- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Forcoli
-
1 - 0
- Gello 2004
ATLETICO FORCOLI: M. Bonsignori, Giannini, Favilli, Marconcini, Pellegrini, Londi, Marra, L. Bonsignori, Accorroni, Dolfi, Bandini. A disp.: Telleschi, Catarsi, Rossi, Tognarelli, Curcio, Morelli, Marrucci. All.: Fabrizio Bonsignori.
GELLO: Seppia, Rossi, Spasojevich, Masoni, Baroni, Landucci, Romano, Marsiglia, D. Del Sarto, L. Gneri, Giaconi. A disp.:Burchielli, Orlo, Vannozzi, Cordoni, A. Del Sarto, Cerretani. All.: Luciano Gneri.
ARBITRO: Chiantini di Pisa
RETE: 93' Dolfi
Quanto rischia la capolista. Il Gello disputa una delle migliori gare dall'inizio della stagione, mette ai paletti l'Atletico Forcoli e cade soltanto nel recupero, dopo aver anche fallito un rigore a una decina di minuti dal termine della gara, quando ancora il punteggio era inchiodato sullo 0-0. È senza dubbio la gara di Mattia Bonsignori, assoluto protagonista nella vittoria della propria squadra: oltre al rigore parato, sono perlomeno due gli interventi tra Superman e Batman che permettono all'Atletico Forcoli di tenere inviolata la propria porta. I padroni di casa, davanti a un Gello pimpante, trovano più di una difficoltà a reperire il bandolo della matassa e, se si eccettua una buona occasione non sfruttata da Curcio, è la squadra di Gneri a controllare le fonti del gioco e a dmonare sul piano delle occasioni. Marsiglia ci prova su punizione, ma M. Bonsignori vola e toglie il pallone sotto l'incrocio; quando il portiere non ci arriva, c'è il fischio dell'arbitro ad annullare il gol a A. Del Sarto, per un fuorigioco parso più che dubbio. Ma al 77' la gara sembra indirizzarsi: Giaconi viene strattonato in area e si vede assegnare il rigore, egli stesso si presenta sul dischetto per il tentativo di trasformazione, angola anche abbastanza bene il tiro, ma il numero uno locale è superlativo e intercetta la conclusione. Il Gello comincia a trovare qualche difficoltà nel raccapezzarcisi, e in pieno recupero sbanda, subendo la rete che sa di beffa: Marrucci vede nel corridoio Dolfi, che si invola verso la porta e supera Seppia, uscito alla disperata. CALCIATORIPIÙ: M. Bonsignori (Atl.Forcoli).
ATLETICO FORCOLI: M. Bonsignori, Giannini, Favilli, Marconcini, Pellegrini, Londi, Marra, L. Bonsignori, Accorroni, Dolfi, Bandini. A disp.: Telleschi, Catarsi, Rossi, Tognarelli, Curcio, Morelli, Marrucci. All.: Fabrizio Bonsignori.<br >GELLO: Seppia, Rossi, Spasojevich, Masoni, Baroni, Landucci, Romano, Marsiglia, D. Del Sarto, L. Gneri, Giaconi. A disp.:Burchielli, Orlo, Vannozzi, Cordoni, A. Del Sarto, Cerretani. All.: Luciano Gneri.<br >
ARBITRO: Chiantini di Pisa<br >
RETE: 93' Dolfi
Quanto rischia la capolista. Il Gello disputa una delle migliori gare dall'inizio della stagione, mette ai paletti l'Atletico Forcoli e cade soltanto nel recupero, dopo aver anche fallito un rigore a una decina di minuti dal termine della gara, quando ancora il punteggio era inchiodato sullo 0-0. È senza dubbio la gara di Mattia Bonsignori, assoluto protagonista nella vittoria della propria squadra: oltre al rigore parato, sono perlomeno due gli interventi tra Superman e Batman che permettono all'Atletico Forcoli di tenere inviolata la propria porta. I padroni di casa, davanti a un Gello pimpante, trovano più di una difficoltà a reperire il bandolo della matassa e, se si eccettua una buona occasione non sfruttata da Curcio, è la squadra di Gneri a controllare le fonti del gioco e a dmonare sul piano delle occasioni. Marsiglia ci prova su punizione, ma M. Bonsignori vola e toglie il pallone sotto l'incrocio; quando il portiere non ci arriva, c'è il fischio dell'arbitro ad annullare il gol a A. Del Sarto, per un fuorigioco parso più che dubbio. Ma al 77' la gara sembra indirizzarsi: Giaconi viene strattonato in area e si vede assegnare il rigore, egli stesso si presenta sul dischetto per il tentativo di trasformazione, angola anche abbastanza bene il tiro, ma il numero uno locale è superlativo e intercetta la conclusione. Il Gello comincia a trovare qualche difficoltà nel raccapezzarcisi, e in pieno recupero sbanda, subendo la rete che sa di beffa: Marrucci vede nel corridoio Dolfi, che si invola verso la porta e supera Seppia, uscito alla disperata. <b>CALCIATORIPIÙ: M. Bonsignori </b>(Atl.Forcoli).