• Terza Categoria
  • Geggiano
  • 4 - 1
  • Chiusdino


GEGGIANO: Angelini, Capannelli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, Merka (65' Romano), Canocchi (85' De Ricco), Cappannoli (85' Silvestri), Tozzi, Zamperini (65' De Bellis). A disp.: Manganelli, Nuti, Maffei. All.: Maffei.

CHIUSDINO: Ciulli, Mautone, Costi, Pascuzzo (75' Petricci), Landi, Ancillotti, Melik (85' Ferri), Nencini, Tataranno (65' De Bellis), Scarpetti, Serra (80' Da Frassini). A disp.: Paniccia, Tortorello, Fineschi. All.: Pascuzzo.


ARBITRO: Ugolini di Siena.


RETI: 38' rig. e 80' Cappannoli, 43' Merka, 50' Tataranno rig, 65' Monaci.



Il Geggiano non si fa condizionare dal campo pesante e dopo un'ora di gioco a combattere con un buon Chiusdino decide di ingranare la marcia e affondare gli avversari. Avvio molto lento e con poche occasioni da rete, i padroni di casa si assicurano da subito una certa prevalenza territoriale ma per la verità non riescono a portare seri pericoli alla porta difesa da Ciulli, il Chiusdino invece fa la sua gara di contenimento con buoni risultati e non rischia molto. La svolta arriva però in chiusura di tempo, quando Cappannoli trasforma un rigore assegnato giustamente dall'arbitro Ugolini, l'episodio dà tranquillità ai primi della classe che sbloccato il risultato giocano con tutt'altra intensità. Passano infatti 5 minuti e su un cross dalla sinistra di Monaci Merka svetta di testa e mette dentro il 2-0. Nonostante il doppio colpo il Chiusdino è ancora in gara e appena dopo il rientro dagli spogliatoi si procura un calcio di rigore trasformato con freddezza dall'ottimo Tataranno, segue una fase della gara abbastanza equilibrata ma nella quale i locali sembrano comunque in grado di gestire la situazione e di poter colpire ancora. A metà ripresa ecco dunque arrivare il gol di Monaci, che sbuca di testa nel cuore dell'area di rigore chiusdinese portando i suoi sul 3-1. A dieci dalla fine giunge poi il gol del definitivo 4-1 segnato da Cappannoli con un diagonale preciso che non lascia scampo a Ciulli. La truppa di Maffei prosegue così la sua galoppata in cima alla classifica, il Chiusdino dovrà certo cercare di fare punti con avversari più abbordabili.

GEGGIANO: Angelini, Capannelli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, Merka (65' Romano), Canocchi (85' De Ricco), Cappannoli (85' Silvestri), Tozzi, Zamperini (65' De Bellis). A disp.: Manganelli, Nuti, Maffei. All.: Maffei. <br >CHIUSDINO: Ciulli, Mautone, Costi, Pascuzzo (75' Petricci), Landi, Ancillotti, Melik (85' Ferri), Nencini, Tataranno (65' De Bellis), Scarpetti, Serra (80' Da Frassini). A disp.: Paniccia, Tortorello, Fineschi. All.: Pascuzzo. <br > ARBITRO: Ugolini di Siena. <br > RETI: 38' rig. e 80' Cappannoli, 43' Merka, 50' Tataranno rig, 65' Monaci. Il Geggiano non si fa condizionare dal campo pesante e dopo un'ora di gioco a combattere con un buon Chiusdino decide di ingranare la marcia e affondare gli avversari. Avvio molto lento e con poche occasioni da rete, i padroni di casa si assicurano da subito una certa prevalenza territoriale ma per la verit&agrave; non riescono a portare seri pericoli alla porta difesa da Ciulli, il Chiusdino invece fa la sua gara di contenimento con buoni risultati e non rischia molto. La svolta arriva per&ograve; in chiusura di tempo, quando Cappannoli trasforma un rigore assegnato giustamente dall'arbitro Ugolini, l'episodio d&agrave; tranquillit&agrave; ai primi della classe che sbloccato il risultato giocano con tutt'altra intensit&agrave;. Passano infatti 5 minuti e su un cross dalla sinistra di Monaci Merka svetta di testa e mette dentro il 2-0. Nonostante il doppio colpo il Chiusdino &egrave; ancora in gara e appena dopo il rientro dagli spogliatoi si procura un calcio di rigore trasformato con freddezza dall'ottimo Tataranno, segue una fase della gara abbastanza equilibrata ma nella quale i locali sembrano comunque in grado di gestire la situazione e di poter colpire ancora. A met&agrave; ripresa ecco dunque arrivare il gol di Monaci, che sbuca di testa nel cuore dell'area di rigore chiusdinese portando i suoi sul 3-1. A dieci dalla fine giunge poi il gol del definitivo 4-1 segnato da Cappannoli con un diagonale preciso che non lascia scampo a Ciulli. La truppa di Maffei prosegue cos&igrave; la sua galoppata in cima alla classifica, il Chiusdino dovr&agrave; certo cercare di fare punti con avversari pi&ugrave; abbordabili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI