino carbura e comincia a tessere la sua trama di gioco con grande continuità creando anche diverse occasioni da rete, il Vescovado invece arretra pericolosamnte e non sembra in grado di imbastire la manovra offensiva con sufficiente lucidità. Alla mezzora giunge così il gol del nuovo vantaggio ospite, segnato da Paradossi M. con una grande conclusione. Nella ripresa il tema della gara non cambia, il Guazzino fa la partita e il Vescovado fatica ad uscire, dopo un quarto d'ora arriva quindi la rete del definitivo 1-3 segnata da Ghezzi che chiude con largo anticipo la contesa.

VESCOVADO: Roncar&agrave;, Ravagni, Russo, Mircio, Terzuoli, Martorana, Baroni, Rosas, Bechi, Biancucci, Monaci. A disp.: Rossetti, Ruzzolini, Attanasio, Morbiducci. All.: Pieri. <br >GUAZZINO: Barbetti, Del Ciondolo, Albani, Gennari, Tavanti, Paradossi S., Petrelli, Paradossi M., Felici, Ghezzi, Becherini. A disp.: Amadori, Giannini, Esposito, Facchini, Zara. All.: Canestrelli. <br > RETI: 1' Felici, 2' Terzuoli, 30' Paradossi M., 60' Ghezzi. Il Guazzino approfitta di un Vescovado in emergenza per portarsi via tre punti importantissimi ai fini della classifica. Avvio sprint da parte delle due squadre, che vede gli ospiti passare in vantaggio alla prima azione utile con una bella punizione di Felici. Passa solo un minuto per&ograve; e si materializza il pareggio del Vescovado siglato dall'ottimo Terzuoli. Con lo scorrere dei minuti per&ograve; il divario tra le due squadre si fa pi&ugrave; netto, il Guazzino carbura e comincia a tessere la sua trama di gioco con grande continuit&agrave; creando anche diverse occasioni da rete, il Vescovado invece arretra pericolosamnte e non sembra in grado di imbastire la manovra offensiva con sufficiente lucidit&agrave;. Alla mezzora giunge cos&igrave; il gol del nuovo vantaggio ospite, segnato da Paradossi M. con una grande conclusione. Nella ripresa il tema della gara non cambia, il Guazzino fa la partita e il Vescovado fatica ad uscire, dopo un quarto d'ora arriva quindi la rete del definitivo 1-3 segnata da Ghezzi che chiude con largo anticipo la contesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI